Sex and Love
di Charlotte Stewart

16/12/10, ore 21:26

bello questo capitolo, soprattutto la parte della convivenza, sarà uno spettacolo. anche se da come hai detto emmett interromperà molti momenti intimi della coppia, anzi ha già iniziato. voglio proprio vedere per quanto tempo riusciranno a tenere segreta la loro storia sempre se prima non se ne accorgano i genitori, si sa a quelli non sfugge nulla e poi charlie è pure uno sceriffo avrà buon spirito di osservazione

16/12/10, ore 19:50

e così i poveri piccioncini sono stati interotti proprio sul + bello da emmy, mi sà tanto che questa convivenza porterà i suoi frutti, chissà che altro ci riserverai???????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/12/10, ore 19:43

che beeeelloooooooo!!!!! finalmente!!! =D
però dai Emmett!!! so che sei simpatica (un pò carino, ma meno di edward) però interrompere nel più belloo!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =)

08/12/10, ore 02:23

Posso chiederti se sei sessualmente frustrata? Cioè, la trama della storia in sé non è nemmeno male, ma manca quasi totalmente di plot-line. Spero di non risultare scortese, ma la grammatica è quasi agghiacciante nella maggior parte dei casi. Quanti anni hai esattamente? Congiuntivi, punteggiatura; per non parlare del lessico che è quasi assente e/o banale.
Siccome mi è concesso dalle norme del sito, ti confesso onestamente che "non sei una brava scrittrice". Se hai davvero intenzione di continuare questa storia, ti consiglio di rivederla con una persona più ferrata in grammatica italiana e che sappia di come avviene un certo tipo di rapporto, perchè sono certa che ti manchi qualche dettaglio. Spero che la mia sia stata una critica costruttiva, per quanto brutale e indesiderata. Ciao :)

23/11/10, ore 11:33

La frase di Breaking Dawn l'avevo riconosciuta!!!Cmnq il capitolo mi è piaciuto moltissimo e odio David quindi spero ke gli succederà qualkosa di brutto molto brutto!!!Poi sn felice ke Bella abbia superato così velocemente la cosa e poi Edward è dolcissimo ke karino!!!Un'altra cosa spero ke Bella si dikiari presto!!!Aspetto il prossimo capitolo xD!!!! <3

20/11/10, ore 01:37

Bene finalmente un pò di romanticismo quei due si amano e speriamo che non gi mettano i bastoni tra le ruote e questo david non lo voglio più sentire se non per essere prese a calci ciao continua che ti leggo volentieri

19/11/10, ore 18:10

piano piano bella si stà lasciando andare alla passione che eddy le provoca, come mai david ritorna????????????? x distruggere la felicità dei piccioncini x caso???????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

19/11/10, ore 18:02

com'è carino Edward !!! mi piace troppo questo nuovo lui!!! è dolcissimo!!!! e mannaggia da David! ritorna????? nooooooo che cattivooo spero che edd gliela faccia pagare !!!! a presto ciao e brava bel capitolo!!! :D

19/11/10, ore 17:52

ciaoooo!!!guarda chi si rivede!! finalmente bella sta cercando\riuscendo a dimenticare quel ...
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
dimenticavo: perché c'è questa "scritta" prima dei dialoghi?? : - o.O

19/11/10, ore 17:18

ciao finalmente posso leggere il nuovo capitolo, e non preoccuparti del ritardo tutti abbiamo impegni che sono sicuramente più importanti di questo. Comunque tornando alla storia, bel capitolo, soprattutto il titolo, mi piace tanto. Quel David mi sta proprio sullo stomaco e spero proprio che Edward gli spacchi quel bel nasino a quello che prima fa l'amicone e poi vuole approfittarne, che schifo. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto. Inoltre volevo dirti che la storia è bellissima e il tuo modo id scrivere e semplice e lineare, in tal modo non ci si annoia. A presto bacio Mary

01/11/10, ore 17:39

ciao cara!! come sempre scrivi benissimo!!!! mi è molto iaciuto il capitolo perchè fa vedere quanto eddy la mai e quanto è dolce e protettivo con lei! capisco che bella abbia reagito così! è normalissimo sopratutto dopo quello che le è successo!!! ci mancherebbe pure che dopo una nottata come quella passata lei si alzi fresca e pimpante come se fosse andata alle terme! bravissima!! aspetto i prossimi capitoli ! un bacio a presto!!! ^__^

01/11/10, ore 16:21

Bellisssssssssssssssssssimo...Non vedo l'ora di leggere il seguito <3...kiss

31/10/10, ore 22:42

e così eddy ha deciso di dirle tutta la verità,che bello adesso stanno insieme, che dolce eddy che le ha fatto dimenticare il trauma, mi sà tanto che adesso faranno i "fidanzatini romantici", vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *______*

31/10/10, ore 22:32

Stupendo..Ti chiedo solo una cosa, STUPISCIMI...So che sono poche parole, ma sono importanti e difficili da raggiungere per una scrittrice, e sono poche quelle che raggiungono questo obbiettivo.Ma non so perchè voglio riporre questa fiducia in te e in questa storia. Che sono sicura (almeno io credo così) che diventerà un meraviglioso racconto, sulla coppia più bella,romantica e ambita del mondo. Quindi io ti chiedo solo questa piccola ma difficile meta da raggiungere. Lo Stupire..E sono sicura che tu ci riuscirai...Ripongo in te e in questa bellissima storia la mia fiducia e sono sicura che non la deluderai..Spero di non averti deluso io come c ommentatrice...Ma ho detto quello che penso e credo sulla tua storia...Spero che non la prenderai a male :p o che sia stata troppo scorbutica, ma ti posso assicurare che queste parole sono sincere e profonde...E credimi quando dico che credo in questa storia, che anche se scritta in modo semplice è riuscita a colpirmi...Davvero spero di non essere stata fredda o antipatica con questa recensione. Ti Auguro una bella serata. Bacioni Debby.

31/10/10, ore 22:01

siiiiiii....finalmente insieme...ke belloooooo..... =) sn così contenta...ma se il ricordo di David metterà dei paletti alla loro storia,giuro ke lo ammazzo cn le mie mani...bacio...