Sex and Love
di Charlotte Stewart

31/10/10, ore 21:01

Nn fa nnt se il capitolo è corto xkè cm sempre è bellissimo cioè veramente le parole ke dice Edward sn dolcissime e sn felice ke hai levato il traumadi Bella xkè o dura poko o dura tanto quindi è meglio così!!!K altro dire mi è piaciuto!!!Spero k posterai presto xkè io adoro le cose romantike!!!Ora scusa scappo xkè sto sul pc di mia zia e ora gli serve!!!Un bacione!! <3

31/10/10, ore 20:34

bellissimo!!! sei molto brava.. =) aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!! aggiorna presto mi raccomando!!

31/10/10, ore 20:21

fantastico cme sempre!!!continua così mi raccomando.. aspetto cn ansia il prossimo cap.. =) però aggiorna presto!!

31/10/10, ore 20:17

e così eddy ha deciso di confessargli il suo amore, bella mi sembra parecchio presa da lui, bene bene adesso faranno i "fidanzatini" che dolce che è stato eddy, le ha fatto superare la sua paura, vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *____*

26/10/10, ore 22:32

ma io lo odio a quello...lo ammazzo io cn le mie mani...oh mio dio...ma è bastardo forte...cm si è permesso di fare una cosa del genere a Bella???mah...nn vedo l'ora di leggere il prossimo...baci...

26/10/10, ore 16:29

Oddiooooooooooooooooooooo...Che pezzo di m****...Fatto bene a levarlo dalle scatole...non se ne poteva più...Povera piccola =(...Continua presto XD..Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo <3

25/10/10, ore 20:07

O.O Mio Dio Effy!!!Ma è incredibile!Wow!

24/10/10, ore 23:41

grrrrrrrr ammazziamoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo comunque mi ispirava che si picchiavano !!!! ma quello è ... è.... un PORCONE è l'unica parola che può descriverlo ma che amico è!!!!!?????!!!!!?? e se non ci fosse stato eddy!!!!! Q_Q povera bells che si fida troppo degli atri ma almeno finalmente eddy si èdeciso e non vedo lora ce arrivi l prossimo capitolo!!!! mi preoccupa il fattore gua che riporteranno i cullen!!!! mala curiosità è tanta il vestito non si vede ancora e non so se è un problema del mio computer ho in generale!!! che peccato ç_ç ora ti lascio con i miei soliti complimenti un bacio e speroa presto ciauuuuu!!!!

24/10/10, ore 22:08

k bella k è qst stori.... spero k aggiorni presto....:)... ari_matta x mengoni_95 ciau

24/10/10, ore 22:08

24/10/10, ore 20:45

Allora il capitolo è stupendo anke se quello k è successo è orribile!!!!Cmnq il vestito nn si vedeva pekkato!però in compenso Edward si è finalmente deciso!!!E io credo k Bella nn riuscirà a confessare subito i proprio sentimenti a Edward xkè ovviamente è ancora traumatizzata da quello ke le ha fatto quel David però dp aver superato questo momento credo k riuscirà a essre sincera con se stessa e con lui!!!!! Però c'è da dire ke quel David mi stava un pò sul cavolo e un pò simpatiko ma ora lo odio con tutta me stessa e spero k nn se ne parli più di lui!!!!K altro dire spero k ci saranno moltissimi momenti romantici e ke la nostar coppietta si felice!!!!Ora vado ok?Posta presto mi raccomando...un bacione!!! <3

24/10/10, ore 20:33

lo sai che io una cosa del genere da david, me l'aspettavo?????????? e così eddy ha deciso di confessare a bella i suoi sentimenti, bene bene chissà come risponderà lei????????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______*

24/10/10, ore 20:17

wow diciamo che non mi aspettava di certo un comportamento del genere da David.... comunque scusa ma il vestito non si vede potresti per favore rimetterlo?

24/10/10, ore 20:13

cara seguo la tua storia dall'inizio è sinceramente nn mi aspettavo un colpo di scena cosi eclatante ,ma tutto cio mi ha piacevolmente colpita ,mettendo in evidenza che tra loro nn è solo sesso ma ci sono sentimenti ben piu forti che entrambi devono far venir fuori ,la trovo molto coinvolgente .un bacione e a presto.

24/10/10, ore 20:12

capitolo molto bello anche se doloroso. Sono molto curiosa di leggere il seguito!
Mi preoccupa quando parli di guai xD
A presto,
ciao^^