Mai fidarsi dell'incenso.
di Tayr Seirei

21/08/18, ore 04:00

L'ora è tarda e l'insonnia non mi da pace, così ho pensato di trascorrere la nottata leggendo storie su EFP, in particolare quelle che avevo aggiunto alle liste da molto tempo - secoli - e che ancora non avevo recensito.

Che dire, ho letteralmente AMATO questa storia, davvero.
Se non fosse così tardi, giuro che sarei scoppiata a ridere - mi sono trattenuta a malapena, giusto per dirti come ero ridotta.

Tralasciando il fatto che Seto e Atemu sono cosa buona e giusta - e bellissima -, complimenti per l'originalità di questa fanfiction!
Hai messo il tutto in chiave comica e ti è riuscito alla grande; sono riuscita a vedere i personaggi sotto altre stravaganti sfaccettature.

Insomma, l'idea di Seto non era male - anzi, per niente -, peccato che sia stato proprio Atemu a rovinare tutto all'ultimo con uno starnuto potentissimo - ancora sono qui che ci penso e sto seriamente rischiando di esplodere dalle risate.

Davvero, tantissimi complimenti per questa storia, è stato un piacere leggerti!

Jill ~

16/01/12, ore 21:10

Tayr sensei, questa fanfiction è strepitosa! *____*
No, no, giuro, mi è piaciuta da morire! xD Tu hai il dono innato di far ridere, e credimi, trovo sia una difficilissima! *-------*
Riesci a creare una situazione in pochissime parole, e, attenzione, non si tratta di una SITUAZIONE QUALSIASI, NO! E' una SUPER situazione, di quelle che ti fanno cadere dalla sedie per le risate, ecco! xD
Sì, perchè a me ha fatto ridere parecchio! <3
Bravissima, sensei, sei stata una grande! *____*

Oh, è il c'est la mort... ah, rimarrà per sempre nella mia testa! xD

Complimenti!

19/09/10, ore 16:49

AHAHAAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHA XD
non riesco a smettere di ridere!
Me ne avevi parlato, si, ma leggerla... Dio, che cosa assurda! Senza contare che mi è capitato di recente (lo so, fa schifo come cosa, ma che ci si può fare...) e capisco benissimo la furia omicida del povero Seto! xD
Ho solo un rimprovero da farti...
Nel letto a 7 piazze e mezzo, con Seto, non potresti metterci anche Kisara? ç_ç

05/09/10, ore 10:11

Questa FF mi ha fatto morire a cominciare dal titolo: anziché leggere "Mai fidarsi dell'incenso." ho letto "Mai fidarsi dell'inceSTo.", e mi sono grattata la testa piegandola di lato, non capendo il significato; poi ho letto meglio... e da lì ho iniziato a ridere come un'idiota! XD Wawawa!
ù.ù Ora facciamo le persone serie, per carità, e iniziamo la recensione come Osiride comanda *ormai è andata*.
La coppia purtroppo non mi piace moltissimo, ma la voglia di scoprire il mistero legato all'incenso è stata più forte! *-*/
E' stato divertentissimo immaginarmi la scena di Seto inca***to come una vespa che rincorreva Yami! X°D Povero faraone! XD Direi che poi l'ha fatta pagare a Seto grazie all'incenso! +w+ Mwahahah! ben gli sta!
Che poi... "La sua calma era inquietante." la calma prima della tempesta?! XDDD A quanto pare sì! XD
Anche se la frase migliore è l'ultima! X°°°D *si asciuga le lacrime*
Comunque Yami sarebbe stato in netto vantaggio dato che Seto avrebbe dovuto anche pagare il conto, oppure il vantaggio serviva proprio a quello? XD
Complimenti! <3

30/08/10, ore 10:16

Davvero carina questa one-shot! Complimenti! Di solito non amo le YamixSeto [l'ho sempre trovato un pairing assurdo] ma questa è davvero fatta bene, divertente al punto giusto e ben scritta, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi e dell'ambientazione [concordo con Yami sul nome del locale, però dai, fa molto favola XD].
"Eh, no, Atemu, stavolta ti mozzo la testa col duel disk!" XD chissà da quanto tempo Seto sognava di poter urlare questa frase [come di annegare Yami nell'acquario] e sono d'accordo col povero faraone, nulla è paragonabile alla furia omicida di seto Kaiba! [In confronto Zork e Bakura sono pure meno fissati :)]Complimenti ancora e scusa per il ritardo con cui recensisco! Alla prossima!

29/08/10, ore 16:44

SACRO GRAAL!!! Questa volta mi dichiaro più
che d'accordo, questa è una delle flashfic
più indiote che una mente umana possa concepire! XD
Però non è affatto un male, anzi! é proprio questo
che le rende così dannatamente divertenti!!!
Già, sembrava quasi di vederli, i due piccioncini
beatamente accomodati in ristorante ad attendere il
"dessert" (trattiene un paio di risatine mascherate
con un colpo di tosse all'idea del letto a sette
piazze e mezzo!)... Il mezzo biondo tutto perso in
filosofiche riflessioni su quanto il moretto l'abbia
fatto incavolare per il proprio scontento della sua
vittoria a Duel Monsters e su quanto sia stato
decisamente sorprendente che quello si sia degnato di
portarlo a cena fuori! Per non parlare del brusco
romanticismo del moro in questione! =)
E naturalmente come rovinare un momento di contemplazione
in cui i due stanno per annullare la distanza che li separa?
Ma facendo finire l'incenso nelle narici di uno dei due e
farlo starnutire in faccia all'altro naturalmente!!! XDD
(Si piega nuovamente in due al solo ricordo di quell'esilarante
scena!)
Beh, spero proprio che Yami sia riuscito ad arrivare in Messico
in tempo per evitare una morte lenta e dolorosa! ;D
Buona fortuna Faraone!!!

27/08/10, ore 17:25

ODDEEEIII (come dici tu!) MALATAMENTE STRABILIANTE! Questo deve essere decisamente il "Tayr Return-The furia omicida of Tayr"!!! XD
Non avevo mai imaginato una situazione così, per Yamìn e Seto, e tu l'hai decisamente resa palpabile ai miei occhi! Grazie! (I suoi occhi palpano? NdAlly) Tanto, amore mio, tanto. Più di quanto immagini ///>_>- - - - - * (O///O La smettaaaa! NdAlly inseguito dal raggio d'azione di Alice!) Complimenti!!! Ti prego di continuare ad illuminarmi con le tue visioni malatamente oniriche!...uhm, missà che sono assuefatta di incenso...! Vado, carissima! Ciaooo!
+AliceWonderland+

27/08/10, ore 14:27

carina, carina, carina, davvero carina!!!!!
Povero Atemu, è così è allergico all'incenso???? povero piccolo
L'ira di Seto... non c'è niente di più terribile, nemmeno Bakura e Zork, e dico tutto... speriamo che l'incazzatura gli passi presto, anche se ho dei dubbi in proposito
Ma proprio in un ristorante del genere doveva portarlo????