L'errore più grande
di herms

03/10/12, ore 19:49

Ciao!!! Avevo letto la tua storia qualche anno fa e l'ho ritrovata solo qualche mese fa, comunque mi è venuta voglia di rileggerla e visto che mi sembra di non aver lasciato mai nessun commento ho deciso di rimediare :-) inoltre ritornando alla storia non credo che Draco si sia mai aspettato che Hermione fosse così combattiera nonostante le lacrime che le scendavano dagli occhi. Se non fosse arrivata la McGranitt si sarebbero volentieri schiantati.

11/08/12, ore 18:52

complimenti questa storia è stpenda, sono rimasta molto sorpresa nella scelta delle coppie , comunque secondo me è meglio così sarebbe stato scontato se avessi messo subito hermione e draco ... spero di non avre fatto quache errore e spero di non aver non rispettato le regole, perchè questa e la mia prima ff che recencisco . comunque ancora tanti complimenti.

20/10/11, ore 12:44

un inizio come dire, di fuoco...
dunque mi pare di avere capito l'atmosfera e lo scenario che caratterizzano la tua storia, non ti sei discostata di molto dalla realtà, eterni rivali, credo sia più che giusto :D
questo primo capitolo mi è piaciuto, adesso però voglio proprio vedere che cosa succederà andando avanti :D

19/07/11, ore 17:04

Complimenti davvero,mi piace molto come storia, soprattutto l'idea del ballo e le descrizioni dei genitori di Hermione e Harry le loro emozioni e i loro sentimenti nei confronti di persone che ormai non ci sono più.
Complimenti ancora :)

03/10/10, ore 21:20

Scrivi davvero bene, complimenti! :D

10/09/10, ore 23:47

Complimenti. E' una bellissima storia, mi piace molto e poi tu sei una stupenda narratrice. Non vedo l'ora di continuare la lettura della fanfic.
a presto.

27/08/10, ore 15:55

Mi sembra un inizio interessante... non vedo l'ora di scoprire la punizione che avrà in mente la McGranitt!!!!

27/08/10, ore 00:16

E' un buon inizio! ;D
Scrivi bene, penso proprio che metterò la tua fan fiction tra le seguite!
Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!
E tranquilla anche io sto scrivendo non una ma ben 2 Dramione di cui ho in testa solo l'inizio! -.-""

Buona scrittura,
baci by Vé!