...Just SasuNaru...
di _Aniko_

19/04/11, ore 16:11

è... è... è bellissima!! ç_ç tanto quanto commovente! Scorre via come niente a leggerla, scritta bene. I pensieri di Naruto sono molto profondi e immaginare la scena drammatica è davvero triste. Bel lavoro ^^! Comunque Santo Itachi che si fuma le canne è il massimo XD!! Ciao a presto ^^

Michiyo Shou Tomoko

01/09/10, ore 13:31

...questo si chiama SADISMO, lo sapete vero? Vediamo... una cosa così malvagiamente triste poteva venire in mente solo a te Aniko, no? E hai trascinato anche la povera Lucy in tutto questo, vergognati! XD Beh, raga, che dire? Bravissime, mi è piaciuta tanto, e mi è anche venuta un po' d'angoscia, devo dire (però non ho pianto, gnegnegne!XP)! Scrivete ancora, mi raccomando, così poi posso venire a commentare! Ah, Lucy, voglio una copia di quel disegnoooooooooooooo!!! E tu, Aniko, quando ci vediamo ho una cosuccia da farti leggere (risata maligna). Bye bye!^^

27/08/10, ore 14:21

Che lacrime T_T
Stupenda fanfiction,bella, emozionante...
SIGH...
Spero anche io che finisca così, perché finire sasusaku o naruhina mi ucciderebbe(anzi uccido io kishi ma sno dettagli U_U)...
Bella storia, sicuramente.
Complimenti!

27/08/10, ore 13:14

Stavolta mi sa che è finita! T______T
Siete riuscite a farmi venire un magone esagerato!
Speriamo che Kishi non abbia in mente qualcosa di simile perchè se no lo vado ad aspettare sotto casa >:(
Ho trovato i personaggi molto IC (soprattutto nel primo cap), tranne in un punto (IMHO, ovviamente): io non credo che Naruto sarebbe capace *davvero* di uccidere Sasuke... l'idea, in tutti questi anni, non gli hai mai sfiorato la mente (al contrario di Sasuke che, invece, l'ha pensato spesso e volentieri XD).
Volete sapere le frasi in cui sono scoppiata in lacrime?
Ve lo dico subito :D
"Ma è davvero così sbagliato tenere tanto a qualcuno da essere disposti a tutto per il suo bene?"
Ed anche
"Devo vedere i suoi occhi ancora una volta. Solo una."
Ovviamente splendide (e molto azzeccate) anche le citazioni finali :D
Grazie per la splendida ff!!!

27/08/10, ore 13:02

Ciao, ed ecco l'ultimo capitolo della storia.
Devo ammettere che dentro di me ero convinta che Naruto e Sasuke riuscissero a salvarsi, trovando l'amore.
E così è, ma tutto succede ormai troppo tardi.
Mi è piaciuto molto il modo in cui l'avete scritta, trasmette emozione.
Oltretutto ho apprezzato le citazioni dal "Piccolo Principe", che amo tantissimo.
Complimenti ancora, scusate per la brevità della recensione ma devo staccare tra poco.
Un bacione,

Vivvi.

27/08/10, ore 11:55

Ciao, e così ecco il secondo ed ultimo capitolo, anch'io sinceramente speravo che finisse bene, ma me lo sentivo che qualcosa sarebbe andato storto... Me li avete uccisi accidenti! ^_^
Comunque sia un finale anche se triste, molto dolce ed anche le frasi tratte da "Il piccolo principe" sono perfette per questa storia.
Alla prossima, kiss

27/08/10, ore 11:34

Mari!! Finalmente abbiamo messo anche il secondo (e ultimo! ^^) capitolo! Non vedevo l'ora. Anche se in molte speravate che finisse bene (E in realtà anche noi Nd_Aniko_ & XxLuCyXx. Ma se ci avete fatto morire voi! T.T NdNaruto) alla fine il rapporto tra Sas'ke e Naruto è proprio così: complesso e anche un po' drammatico (xD)! Speriamo che Santo Itachi avrà voglia di farsi qualche altra canna (Sicuramente! u.u NdSanto Itachi)e aiutarci con un'altra storia! xD!