Harry Potter e l'eletta della profezia
di Akane Tendo

08/09/13, ore 11:09

Davvero un bel inizio, mi piace molto, continua così e farai successo <3

Bella questa storia sono curiosissima di sapere come va a finire e come se la cava Harry con la spada... aggiorna però ogni tanto!!!!! Un bacione Tigre94

07/08/06, ore 22:25

secondo me qgl occhi sn di johanna xkè guarda caso scompaiono la notte in cui lei si deve preparare x partire e ricompaiono qnd è + riposata e tranqui cioè e hogwarts!!!!!

07/08/06, ore 22:03

grande!!!!!!!!!!!!hai fatto entrare in scena herm!!!!!!!!!e tutti qst misteri........mi piace!!!

07/08/06, ore 21:54

1)complimenti x la situazione dudley-fidanzatina di cui nn ricordo il nome!!! 2)cita(almeno)herm ho smetto di leggere!!!!!!! 3)bella la situazione degli occhi!!!!!!! 4)1 po' noiosa la parte di johanna a qll specie di accademia(è 1 specie di accademia vero?) 5)scrivi stupendamente!!!!

07/08/06, ore 21:38

è MOLTO BELLO MA c'è herm nll fic? sai è il mio xsonaggio preferito e se nn c'è io nn leggo + ma visto ke l'hai citata + volte spero di sì. scrivi benixximo ma tranqui, i miei compli andranno avanti nll prox recensioni ke sicuramente metterò!!!!

Bella, di solito non leggo Harry Potter. Ma ho visto la copertina della Fic è mi sono detto: perchè non leggere la fic, visto che la copertina è splendida. La fic è stata nelle mie aspettative non perfetta alcune cose sono da migliorare ma bella.

Anakin

è tutto perfetto ma non mi va di aspettare quindi per favore aggiorna presto

cele91
01/07/03, ore 20:10

bravissima primo premio simpatia gratulazioni

mina
28/06/03, ore 21:00

è vero, che intendevi per trasferimento? Non è per caso che Johanna vuole passare tutti i suoi poteri ad Harry? è impossibile vero??????

gajra
28/06/03, ore 18:14

ciao akane, mi è piaciuto il sesto capitolo, continua che mi incuriosisce sempre di più il flirt tra gli occhi