The Key Witness - Il Testimone Chiave
di Katniss88

22/09/10, ore 15:12

ciaoooo!!
la storia tra i due si sta evolvendo..riusciranno a essere fratello e sorella anche nella realtà??beh..penso di no..
ma passano tutte le giornate a casa o possono anche uscire??
molto bello questo capitolo...daniel mi piace sempre di più e anche maia (o jennifer)
ciao
alla prossimaaa

15/09/10, ore 16:55

poverini..una casetta da niente eh??
bel capitolo!!!
molto divertente la scena con l'hostess!
ciao alla prossima

12/09/10, ore 14:33

ciao!
ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato..è sono davvero molto belli!!
c'è il giusto mix di avventura e romanticismo(certo quest'ultimo per ora non è molto, ma siamo solo all'inizio!)
chissà quale sarà il nuovo nome di maia??
comunque daniel mi piace!!bel nome e bel tipo!!XD
ma maia quanti anni ha??
spero posterai presto..
ciao

27/08/10, ore 17:56

Hello, maira88!
Devo ammettere che affacciandomi al primo capitolo di questa tua storia (o meglio, a questo breve prologo, forse!) ho pensato che tu avessi sbagliato categoria inserendo la storia nella categoria delle romantiche, ma poi mi sono detto che sicuramente ci sarà, nel corso della narrazione, qualche fatto che mi farà cambiare idea, perchè -probabilmente- comparirà qualcuno nella vita (scombussolata) di questa ragazza senza nome, sbaglio?
Intanto volevo dirti che quella "carta d'identità" completamente priva, paradossalmente, di identità attira molto l'attenzione e invoglia a continuare la lettura del racconto. Anche le poche righe che hai scritto non smentiscono l'impressione iniziale, e mi hanno messo addosso una curiosità che mi ha indotto ad inserire la storia tra le seguite.
Inutile dire che non so ancora dirti con certezza se questa storia mi piace o meno da così poche righe ma, come ho già detto, ha catturato la mia attenzione, e per questo continuerò a leggerla.
Ti confesso che il pezzo in cui la ragazza (è una donna, giusto?) dice di aver assistito alla morte di un uomo mi ha lasciato addosso una sensazione di stupore, quasi di ansia, come il fatto che ora lei si trova testimone di un omicidio.
Forse è stata proprio questa sensazione a provocarmi la curiosità, in ogni caso spero che continuerai e aggiornerai la tua storia!