Torna da Me... (My Best Friend 2)
di Midnight Sun_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
27/01/12, ore 23:14

E' arrivato il finale ed è arrivata la mia recensione, finalmente (oserei dire)!!Beh...comunque la storia mi è piaciuta molto, tranne qualche piccolo aspetto ma sei riuscita a migliorare e questo ha reso la storia molto più bella e interessante. Lieto fine sempre ben accetto ^.^ un bacio

15/12/11, ore 17:58

me piange me kontenta meeeeeee insomma sn stra feliceeeee
ok triste xke siamo alla fine ma felice
le ultime parole di bella sn speciali *_*
le ho amate kredo ke siano stupende sei bravissima e davvero ma davvero sensibile
Guardando indietro nel tempo capisco che nonostante tutto la mia vita non è bella. E' meravigliosa.
Questo non il solito finale a lieto fine che tutti sognano, è qualcosa di più bello, qualcosa di concreto. E' sentire ogni mattina il battito del cuore accelerato, innamorarsi tutti i giorni delle stesse persone, i miei due uomini; è guardarsi allo specchio e sorridere, preparare un figlio e pensare che è la cosa più bella che abbia mai fatto; è sentire che il marmocchio impara parole nuove e commuoversi, è guardare l'uomo che ti accompagna nella vita da una vita e sentire ogni vena pulsare grazie al battito accelerato del cuore, è guardare il sole e sentire gli uccelli che cantano e sembra che cantino per noi. Questo è tutto molto più bello del lieto fine.
Sono Isabella Marie Cullen, ho ventisette anni, mio marito è Edward Cullen e nostro figlio si chiama Matthew John Cullen, ha due anni. Siamo seduti sul divano di casa nostra a Forks a goderci la vita.
Sono Isabella Marie Cullen e sono la donna più fortunata e felice del mondo.

09/12/11, ore 18:22

epilogo perfetto, come direbbe aro ADORO I LIETO FINE!!!! Hanno realizzato il loro sogno di stare per sempre insieme con l'aggiunta di un pargoletto vispo. Meritavano questa felicità perchè appunto ne avevano passate tante. Sono felice di aver letto questa storia meravigliosa e attendo la tua prossima storia, puoi darci qualche indizio se è sempre sul tema di twilight??
A presto

09/12/11, ore 15:12

grazie a te che hai condiviso con noi qs storia e si e' sempre bello leggere un finale a lieto fine, anche se un po' sdolcinato ma nn e' quello che ci auguriamo tt di poter realizzare?-alla prossima

09/12/11, ore 14:55

E' un'epilogo stupendo, hai descritto una scena vera, sentimenti che una madre e moglie sente veramente, non è sdolcinato perchè quando si hanno queste emozioni è bello che qualcuno come te le sappia scrivere, perchè è quello che ho sentito io con il mio amore, grazie perchè le hai sapute descrivere io me le sentivo dentro senza poterle spiegare...BRAVA e grazie stai certa che ti seguirò anche nelle altre storie ciaooo

09/12/11, ore 14:41

Bella, una degna fine per una storia davvero molto bella. Complimenti, adesso attendo di vedere il tuo prossimo lavoro. Brava, un bacio sara.

09/12/11, ore 14:36

ahhhhhh finalmente i due innamorati hanno avuto quello che volevano, si sono sposati ed hanno un figlio tutto loro, che li allieta nelle giornate, devo dire che un pò mi dispèiace che sia finita, però era giusto così quello che hanno detto e fatto è stato tutto scritto, adesso si meritano il loro dolce finale come è giusto che sia.UN bacione grandissimo ciao *___* alla prossima

08/12/11, ore 10:50

Il capitolo è bellissimo non mi aspettavo niente di tutto quello che ho letto. Bella ha avuto un gran coraggio a prendere un aereo per andare da Edward non sapendo neppure dove cercarlo. L'incoraggiamento di Jane le ha fatto proprio bene, l'incontro tra i due è stato bellissimo finalmente hanno avuto il modo di rinnovare i propri sentimenti. La proposta di edward è stata un fulmine a ciel sereno ed è anche giusto che lei si sia trovata un po' spiazzata ma effettivamente se davvero ti senti morire per una persona che ami non importa l'età loro ne hanno già passate tante e sono felice che lei abbia accettato.
Sei stata bravissima ;-)

06/12/11, ore 14:50

Ciao, è passato tanto tempo dall'ultimo capitolo ma ne è valsa veramente la pena! Questo capitolo è favoloso ti prego posta presto l'ultimo capitolo, se passa troppo tempo credo che impazzirò! Complimenti ancora spero di leggere presto il prossimo!

05/12/11, ore 20:11

alla fine bella ha capito le motivazioni di eddy ed ha accettato di sposarlo, dopo tutto quello che hanno passato, bella ancora si fà delle paranoie incedibili,spero che almeno il matrimonio porti quella felicità che tutti è due stanno aspettando già da un pò, sarebbe bello che bella fosse incinta il giorno in cui si sposeranno.Un bacione grandissimo ciao *___*

05/12/11, ore 19:24

Ciao.wow e cs romantiko la scena finale mi sn sciolta <3quando il proximo cap?

20/10/11, ore 21:36

xke nn ha letto il biglietto? omg sti due tranquilli nn rieskono a stare? kavolooo

17/10/11, ore 14:37

Bello il capitolo, dico sul serio. Immaginavo che non fosse così semplice risolvere la situazione e Bella è ancora molto insicura, spero tanto che Edward gli faccia passare tutte le insicurezze. Un bacio Sara.

16/10/11, ore 20:31

Certo che i colpi di scena sono davvero tanti. Ma come fa anon accorgersi di un biglietto lasciato su di un cuscino? Assurdo!!! Certo la loro storia è fatta proprio di questo. Posta presto!

16/10/11, ore 17:44

alla fine eddy e victoria hanno parlato chiaro, si sono finalmente lasciati alleluia,povera jane, è incinta visto che il suo "adorabile"ragazzo l'ha mollata appena ha saputo la notizia, eddy e bella sono tornati insieme, peccato che la "babbea" di bella non si sia accorta del biglietto che eddy le ha lasciato,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]