Washing the car
di pachelbel90

17/03/17, ore 20:00

Ok... dopo la foto...
Ci è voluto un po' prima di riprendermi dall'infarto.. . XD <3
Simpatica e originale ff!
Baci baci!! :*

18/02/13, ore 00:54

Robert.. Maglietta bagnata.. La tua storia.. Quella foto.. *annega nella bava :Q___*
No, ok, cercherò di scrivere qualcosa di sensato ù_ù
Con i miei sfarfugliamenti (?) vari volevo dire che Robert bagnato mi fa morire, io adoro quella foto, e tu hai scritto una ff molto carina! ;)

28/10/10, ore 13:49

ihihihihihih :)

23/09/10, ore 12:36

Rieccomi a commentare le tue storie (ieri alla fine sono andata a dormire XD).
Innanzitutto ti dico che ancora devo riprendermi da quella foto di Robert che hai linkato alla fine della storia. Ma quanto è bello in quella foto??? *sospira*
Allora, questa dev'essere una delle scene che preferisco tra quelle che hai descritto finora: Jude che si fa prendere dall'insicurezza quando si sveglia e non ha più accanto Robert è troppo tenero! E la battutina di Mark, che gli dice che sembrano proprio una coppietta, mi ha fatta ridere.. se sapesse!! :D
Jude che vede Robert tutto bagnato... me lo immagino. cioè, mi sono immaginata entrambi, ho immaginato i loro sguardi... wow. no, seriamente: wow.
sai una cosa? ho apprezzato tanto anche il fatto che non hai fatto finire la storia con una lemon, ma li hai fatti giocare con l'acqua e hai lasciato in sospeso la scena più esplicita. hai reso la situazione affatto scontata, a mio avviso, e questo è bello,mi piace!
corro a leggere il resto!

29/08/10, ore 11:31

Ragazza che caldo che fa, avrei bisogno anche io di una doccia XD, quando Jude ha aperto la porta e ha visto Rob, me lo sono immaginata pure io completamente fradico e con tutti i vestiti incollati addosso.........e che dire ha cominicato a fare dannatamente caldo *me tanto pervertita*...........poi come se non bastasse mi hai fatto immaginare anche Jude completamente bagnato e la stanza si è trasformata in un forno *me pervertita al cubo*..........a questo punto finito di leggere la fic sono partita con in filmini mentali porno, e come dice Jude, fortuna che ancora non hanno inventato la lettura del pensiero, altrimenti adesso sarei in un mare di guai XD XD XD

PS: la foto è stato il colpo di grazia definitivo ^_^

28/08/10, ore 19:23

Meravigliosa * *
Mmh.Anche l'immagine di Jude completamente bagnato non è male *porn:on*
Traduzione: Susan non c’è, perciò volevo chiedergli se voleva farsi un giro con me. Questa frase è bellissima!XD
Brava,complimenti!<3

28/08/10, ore 02:46

ma che bella scenaaaaaa...anche io se avessi visto robert tutto bagnato...e magari con indosso una maglietta bianca...*si schiaffeggia per riprendersi e torna a scrivere* ... gli sarei saltata addosso... xD

27/08/10, ore 22:02

partiamo dal dire che avevo visto la foto su facebook con tutti quei commentini su una certa storia...il che mi ha incuriosita parecchio e quindi mi sono strafiondata qui e ho trovato quello che cercavo...Oddio...questa cosa è troppo...bagnata!!! ahhh è bellissima!!! *immagina la faccia di Jude appena aperta la porta (con bavetta compresa nel prezzo xD)* *e poi si rende conto che la sua non è proprio così diversa da quella di Jude*...xD sto diventando diabetica a forza di tutte queste dolcezze viventi!!!...uhuh...xP...Complimenti...un bacio...

27/08/10, ore 20:56

Mh. Okay. Aspetta un secondo, eh. Sono rimasta sconvolta anch'io, immaginandomi Rob in quelle condizioni.
Tralasciando la prima parte ( dolce Jude *-* Preoccupato e geloso! Aaaaaaaaw! *-* ) passerò a ciò che interessa davvero.
No, in realtà non ho molto da dire... Cioè... Sono sconvolta... Mi si sono accavallati pensieri porno uno sull'altro, quindi non sono in grado di scrivere una recensione decente.
Dirò solo una cosa: APPREZZO! u.u