Gli Sterminatori di Demoni
di Maharet

07/02/12, ore 18:51

Non so se dopo poco più di due anni sono ancora in tempo per farti i complimenti e dirti che hai scritto con un'intensità tale da avermi lasciata senza fiato!

Spero proprio avrai di nuovo l'ispirazione per una storia di altrettanta bellezza (vado a farmi un giro sul tuo profilo subito!!), perché sarebbe un piacere leggerla!

Grazie della bel racconto
Arib

18/01/11, ore 12:50

noooo, non ci può essere un continuo??

18/11/10, ore 17:34

Ho iniziato a leggere ieri la tua ff e l'ho già finita, in realtà servono poche parole per commentarla: è davvero stupenda. Originalmente fantastica. Ottimissimo lavoro.
kiss
SBN

28/08/10, ore 10:32

Che tristezza che sia finita... questa storia è stata fantastica oltre che scritta benissimo... penso che mi mancherà parecchio... Vabbè... Spero che avrai un po' di tempo per scrivere altro, perchè scrivi davvero bene ^^
Aggiorn...no, non posso più dire "aggiorna presto" allora arrivederci, se scriverai un'altra ff (Spero di si) mi ritroverai a rompere ed a recensire ^^ Ciau :3

28/08/10, ore 09:13

Accidenti. E' finita. E che dirti dunque? E' stata una storia davvero bellissima, mi è piaciuta sin dal primo capitolo e mi ha coinvolta ed emozionata sino all'ultimo. Ho amato i personaggi, le loro mille sfacettature che hai descritto con grande bravura; anche la trama della storia in se è stata unica, per nulla noiosa o scontata, teneva col fiato sospeso ogni volta.
L'amore nascente fra Rafael e Gin è stato così dolce e delicato, che non stonava per nulla nel contesto, e non ha mai tolto importanza all'azione del momento... e poi il finale è così intenso *-*
Beh, visto che non sei certa che scriverai altro di così lungo, io... spero che lo farai, merita e tu meriti, cara, altrochè ;) L'importante è che tu non sparisca, perchè sarebbe un peccato, eh!!
Ancora complimenti, ci mancherà la storia, un bacione :3

27/08/10, ore 23:15

E' finita.. ho aspettato questo capitolo con frenesia quasi, anche se mi dispiace di non poter leggere un capitolo nuovo. E' inutile. L'ho sempre pensato, sei bravissima.Se e quando scriverai altro, aprirò con piacere la tua storia nuova :) mi mancherà aspettare un tuo capitolo, ma spero davvero che tu scriva altro, perchè ne vale la pena di aspettare per leggere i tuoi lavori. Spero di sentirci ancora :) bravabrava! un bacio enorme dalla tua muffetta :)