La mia vita sei tu!!!
di _Nat_91

15/06/12, ore 20:25

Ciao. Ho letto i primi tre capitolo della tua ff e ne sono PRATICAMENTE INNAMORATA! Scrivi divinamente e poi mi piace, mi piace tanto tanto *-*
Grazie dell'attenzione!

28/10/11, ore 12:55

Questa storia è davvero bellissima, direi coinvolgente! Mi ha acchiappata e tenuta letteralmente incollata allo schermo! XD
Allora, da dove comincio? Forse dal mio rinnovato desiderio di staccare le palle a Lucas? >_< Quanto è imbecille quel ragazzo, santo Dio! Davvero credeva che bastasse un semplice "Mi dispiace, gne gne gne" per far dimenticare tutto a Lizzie?
Invece, mi è piaciuto molto il pronto intervento di Bill! ;-) Bravo, ragazzo! Pare che si sia subito innamorato di lei, che carino! *_* Chissà come andrà l'appuntamento tra i due! Spero davvero che Lizzie si sfoghi presto con qualcuno riguardo al tentato stupro da parte di Lucas!

29/08/10, ore 00:33

Oddio quel bastardooooo, proprio mi sta sulle palle Lucas xD Mamma che rabbia. Per fortuna non gli ha fatto niente di male, per fortuna è arrivato Bill in tempo *ç* Si, è proprio il segno del destino u.u me lo sento :D Bill è troppo dolce *-* ahahahah Tom è sempre il solito xD Chissà magari lui conoscerà Victoria eeehhh....nascerà qualcosa tra loro due, mentre Bill starà con Lizie *-*
Bel capitolo, ciao a lunedì (:

28/08/10, ore 14:39

E' bellissimo pure questo capitolo! Fai capire bene quello che pensano le persone!
continua presto,che sono curiosissima! un bacio enorme!:)