Il momento.
di Lue

14/02/11, ore 15:49

come al solito mi è piaciuto molto!!!! sono di frettissima perciò devo scappare, ciaoooooo

14/02/11, ore 15:45

tra tutti i capitoli il più bello è questo!!! mi è piaciuto moltissimo perché è commovente e emozionante!!!!! mi hai lasciato senza parole!!!!
bellissimo!!!!

14/02/11, ore 15:40

bello, come al solito mi è piaciuto. è la prima storia che leggo su neville ma comunque mi è piaciuta soprattutto la parte della pianta!!
complimenti!!!
ciauuuu

14/02/11, ore 15:36

bello anche questo!! mi è piaciuto moltissimo!!!!
corro a leggere il prossimo!!!!!

14/02/11, ore 15:31

bello anche questa: luna che ogni settimana parla con sua madre anche se nel profondo sa che non le risponderà! però continua lo stesso a raccontarle la sua vita e i suoi nuovi amici che le piacciono tanto!!
bella davvero!!

14/02/11, ore 15:30

bella, mi è piaciuta. Hermione è triste nel suo letto ed è infelice perchè ron esce con lavanda,credo. Grattastinchi però le tira su il morale!
bello davvero!!!

05/02/11, ore 14:42

splendida...

28/11/10, ore 19:45

Io adoro, amo i gatti *_*  Purtroppo la mia non sta in braccio neanche con la forza... Quanto invidio Hermione!
Nel libro lei non sembra molto legata a Grattastinchi - come ad esempio Harry con Edvige - quindi mi è piaciuto trovare una flash in cui si parla di questa "coppia" e si mostra che sono complici. Il gattone riesce a consolarla quando un altro rosso - coincidenza? - la fa soffrire. Meno male che c'era almeno lui, dato che Hermione non ha mai avuto una vera amica... Ginny, certo, ma proprio non mi piace e quindi cerco di dimenticarmi di lei il più possibile XD
Brava :)

22/10/10, ore 19:42

Queso capitolo mi ha provocato dei brividi! *___________*
E' di una bellezza disarmante...
Me la immagino proprio Luna intenta a parlare con su madre in quel modo poi (Come ci hai pensato?? *_* E' troppo IC!)
Anche se sa che forse la sua mamma non la può sentire lo fa lo stesso.
Un pò perchè crede nella magia (ma va.. -.-'') nel impossibile, ma questo sa anche lei che è troppo.. tanto che sfocia tutto in un pianto!
Bellissima l'ultima frase.

Anche se non ti rispondo, ti ascolto

Davvero brava, complimenti!
Alla prossima (che può essere mooolto vicina! :DD)

06/09/10, ore 16:21

Lu... Non ho parole. La tua raccolta è qualcosa di incredibile. Ogni capitolo è tremendamente stupendo. Davvero, coomplimenti.
Baci, Jules

02/09/10, ore 21:08

trovo che sia una raccolta bellissima, belli i personaggi e i momenti che hai deciso di raccontare, e poi Ginevra è anche uno dei miei personaggi preferiti, aspetto la tua prossima storia, ciao

02/09/10, ore 19:44

Bella ^^ Ginny... oddio, non che mi piaccia molto - ne lei nè lo Sfregiato... >< Vabbè, i gusti sono gusti. Comunque, lasciando perdere il personaggio - si è capito che non sopporto i Grifoni vero? >_< - è scritta molto bene. Non tra quelle che mi sono piaciute di più, ma bella. Mi spiace che la raccolta sia finita...
Lilith

02/09/10, ore 18:46

Carissima, è stato un vero piacere leggere i tuoi scritti. Mi hai commossa, fatta sorridere, dato ispirazione e rivelato aspetti dei personaggi di cui hai parlato che mai avrei sospettato :D

01/09/10, ore 11:12

** Draco ** Grazie mille, e, bhe, certo che mi è piaciuto! ^^ Davvero molto, molto, molto bello! La descrizione dell'infanzia di Draco è molto ic - del resto, è o non è un dandy viziato? - e mi è piaciuto molto il legame che descrivi tra Draco e la madre, l'unico essere umano per il quale prova amore. Quasi comico il riassunto del resto dei suoi conoscenti, "Mio padre è un vigliacco, i miei amici sono dei falsi, mia zia è una pazza assassina."

In conclusione, questo chap mi è piaciuto davvero molto. Al prossimo,
Lilith

31/08/10, ore 15:47

Toscanamente ti rispondo: Sie, o'cche 'ttu se' matta? XD Penso che il senso sia abbastanza chiaro. Non preoccuparti, non è mica grave! Appena pubblicherò qualcosa te ne metterò a parte, se vorrai :) Come sempre mi hai omaggiato di un gran bel capitolo, profondo e commovente. Devo dire che a mio parere una delle poche cose rese bene nel film de 'Il Principe Mezzosangue' è proprio la frustrazione di Draco, ma tu - TU! - hai reso benissimo il rapporto tra lui e sua madre. Grande, davvero!
In bocca al lupo mannaro per l'esame!!
*Kiss*