Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lue    02/09/2010    4 recensioni
C’è un momento, nella vita quotidiana di ognuno di noi.
Un momento in cui ci troviamo soli, in una stanza, e ci fermiamo, lontani dagli occhi degli altri.
In quel momento tutte le nostre difese e le nostre maschere cadono, lasciando spazio ai nostri veri sentimenti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Percy Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sono qui, in cerca di un’anima,

con cui dividere tutto quello che ho.

Sono qui, per trovare un riflesso

che ti assomigli un po’,

perché mi sento solo.”

(La Fame Di Camilla - Buio e Luce)

 

Chiudi gli occhi, Ginevra.


Chiudi gli occhi, mentre ti bacia, mentre ti passa un braccio intorno alla vita per stringerti a sé, felice come non mai, mentre ti abbraccia orgoglioso davanti a tutti.


Ma non c’è bisogno di fartelo notare, vero? Lo sai bene da sola.


Sai che è l’unico modo.


Chiudere gli occhi e immaginare che siano sue, e non quelle di Dean, le labbra che si posano dolci sulle tue.


Passare le mani tra i quei ricci neri e fingere che siano i suoi, così come le braccia che ti cingono e la voce che chiama il tuo nome, Ginny.


Lo ami da talmente tanto tempo che non ricordi più nemmeno perché lo trovi così meraviglioso.


Sorridi, pensandoci, mentre lo guardi giocare a scacchi con Ron.


Lui coglie il tuo sguardo e ti sorride di rimando, poi si muove sulla sedia e ritorna a giocare.


Guarda, Ginevra, guardala bene la piccola ruga che gli si forma in fronte, appena sotto la cicatrice, guarda gli occhi che si assottigliano per la concentrazione, guarda come si mordicchia il labbro.


Capisci? Come?, non ancora?!


Ma su, certo che te ne accorgi.. Per esempio, ecco, ora!, guarda ora!


Ha perso, come era da aspettarsi. Tiene il broncio per qualche secondo, fissando arrabbiato i suoi pezzi di scacchi, mentre Ron se la ride, poi l’espressione si fa più rilassata.

Osserva, Ginny, osserva attentamente com’è buffo il modo in cui si sfila gli occhiali tondi per pulirli col maglione, e poi li inforca di nuovo, con una smorfietta soddisfatta.


E infine, si volta verso di te e fa un sorrisino sconfitto.


Hai capito, vero? Lo sapevo, che non potevi deludermi.


Buffo realizzare solo ora perché lo ami, no? Dopo cinque, lunghissimi anni.. Ma è così semplice, giovane Weasley!


Sono queste piccole cose che ti fanno venir voglia di saltargli al collo, non è vero?


Ovvio, non solo quelle.


C’è anche il suo coraggio, la sua disponibilità, la sua simpatia..


Ma non sono doti poi così introvabili, dopotutto.


Invece, dove la vuoi trovare una risata così? E quegli occhi? Un tono così gentile nella voce.. E il modo in cui quel piccolo riccio ribelle gli ricade sulla fronte!


Solo lui è così.


Puoi fare finta di averlo, certamente, se vuoi.


Puoi continuare a chiudere gli occhi, se lo credi giusto.


Ma, da parte mia, rimango dell’idea che se tu li aprissi, qualche volta, quei begli occhioni, senza dubbio lui ne rimarrebbe incantato.


Ed ecco l'ultimo capitolo!


L'avevo già pubblicato un paio d'ore fa, ma data la mia intelligenza, credendo di modificarlo l'ho cancellato x)


Quindi, ovviamente tutte le mie belle parole di ringraziamento sono andate a farsi benedire


Dunque, io ringrazio moltissimo Charme, small e Lilith De Lioncourt per aver commentato lo scorso capitolo.. Sono molto felice che vi sia piaciuto! :) se avete domande potete farle nella recensione, poi io risponderò nel primo capitolo della mia nuova storia che posterò a partire da domani..


Che dire? Ringrazio anche Aurora_Cullen per aver messo la storia tra le preferite!


Spero vi piaccia anche quest'ultimo capitolo su Ginny, che è una dei miei personaggi preferiti!


Grazie anche a chi ha soltanto letto :)


Un bacio!

Alla prossima,


Lu.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lue