Come vorrei ricordarci per sempre..
di Sarugaki145

15/10/10, ore 17:43

Ciao capitolo bellissimo complimenti sai a me non dispiacciono i finali non troppo rose e fiori quindi è stata veramente di mio gusto questa fic. Però lascia comunque l'amaro in bocca e pensavo perchè non fare un extra dove l'anima di Ichigo va alla Soul Society ?? Non zuccheroso non sdolcinato qualcosa però che lasci quel retrogusto di insoddisfazione/soddisfazione non so se mi spiego XD Mi auguro di vederlo un piccolo extra perchè questa storia mi piace davvero tanto l'ho già riletta tutta 3 volte. Comunque ancora complimenti un bacio Ginger !

14/10/10, ore 18:12

Bella questa storia... il finale è un po tragico!! ho cominciato a lacrimare pero mi è piaciuto tanto il discorso di renji!! me lo immaginavo proprio mentre leggevo!!! mi è piaciuta molto!!! ciao ciao

16/09/10, ore 18:25

trovo questa ff davvero bellissima! *-*
adoro l'ichiruki e questa si legge bene e in modo scorrevole. ^^
spero di leggere presto il prossimo capitolo.

15/09/10, ore 21:58

primaditutto complimenti. davvero. sei molto brava.
adoro letteralmente la coppia ichi-ruki, e hai reso così bene ciò che provano i personaggi che stavo quasi più male io di loro. =(
rukia tornerà vero? lei e il fragolo si compensano a vicenda...non ci sarà un finale troppo strappalacrime spero... il lietofine si adatto acosì bene a loro!......comunque, a prescindere dallo svolgimento ancora, ancora ancora i miei complimenti.
non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/09/10, ore 22:30

Che FF carina :) Ichigo è proprio scemo! dimmi che la rincorre e non resta lì seduto con la faccia da pesce lesso!! continua presto per favore! voglio sapere cosa succede :D kiss kiss