Io, te e lei: 3 matte alla Gakuen Alice!
di Le 3 della ff

30/03/12, ore 15:02

Ehm... Da quello che ho visto, cioè che questi capitoli sono stati pubblicati molto tempo fa, non aggiornate più???
No, non ci posso credere... Ho troppa voglia di sapere come va a finire!!!!
Non è giusto... Spero di essermi sbagliata io... Vi prego, aggiornate!!!
Mi piace molto questa storia, vorrei vedere come va a finire... Pleaseeeee!!!! T-T
Poi, volevo dire:
La sorella di Natsume non era Aoi???

Ciao! EliTy01

22/03/11, ore 22:23

è davvero bellissima questa fanfic mi piace davvero tantissimo spero che la aggiorniate presto baci =)

22/03/11, ore 22:22

24/09/10, ore 21:10

uhm...fan fiction molto carina che mi incuriosisce molto...^___^
brava continuala presto!^_^
kiss kiss Euridice Volturi

09/09/10, ore 22:13

wow è una fanfiction semplicemente fantastica! non vedo l'ora di leggere il seguito

04/09/10, ore 18:47

Ciao, è molto carino anche questo capitolo! Nn vedo l'ora di scoprire come reagiranno i ragazzi vedendo che li stavano spiando!

03/09/10, ore 16:24

ALLUUUUURA... prima cosa: sono riuscita a fare una recensione a tempo di record, eeeeh? xD
seconda cosa: uffa uffa uffaaaa ma perchè devo aspettare tanto?? *fa gli occhi dolci*
terza cosa: commentiamo un po' questo capitolo, va'! X3 alloooora, che vi devo dire, strabello xD poi per me che già conosce la storia non è stato un aggiornamento clamoroso TT^TT me spera di poter sapere presto come continua U.U

29/08/10, ore 13:18

Come ho già detto sul forum, siete grandi!!! La storia mi ha subito ispirata e adoro rileggerla, soprattutto l'idea di mettere dei nuovi personaggi è bella! Postate presto il seguito, vi prego!!!! *occhi di cucciolo* Forza, dovete continuare perché siete bravissime!!!!

29/08/10, ore 09:47

ma ma ma ma, ma ci siete anche voiiii! eheh, avete capito chi sono? Sono FEDDY! xD waah, tanto so già come prosegue, ma ogni volta che la rileggo mi faccio tanti tanti interrogativi *-* eheh, spero che arriviate presto al punto dove sono arrivata io con la storia... TT^TT sennò non so come prosegue U.U dai dai, contiuate!!

28/08/10, ore 17:25

Ciao!Ho letto ora la storia e devo dire che è veramente interessante!La parte in cui Sarasa perde in giro JinJin è troppo forte!Sono proprio curiosa di sapere qual'è il suo alice!Anche la presentazione dei personaggi mi ispira molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!Adoro le storie romantiche ma che hanno anche un pizzico di avventura e comicità!Aggiornate presto!