Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Le 3 della ff    03/09/2010    7 recensioni
La sorella di Natsume, Sarasa, ritorna alla scuola dopo un periodo passato in ospedale. Incontrerà ben presto 2 ragazze: Chyeko e Karin. La prima sempre solare e allegra, solleverà il morale a tutti mentre, la seconda, riflessiva, nasconde un passato infelice. Le loro vite saranno condizionate da 3 ragazzi di cui si innamoreranno quasi a prima vista. Ma l'Alice Academy nasconde un segreto e le nostre protagoniste sono intenzionate a svelarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Al suono della campanella tutti i ragazzi uscirono fuori dall'aula, felici che la lezione di quello scorbutico di Jinno-sensei fosse finita.

Karin era ferma sulla porta ma ecco che a riportarla alla realtà è sarasa: Karin! cosa ci fai ancora qui? Karin era stranita, in genere nessuno le rivolgeva la parola a causa della sua caratteristica di esplorare chissà quale mondo con i suoi pensieri.

Karin: Io.. bhè... alla fine della lezione mi piace guardare la gente che passa.

Sarasa: suvvia Karin! Usciamo fuori nel parco? Karin acconsentì subito felice di aver fatto conoscenza con qualcuno. Verso la fine del corridoio antecedente alla scuola, la ragazza corrispondente al nome di Chyeko, stava parlando con due ragazze, che se ne andarono poco dopo.

Sarasa e Karin le si avvicinarono.

Sarasa: Ciao, tu sei la ragazza carina di prima!

Chyeko: Si, grazie per il complimento. disse rivolgendole un grande sorriso.

Sarasa: Che ne dite se dopo c'è ne andiamo tutte insieme a Central Town? è da molto che non la vedo!

Karin: Io ci sono andata qualche volta, ti assicuro che non è un granchè. -disse portandosi un dito sul labbro inferiore come per pensare.

Chyeko: Ma l'importante è stare in compagnia! Non importa dove si va! Sarasa e Karin si guardarono sorprese, non avevano mai fatto caso a questo aspetto. "Già" dissero infine.

-Sarasa!- si sentì qualcuno in lontananza che avanzava verso di loro. Quando la ragazza mise a fuoco gli individui che le si avvicinarono corse ad abbracciarli.

Sarasa: Ruu-chan quanto sei diventato carino!!! -disse in preda a una crisi love-love.

Ruka: Gra-grazie-rispose non riuscendo a respirare.

Youichi: Nee-chan

Sarasa lo prese in braccio e incominciò a fargli i complimenti su quanto fosse carino.

Natsume: Sei la solita casinista, Sarasa. Sarasa:

E tu il solito tenebroso sgorbutico! -poi si accorse che gran parte delle persone presenti la stavano guardando, e in particolare sembravano voler avvicinarsi a Natsume. Idea che fu subito scartata da loro quando lui decise di accendere un barbeque.

Sarasa: Ragazzi, vorrei presentarvi delle amiche! Lei è Karin e lei è Chyeko. Le ragazze dissero all'unisono un "piacere di conoscervi" poi, Cheyko aggiunse: -Karin, tu è Ruka sembrate due goccie d'acqua! Per caso siete parenti?-

Tutti li guardavano in modo incuriosito. Ruka e Karin intanto si erano avvicinati e si stavano squadrando. All'improvviso fecero un gesto con la mano in sincrono come per scartare l'idea e Karin disse: Tsk, io parente a questo qui!? Ma siete tutti impazziti!? Come potrei mai essere parente a questo pesce lesso, che si porta un coniglio pure in bagno tra un pò! Non oso nemmeno immaginare di essere paragonata a questo tontoniglio!

Tutto il pubblico lì intorno scoppiò in una risata fragorosa. Le ragazze salutarono tutti e Chyeko le prese Karin e Sarasa a braccetto e le condusse verso il parco. Lungo la strada le tre ragazza parlarono di tutto e di più... poi Sarasa, incuriosita, ripensò alla facenda di poco prima

Sarasa: sei sicura che non siate parenti? a me sembrate identici!

Chyeko:ma va la! non vedi come sono diversi?

Sarasa: x me siete uguali!

Chyeko:x me diversi!

Sarasa e Chyeko si guardano in cagnesco poi scoppiano in una risata fragorosa.

Karin: posso avere anche io voce in capitolo?!?!

Sarasa: certo che puoi! tutto gira intorno alla tua RISPOSTA!

Karin: ecco... x me, beh... non saprei!

Chyeko: e questa sarebbe una risposta??

Intanto arrivarono al parco, c' era poca gente come sempre...

Le ragazze passeggiavano felici finchè non scorsero in lontananza due ragazzi. Sarasa e Chyeko apparivano incuriosite, mentre Karin era andata ad esaminare un albero lì vicino.

Chyeko: Karin ma che cavolo fai?

Karin: Io? Bhè, controllo le piante

Sarasa: E perchè scusa? Vieni a vedere questi bei ragazzuoli qui prima che si accorgano della nostra presenza!

Karin: Non posso, un albero qui nelle vicinanze sta male! Le due ragazze si guardarono stupite e pensarono: Ma questa Karin qui è fin più fusa di noi!

Karin sbuffò osservando la faccia stupita delle sue due uniche amiche: Ragazze... Non lo sapevate che ho l'alice della vegetazione? In parole povere sento ciò che mi dice la natura

Chyeko: Bhè, sai che ti dico Karin? Tu ti vai a cercare l'albero e io e Sarasa andiamo a fare nuove amicizie

Karin: Okay, ci ritroviamo qui fra 10 minuti.

Sarasa e Chyeko iniziarono a "pedinare" i due.

Chyeko: Sarasa, sei sicura? Sembriamo due stalker così!

Sarasa: Non ti preoccupare, nessuno ha detto che li stiamo seguendo, stiamo semplicemente curiosando vicino loro!- disse facendo la faccia innocente e l'occhiolino a l'altra, che però aveva un brutto presentimento.

Si nascosero dietro un cespugli...

Sarasa: eih, fatti un po' più in la altrimenti ci vedono!

Chyeko: shhhh! non uralre

???: che ci fate qui dietro?

-------------------------------------------------------------

Angolo Matte: Spero che vi continui a piacere la nostra fic a 6 mani! xD

Allora, rispondiamo alle tre care lettrici che hanno commentato! ^^ (Riposte by Feffe)

Marzy93: Diciamo che il personaggio di Sarasa è speciale, ha un qualcosa di più rispetto agli altri ed è caratterizzata anche sa un misto di comicità/perversione. Per la presentazione dei personaggi ci abbiamo pensato un po’ e trovare l’immagine che si adattasse alla descrizione del personaggio è stato difficile. Bhè, grazie per il tuo interessamento ^^

Feddy_chan555: Feddyyyyyy!! Ma ciao :3 Ti scriverei di tutto e di più, ma dato che è una cosa “seria” diciamo, siamo realisti. Credo che ci vorrà un po’ per pubblicare il pezzo a cui sei arrivata. Che altro posso dirti se non: Grazie mille?

PiccolaMikan: Wow! Un’altra seguace dal forum! Bhè, siamo contente che tu ci segua anche su efp! Ovvio che nel forum siamo molto più avanti, ma sapere che commentate anche qui, ci fa sentire felici ^_^

 Grazie anche a chi legge solamente! ^-^

Kisu ne! <3

Al prossimo aggiornamento! *-*/

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Le 3 della ff