La storia di una popolare:Tracey Davis
di sasyherm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/12, ore 19:04

oddio caio volevo dirti che questa storia e fantastica e non sto nella pelle x leggere il seguito e poi spero tanto che tracey ritorni con theo perche in fondo secondo me lo ama ancora anche se la fatta soffrire alla prox :)

12/06/12, ore 13:56

è stupenda, mi sono innamorata della coppia Tracey-Theo, ormai cerco solo fd su di loro, anche se, adire il vero, non ne ho trovate molte.
Se fossi al posto di tracey non saprei proprio chi scegliere. The o Harry??? Questo si che è un vero dilemma.
In questi giorni ho letto anche il prequel di questa storia e devo dire che questa mi piace un pò di più, però non puoi non finirlo...io sono troppo curiosa di conoscere il seguito.
Mi piace come hai evoluto i personaggi e adoro il tuo Blaise...
Ah comunque sono dalla parte di Trac...Theo ha sbagliato con lei.
Spero che tu riprenda a aggiornare...non è mai troppo tardi
Incrocio le dita!!!

Baci.

07/07/11, ore 18:01

Oddio, magnifica! Che storia davvero bella!
Perchè l'hai lasciata perdere? Sei seguita, scrivi divinamente e ci lasci sul culmine della storia? No, per piacere: non puoi farmi una cosa simile. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

26/02/11, ore 15:34

No, ora mi arrabbio, davvero. L'ultimo aggiornamento risale al 31-10-2010. Ciò significa che non aggiorni questa storia da 4 mesi. E io mi arrabbio, e molto. Ho trovato il prequel, storia di una reietta, e l'ho letto tutto d'un fiato, ritrovando il ritratto del personaggio che sogno quasi alla perfezione nella Tracey che hai descritto tu. Leggo il sequel, capitolo 8... 9... 10... Perfetto, e ora? Quattro mesi che non aggiorni. Non accetto la scusa del pc rotto, è passato troppo tempo, quindi... Non è che per caso stai pensando di abbandonare la storia, vero? No, perchè in tal caso ti uccido, ecco. xD
Ok, passando alle cose serie...
La storia mi piace, senza dubbio. Amo questa coppia, credo che sia quella che in assoluto preferisco in tutto il mondo fandom, insieme alle Theodore/Gabrielle.
I due sono perfetti insieme, e sei riuscita a caratterizzarli davvero in modo esemplare, complimenti.
Poi, (dato che recensisco tutta la storia qui, senza spargere commenti di due righe in giro per i capitoli), devo dirti che non ho trovato particolari errori di battitura o sintassi grammaticalmente errate, il che mi ha fatto davvero piacere, è stato bello leggere qualcosa di così scorrevole e ben scritto. Si vede che ti impegni molto.
La lunghezza dei capitoli è adatta, ma dovresti aggiornare più spesso, perchè ho una voglia di strozzare te e Eva, se le cose non si smuovono in fretta. Credimi, è davvero orribile rimanere sospesi per mesi e mesi quando una fan-fiction piace molto.
Ho apprezzato anche come hai creato gli altri personaggi, e anche che per una volta Milly è una ragazza normale, o non l'obesa che i suoi compagni di casa sfottono.
Trovo molto adatto il punto di vista narrativo che hai usato, la prima persona rende molto partecipi alla storia, coinvolgendo e appassionando di più con ogni frase.
Henry mi sembra un tipo a posto, ma non è il ragazzo per Tracey, che il suo cuore appartenga a Theodore o meno. Lo vedrei bene con Samira invece, anche se non saprei dirtene il perchè. Eva e Juliet invece, al rogo. Odio, odio e ancora odio.
Beh, ora muovi quelle manine affusolate e inizia a scrivere, immediatamente. Voglio il prossimo capitolo entro la settimana prossima. (sì, devi farcela! xD)
Ok, meglio che la smetto di delirare e clicco quel "Invia la recensione"
Kiss kiss,
Red

PS:voglio il prossimo capitolo, mi hai sentita? xD

31/01/11, ore 16:16

non ci posso credere, appena ho visto il seguito di questa storia mi è preso un tuffo al cuore, la tua storia precedente mi ha veramente comosso! oddio che bello** bravissima!!

06/11/10, ore 17:33

Mi è piaciuta molto l'idea di far ritornare Theo nella storia così: alla sua presentazione in società. Molto simbolico in effetti. Lui, che da ragazzo aveva il suo cuore in mano, adesso deve sforzarsi di conquistare la donna che è diventata.

04/11/10, ore 14:23

non ci può volere così poco tempo per innamorarsi cara trac.
no, no.
siiiiii parteggio per theoe ne vado fiera!
erano sono e saranno sempre la coppia perfetta!!!
spero che tutto si risolva.
I complimenti te li meriti, sei veramente stupenda.
baci.
ciaoooooooo al prossimo

31/10/10, ore 21:11

Penso che oramai Tracey sia innamorata di Henry in un certo senso no?.
Mi sembrano bellissimi insieme, però, per quanto io ce l'abbia con Theo, vedo Tracey e Theo come la coppia perfetta.
Comunque, è ora che Theo si dia una mossa a lasciare quell'oca giuliva di Eva, non la posso vedere, grrrrrrrr!!!.
Aspetterò il prossimo capitolo, indubbiamente uno dei più interessanti, sono così curiosa!!!!!!!!
Allora al prossimo chappy, un bacio lady musa96.

16/10/10, ore 21:28

Carissima!!!
hai aggiornato!!!
stupendo, meraviglioso, veramente.
fantastico.
Theo si è svegliato.. bentornato nel mondo degli intelligenti!
Henry... sì, simpatico... ma vuoi mettere con Theo??
non si può!
e tracey è fa-vo-lo-sa!!!!
come sempre del resto, fantastica come te!
un bacio, attendo con impazienza il prossimo.

10/10/10, ore 21:28

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, anche se non riesco ad aspettare oltre. Li rivoglio insieme, assolutamente. Comunque anche secondo me hai fatto bene ad inserire quel bacio, Tracey si merita un ragazzo come Henry. Theo gliene ha fatte di tutti i colori e, come ho già detto, non sopporto quella Eva! Un'oca peggiore non avrebbe potuto trovarla. Spero che Theo fatichi per riaverla molto più di quanto ha faticato la povera Tracey, gli sta decisamente bene.
Aggiorna presto, brava! :)
Baci

10/10/10, ore 15:43

Intanto comincio col farti i complimenti per il capitolo, è scritto davvero molto bene, i sentimenti e i pensieri di Theo, mi sono piaciuti davvero tanto.
Negli ultimi capitoli, devo dire che Theo mi è piaciuto poco e niente, comunque non vedo l'ora di leggere di questa festa e di vedere come Theo provi a far tornare Tracey da lui. Per quanto riguarda Tracey, sta facendo dei passi avanti, già il fatto che abbia baciato Henry è buon segno, e tra parentesi, per me hai fatto bene a mettercelo questo bacio. Henry è davvero dolcissimo, soprattutto quando è imbarazzato, chissà come si comporterà alla festa.
Ho apprezzato molto la parte in cui si riuniscono, Theo che fa il geloso mi è sempre piaciuto.
Aggiorna presto, che sono curiosissima. Un bacio lady musa96.

06/10/10, ore 21:04

Oh santo cielo, non so proprio da dove cominciare! Forse dallo scusarmi per il mio immenso ritardo. Comunque sì, mi piace molto Henry, ma non credo di preferirlo a Theo anche se sinceramente al momento non riesco proprio a sopportarlo! Per fortuna però va a Parigi per una buona causa, si spera...
Hai la capacità di farmi venire le lacrime agli occhi praticamente in ogni capitolo (per non parlare dei vari addii che mi fanno piangere come una bambina xD). Non ho mai detto niente sulla coppia Daphne-Blaise, ma personalmente la adoro, sono fantastici, un insieme di dolcezza e passione; mi piacciono davvero molto.
Brava, continua così  :)
Baci!

03/10/10, ore 14:09

Juliet ed Eva si conoscono?! E poi dici di non essere poi così fantasiosa  XD In ogni caso non preoccuparti inserire qualche volta i pensieri della protagonista va bene, figurati, tu non risulteresti noiosa neanche volendolo!! Oggi la recensione è un po' cortina, ma sl perchè vado di fretta!!!

02/10/10, ore 20:25

hey ciao1
ho trovato solo ora il seguito di "la storia di una reietta" ed è veramente stupendo.
merlino, quanto odio eva e juliet, sono delle bambole vuote!!!
trac è sempre meravigliosa e henry ha fascino, ma mai quanto theo, che però è stato veramente stupido!!
aggiorna strapresto, mi raccomando! complimenti sinceri.
un bacio.
vuln.

28/09/10, ore 21:19

Henry è davvero forte!! Mi piace come personaggio, molto di più di Theo e lui e Tracey sono bellissimi insieme, se lei cedesse un pochino sarebbe perfetto. Maledetto Theo!! Ebbene la nostra Eva ritorna per rovinare la vita a Tracey con l'aiuto di Juliet, non mi piace per niente la cosa, povera Tracey un attimo di riposo e ecco che tornanano a rompere!!! Theo e Eva si sposano? Ma Theo è ancora preso da Tracey. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi, un bacio lady musa96.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]