Aggiungete i contesti alle vostre fanfiction
di Webmistress Erika

29/08/10, ore 15:43

io inserirei kakashi gaiden e metterei anche una sezione minato e kushina

28/08/10, ore 23:35

Ciao Erika!

Personalmente credo che quest'ultima divisione in contesti sia la più appropriata.
I titoli sono precisi, senza giri di parole, e mi piace l'opzione contesto generale/vago, perchè si addice anche alle oneshot nonsense o comunque introspettiche.

Per quanto riguarda il discorso degli Hokage, anche io ho pensato la stessa cosa; in effetti la proposta portata avanti da me e LaGrenouille non era male, però potrebbe anche fuorviare i lettori non troppo esperti della serie.

Quindi, in conclusione, sono d'accordo con te con quest'ultima divisione in contesti, a mio avviso la più semplice ed intuitiva.

Il Kakashi Gaiden è una serie di due episodi (nell'anime) che temporalmente risale a prima della nascita di Naruto, quindi andrebbe inserito nel contesto prima dell'inizio; sarebbe superfluo secondo me aggiungere una categoria solo per quella che è di fatto una parte della storia che, sebbene appaia solamente nella seconda serie dell'anime, ha luogo prima dell'inizio dell'anime.

Con questo credo sia tutto, ti ringrazio ancora per il lavoro che svolgi tu e tutti i membri dello staff, e spero che i miei consigli siano d'aiuto!

28/08/10, ore 22:54

lette lette lette !
Per me vanno bene così! Io capisco !
Anche per kakashi gaiden , è riferito nel contesto naruto Shippuden!
Brava Erika!!