Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Webmistress Erika    28/08/2010    3 recensioni
Si chiede a chi scrive nella sezione di Naruto di aggiungere i contesti alle storie già pubblicate, per favorire la chiarezza all'interno della sezione e aiutare i lettori a trovare più rapidamente le fanfic.
Per aggiungere un contesto ad una storia già pubblicata, è sufficiente andare a modificare il primo capitolo della stessa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la lista di contesti precisa che ho in mente al momento.

- Nessun contesto
- Prima dell'inizio
- Naruto prima serie
- Naruto Shippuuden
- Dopo la serie
- Più contesti
- Contesto generale/vago

La suddivisione in Hogake, per quanto molto precisa, credo che potrebbe non essere di immediata comprensione per autori o lettori.

'Contesto generale/vago' è pensato ad esempio per le one-shot che riflettono in maniera generale sui personaggi e che potrebbero ambientarsi in qualunque contesto relativo alla trama originale.
Non ho inserito 'Kakashi Gaiden' perché ho letto che la trama è stata poi riadattata in un paio di episodi di Shippuden, ma ditemi se pensate che non sia una scelta giusta.

Grazie in anticipo della collaborazione.

Saluti da
Erika, webmistress di EFP

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Webmistress Erika