Sylpheel&Brizzy: Storie d'Amore e Morte
di ESWGirls

Lety
30/01/06, ore 13:58

Splendido! Un diario inimitabile! XDD Continuate così!!

Shella-chan92
15/01/06, ore 21:50

Ciaooo!! Siete mitiche come al solito, mi sto sbellicando sulla tastiera XDD Brizzy e Syl, la coppia migliore del secoloXD

24/11/05, ore 11:58

è troppo divertente!!!! vai phibry continua a massacrarla senza pietà!!!faccio il tifo per te!!! vedrai che un giorno riuscirai a farla schiattare definitivamente !!! secondo me lon la resusciita perchè non la sopporta nemmeno lei!!! a morte Sylphel!!!

24/11/05, ore 00:59

Ahahahahahah! Spettacolare! Semplicemente da morire dal ridere...*Nem si blocca sentendosi una presenza sanguinaria alle spalle*Brizzy grazie del pensiero, ma non è me che devi torturare. Torna dalla tua sposina su! *Brizzy si allontana convinto che la sua Syl sia effettivamente più divertente da torturare* *Nem lo guarda allontanarsi a braccia incrociate* I demoni d'oggi non conoscono più il Galateo della Tortura, tze! (Cancellate lo sklero quello mi è venuto in automatico^^;)Ancora complimenti per questo spasso^_^

Mukka
27/10/05, ore 10:04

No, ridono troppo e non riescono a scrivere xD

Andrechan
26/10/05, ore 16:20

Qui oltre agli autori e ad Eternal (thanks ^__^) nessuno commenta? Mi sa che sono rimasti tutti traumatizzati xD

Eternal Fantasy
20/10/05, ore 11:40

Che dire? Siete grandi!!!! on ho ancora smesso di ridere... ^___^ Povera syl, fa quasi pena... ho detto QUASI!!!! Infierite, infierite!!! X-DDD

Rowena
19/10/05, ore 14:52

Il formato si addice proprio al diario di Silpheel! Complimenti all'adattatrice ;)