Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: ESWGirls    30/01/2006    1 recensioni
Diario delirante di una sposina non-morta, scritto a più mani da 5 ragazze dell'ESW Forum. Attenzione! Sconsigliato ai deboli di cuore!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hellmaster Phibrizio, Sylphiel
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sylpheel & Brizzy

Sylpheel & Brizzy: Storie d’Amore e Morte

Diario Di Dolce e Innocente Fanciulla che Sviene al Solo Sentir Malefico Piano

 

Diario di un Trickster Priest che non ha niente da fare mentre dà la pappa alla piovra

Anno del Grand Demone 842, ora di pranzo.

I rantoli della dolce sposina di Phibrizio mi stanno annoiando un po'. Ho giusto sottomano il suo diario che ho preso in custodia tanto per farmi quattro risate. Vediamo un po' tra le pagine vecchie....


 

***

 

Anno del Grand Demone 42, San Valentino, ore 10

Vago disperata per le stanze. Il mio amato Brizzy, la mia unica ragione di vit-… ehm... morte, oggi non c'è. Come ha fatto a lasciarmi sola proprio oggi!
Deve essere andato in cerca di quel pezzo di Shabranigdo di cui gli è giunta notizia... come è tenero, cerca di ritrovare suo padre! E che sguardo dolce aveva mentre dava una giusta e dolce morte al messo in fin di vita che gli portava la notizia!

Ma sto divagando...

Comunque, per quanto dolce sia, non può lasciarmi giusto a San Valentino!
Dare testate contro ai muri serve a poco... ormai sono abituata a botte ben peggiori... come farò a tentare la mia quotidiana discesa verso Lon senza le sue amorevoli premure?
Mi ricordo l'anno scorso... noi due, insieme, da soli, su una barchetta a forma di cuore che sembrava formata da teschi dei morti (lo so, in realtà saranno stati di cartapesta, ma erano così realistici) , passavamo su un quieto fiumiciattolo dalle acque rossastre (sarà stato vino? O acqua colorata? L'avrà fatto perchè il rosso è il colore della passione!). Ma sto divagando di nuovo.
Sento dei rumori. E' il mio sposo che sta tornando!

No, non era Brizzy. Erano dei miei vecchi amici, anche se chiamarli "amici" mi sembra difficile, visto che hanno completamente perso la ragione!
Dicevano che erano venuti lì per... salvarmi? Ma da cosa? Sto così bene qui!
Li avrei anche ospitati per ringraziarli della visita se Lina Inverse non avesse detto, con aria trionfante, di aver lasciato false piste sull'esistenza di pezzi di Shabranigdo affinché Phiby le trovasse e mi lasciasse sola per andarli a cercare.
COME!? Allora era tutta colpa sua se sono sola a San Valentino!
Non le bastava essersi sposata con Gourry, voleva anche rovinare l'idillio tra me e il MIO sposo?
Gli ho lanciato un Dragonslave addosso. Non so se li abbia colpiti o meno, però... ci metto un po' a fare quest'incantesimo perchè ultimamente sono un po' debole. Di certo quando ho terminato, non c'erano più, e mezza ala del castello era distrutta.

 


Caro Diario,

sono felicissima! Finalmente il mio unico e vero amore ha fatto ritorno, e mi ha anche dato l'importante incarico di ricostruire l'ala distrutta!
Peccato che non abbiamo cemento a disposizione... ma Phiby dice che il sangue raggrumato è ciò di più solido esista al mond-...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: ESWGirls