She Has Amber Eyes.

11/09/13, ore 19:42

ehilà! sono Zula_6 e vorrei nviarti la mia opinione
1_ Questa storia è stupenda, nel particolare:
-la trama è meravigliosa
-hai fatto, si e no, 3 errori grammaticali in 12 capitoli, tra cui errori quali "cono" piuttosto che "sono"... Quisquilie
-i personaggi, gli ambienti, i sentimenti, tutto è descritto meravigliosamente!
2_ Quando hai intenzione di aggiornare?????? Ti prego abbi pietà do me! Aggiorna, ti voglio bene. Potrei pagarti, oppure costringerti con la forza, scegli te. Fatto sta che non puoi lasciarmi con i genitori Weasley-Potter pronti per il terzo grado e una questione Manson ancora aperta!! AGGIORNA! È UN ORDINE!
Ciao ciao, al prossimo capitolo (spera lei con la faccia da cucciolo)

23/08/12, ore 15:41

La tua storia è fantastica e immagino che nome secondo nome e cognome siano presi da Pretty Little Liars,, ce io adoro. Amo il personaggio di Aria in ogni sfaccettatura idem con il personaggio di Jay ahaha. Volevo chiederti solo una cosa, dal momento che questo capitolo è stato pubblicato più o meno un anno fa la storia è sospesa ?? Attendo risposta, Sargas_

13/10/11, ore 16:48

13/10/11
ciaoooo!! complimentoni x il cap, davvero!!
quei due sn semplicemente dolciosissimi!!
ehm... non per metterti fretta, eh! sono seria... ma...
quando pubblicherai il prossimo cap?
sai.. è la quarta volta che leggo questo e sono davvero curiosa di leggere il prossimo!!! :)
complimentoni e alla prossima!!
1bacio
anny crazy

11/12/12
ciao! non so se ti ricordi di me, improbabile, ma possibile XD
in ogni caso, sono una fan della tua fanfiction, e mi chiedevo se o quando avresti pubblicato un nuovo capitolo di "she has amber eyes".. :)
capisco che, magari, non ci sia più l'ispirazione giusta.. o che non ti vada più di scrivere una storia di questo tipo, o che tu non abbia tempo... perciò ti chiedo solo qualche informazione circa la possibiltà che questa ff continui... non voglio davvero farti pressioni... anche perchè, non conoscendoti minimamente, sarebbe come minimo da maleducati XD
vabbè, spero risponderai alla mia recensione, e complimentoni per la ff, che ho da poco riletto (più volte XD) e che mi sembra molto ben scritta :D
saluti!!!
anny crazy
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 11:08 pm)

18/09/11, ore 09:06

Attratta dal tuo nickname (sì, anche io amo Pretty Little Liars), mi sono recata a leggere questa fanfiction e, be', che dire? Non me ne sono affatto pentita.
Il personaggio di Aria è ben delineato, è originale, sì, mi piace moltissimo. E in questa fanfiction almeno James non è il solito idiota che gioca a Quiddicht e s'innamora della cugina di primo grado, Dominique (è diventato ormai un cliché piuttosto diffuso tra le fanfiction sulla Nuova Generazione, ma che possiamo farci).
Complimenti ancora, Montgomery <3

P.s. aggiorna presto, mi raccomando ;)

30/06/11, ore 18:15

Ho solo una parola per descrivere questa fanfiction. Geniale.
Insomma il modo in cui scrivi è fluido e scorrevole.Non fai errori grammaticali (e se li fai non si notano,fidati) e descrivi le scene in modo molto dettagliato.
Ho letto questa storia tutta dun fiato.Non la smettevo più!
Aria è un personaggio che mi piace moltissimo e alla fine del capitolo quando ho letto "Ti odio Potter" non ce l'ho fatta più e sono scoppiata!!
Da quanto ho letto nei primi capitoli a Lily Aria non stava molto simpatica! Spero che sia solo gelosia fraterna! Insomma Aria è così pucciosa *.*
Spero continui così e che aggiorni presto!
Un'altra cosa,mi diresti le attrici che interpretano Aria e Alice??
Te ne sarei molto grata *sorride malandrina* =)
Un saluto
ChibiNeko

29/06/11, ore 10:38

ho letto la storia stamattina e sei geniale... geniale!! Potrei leggerla tutta ventimila volte... Ho messo tra le preferite! e ti prego, continua presto!!

20/06/11, ore 20:05

Ehilà!! Che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo!! Certo che ti capisco e io dove sono esattamente due giorni prima degli Esami di Stato? Su EFP a leggere la tua storia, mentre i libri urlano come pazzi il mio nome!! Davvero non sai che sorrisono mi è uscito quando ho visto che avevi aggiornato!! Non avrei mai immaginato che fosse così celebre Aria!! Tra l'altro ora farò una costatazione molto superficiale, quindi ti avviso: Mason è libero? Perché sai uno ci fa anche un pensierino!! :P averlo uno così come tutor!! :) Come al solito la tua storia procede in maniera  veloce,divertente e originale proprio come piace a me, senza tratti noiosi e privi di significatO! Fantastica la scena del "Ti odio Potter" l'ho detta io stessa quando mi sono trovata davanti il ragazzo con cui uscivo!! E' proprio questa una delle cose che mi piace nella tua storia, il ftto che ci si riesca a identificare nelle azioni dei personaggi!! :) e se posso dirtelo è fantastico!! Ora vado mia mamma mi reclama, penso che mi immagini davanti alla tesina...già! :) scusa i probabili errori ma ho scritto tuto di fretta!! :) Spero di sentirti presto perché sono moooooolto curiosa!! :) E se non ci si sente, in bocca al lupo!! :P Come al solito: buon qualsiasi cosa tu stia facendo!! :) Crazy Owl

20/06/11, ore 01:15

waaaaaa sei tornata!!! adoro questa storia, me la sono riletta tutta :))
jamesjamesjamesjamesjames.... mi sono innamorata persa del tuo james è dolcissimo! awwwwww, che bello che bello! questa è una delle poche fanfic che mi fa morire dalle risate e mi prende, sei fantastica!! aggiorna presto mi raccomando! :)

12/05/11, ore 17:37

Grandioso ritorno, mi è piaciuto un sacco questo capitolo e devo ammetterlo di averlo letto già qualche giorno fa ma causa tesina, non ho potuto lasciarti una recensione!
Fantastico il pezzo del mantello ma ancor di più il dialogo tra Hermione e Ron!! :)
Ora sono di fretta e non posso lasciarti una super recensione ma spero davvero di poterti recensire presto e prometto che sarà una recensione (quante volte ho detto recensione? ) :) con la R maiuscola!
COme sempre Buon Qualsiasi Cosa Tu Stia Facendo! Crazy Owl
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 05:39 pm)

06/05/11, ore 18:27

ciaoo! quanto è bella questa storia! mi piace tantissimo e James e Aria sono semplicemente magnifici così semplici ma a loro modo speciali!! proprio belli insieme e anche Chace Crawford per James è perfetto..ma lei chi è? una domandina..come hai fatto a inserire le immagini nella storia? perche io sto provando a scriverne una su altri personaggi della nuova generazione ma non riesco a inserire le immagini! se puoi aiutarmi mi faresti un'enorme favore! grazie un bacio..e complimenti ancora per la storia :D

04/05/11, ore 19:07

ciaooooo!! ooooh io adoro questa storia scrivi troppo bene e poi sei un sacco ironica!! mis to fomentando troppo!!! era tanto che non aggiornavi però!!! cavolo! okok ooooooooh jamie!! io adoro troppo chiamarlo jamie secondo me è un sacco pisi come cosa!! ooook allora ma che carino hermione e ron?!?!!? sono troppo pisi!! (pisi cuol dire coccolotto carino picolottolottolo ecc ecc insomma pisi!!) oddio sembra tipo che mi sia appena drogata sono tipo tutta fomentata!! :) okkkk al prossimo capitolo e scusa per la recensione in cui in realtà non dico nulla!!

03/05/11, ore 21:46

ahahahaha...siamo sicuri che sia nostro figlio quello la? Harry fenomenale...mi ha fatto ridere per mezz'ora la sua domanda! Poi anche la scenetta tra Ron e Hermione su James era divertentissima! Per finire i battibecchi tra Aria e James sono favolosi...insomma, capitolo meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

03/05/11, ore 21:11

Ok, non ci crederai, ma mezz'ora prima che tu pubblicassi la storia avevo appena finito di rileggere l'ultimo capitolo, perché non lo ricordavo più xD Ho seriamente pensato che avessi lasciato la storia incompiuta, e invece rieccoti qua, per fortuna! Il capitolo mi piace, e non vedo l'ora del prossimo, che spero arrivi il prima possibile :) Complimenti, A presto!

13/03/11, ore 22:28

Volevo solo dirti complimenti!
Io adoro James Sirius e non trovo quasi mai una storia che renda giustizia a quello che penso di lui, ma la tua è stupenda!
Aria mi piace un sacco, preferisco di gran lunga lei alla solita Dominique...che poi ancora non l'ho capito come mai tutti si sono fissati con le James/Dominique xD
Spero che posterai presto, complimenti ancora :)

P.s. Hai scritto fra le note che sei arrivata più o meno alla fine della storia che avevi in mente, vuol dire che stai per concludere? Spero di no, mi piacerebbe vedere Aria Hastings a pranzo dai Potter xD
A presto :)

11/02/11, ore 10:51

ma tipo ooooooooh!!! Che dolci! Complimenti sei riuscita a descrivere una scena del genere senza farla essere volgare ma romantica e dolciotta! Non deve essere faciel complimenti!! non c'è nulla da fare li adoroooooo!! Che carini porca miseria!! scusa ma devo andare un bacio!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]