Thoughts from the tall one
di fansister

08/12/10, ore 17:21

ho trovato questa storia da poco e l'adoro!!!!
č troppo divertente!!!!
spero davvero che arrivi presto il prossimo capitolo che io attendo con trepidazione! di cosa parlerai la prossima volta??? =) ciaooo!!!

21/11/10, ore 20:56

hahahahha ma che carino questo capitoloo :D
Poi hai scelto davvero un bel momento da commentare :)
Ci credo che lassų erano felici XD
Be' effettivamente James e Lily c'hanno ragione u.u
Ci vorrebbe proprio un bel figo Black a continuare la stirpe di una delle famiglie Purosangue pių famose e temute del Mondo Magico u.u
Non mi sembra giusto sprecare una bellezza del genere u.u
Ok scusa la pianto XD
A presto! :)

25/09/10, ore 21:01

ciao! ho appena scoperto questa storia ed č molto bella! peccato che tu usi solo le parti dei film perchč sarebbe carino se ci fossero anche le scene del libro (non per qualcosa ma cosė ci sono pių capitolo e io mi diverto di pių!) complimentoni per questa storia, č davvero molto bella e ingegnosa! al prossimo capitolo, ciao! ^^

13/09/10, ore 23:58

Ti capisco, anche io ho iniziato oggi la scuola e adesso dovrei essere a letto invece di stare su Efp XDD
Ma dettagli...
Noto con piacere che anche tu non sopporti i Dursley :D
Ebbene, nemmeno io XD
Quindi sono stata molto d'accordo con gli 'amabili' insulti che James ha rifilato loro :D
Peccato per la caduta, un figo cosė non dovrebbe farsi male :Q_
Ops, sono andata fuori argomento XD
Non ti preoccupare se il capitolo č corto, č sempre bello lo stesso :)
Spero l'ispirazione ti torni presto, nel frattempo buon inizio di anno scolastico (:

03/09/10, ore 11:36

- Si, quel giorno ogni volta che credevo ti averti seminato mi coglievi di sorpresa spuntandomi alle spalle elogiandoti, come sempre, e parlando di quanto eri bravo come cercatore , intelligente, astuto,veloce e altre cose e poi mi chiedevi di uscire insieme e io…-

- Puntuale come un orologio svizzero rispondevi di no!!!Si si ho afferrato il concetto !-

Aahahahahaha questa parte mi ha fatta morire!!! E poi James in stato catatonico che poi si riprende e corre sventolando la bandiera di Grifondoro...
Me lo immagino a camminare per le strade del paradiso urlando come un forsennato, e Lily dalla finestra di casa che cerca di nascondersi, disconoscere ogni sua parentela con Jamie e allo stesso tempo cercare di farlo rientrare in casa...
Meraviglioso!
E la frase finale poi...
Cribbio ho riso fino alle lacrime...
Ma poooooovero Sev, lo costringete a fare lo shampoo e non č neanche colpa sua alla fine!
Aahahahahah bel capitolo! complimenti, non vedo l'ora che aggiorni!
Tali :)

03/09/10, ore 00:17

Oddio povera Lily hahaha alle prese con James in trance XD
Be' ma č normale che festeggi, suo figlio č il pių giovane cercatore del secolo u.u
Povero passante LoL

02/09/10, ore 17:24

Ma lassų c'č lo sconto sulla cocaina??? James č un idiota!! ahahahahah!! Bellissimaaa!! Continua presto!

02/09/10, ore 16:38

troppo divertente!! ho ancora le lacrima agli ochhi dal ridere!!!!!!!!!!!! james poi č prorpio fuori di testa:) aggiungi presto misfatto ;)

31/08/10, ore 22:51

Sėsė mi č piaciuto tantissimo *_*
Harry smistato a Grifondoro, č ovvio che James festeggi, no? XD
Troppo divertente il pezzo dove lui continua ad auto-elogiarsi e Lily cerca di fermarlo hahahaha
Non ti preoccupare, non mi hai delusa anzi, adoro la tua fiction *_*

31/08/10, ore 22:35

Ihihihihi!! Bellissimaaa! Bravaaa!! Spero che scriverai presto il seguitooo!!

31/08/10, ore 20:10

Molto carina, complimenti. Specie la scena in cui Lily cerca di frenare l'entusiasmo di James.
Aggiorna presto, sono davvero curiosa.
Baci,
Alice*

31/08/10, ore 19:49

Altro che deludere le mie aspettative!
Il contrario!
Divertentissimo, mio dio, e la scena non era neanche cosė "movimentata" come la precedente...
oddio...
James che grida ogni volta che pronuncia la parola GRIFONDORO, il suo entusiasmo, il sarcasmo divertentissimo di Lily...
Bravissima ancora!
Al prossimo capitolo! ^^
Tali.

30/08/10, ore 20:39

Bellissimo! Splendido! Ahhaha! Sono crepata dalle risate nella parte della Felix, sia nel libro che nel film ("Pover Aragog. Aveva famiglia?" "Oh, sė.."ahaahah)
brava! Sėėė, devi continuare! Comunque concordo con il commento di sotto. Puoi mettere dei pezzi anche del 7°? Sarebbe bello.. xD Brava!

30/08/10, ore 01:44

E' davvero bella questa tua fiction, č un'idea molto carina e divertente!
Personalmente amo Harry quando č sotto l'effetto della Felix, mi fa morire dal ridere hahaha
Molto divertenti anche i dialoghi tra James, Lily e Sirius *_*
Continua ti prego (:

29/08/10, ore 22:15

Accidenti, i miei complimenti! E' un'idea originalissima, devo congratularmi con te! sei anche molto abile nei dialoghi tra Sirius, James, Lily e gli altri! Sono dialoghi simpatici, spiritosi, vivaci... non annoiano insomma!
Complimenti davvero.
Attendo con molta ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere che scena sceglierai e di conseguenza quali saranno i pensieri delle persone care di Harry.
Un'ultima curiositā!
Harry Potter e I Doni Della Morte - Il Film - non č ancora uscito come saprai...
Metterai comunque qualche scena del 7°libro, oppure ti limiterai solo alle scene dei film?
Un bacione, e a presto... ancora complimenti per l'idea!
Tali.