Leannel
di Leannel

05/12/05, ore 20:33

Uoh! E' immensa davvero questa fic...devo accingermi a leggerla... ti scrivo questa recensione perchè, furba come sono, sono andata all'ultimo capitolo e ho letto il tuo commento a "caldo"... ti capisco molto bene, scrivere è una esperienza completamente eccezionale, fuori da qualsiasi paragone con l'arte o la musica, anche se amo entrambe profondamente. E l'amore che nutro per i miei personaggi è enorme. Ti capisco davvero quando dici che non pottrai mai amare nessun'altro personaggio quanto Leannel, ma vedrai, ce ne saranno altri ancora più forti perchè tu diventerai ancora più brava. Riguardo all'amore, beh, non lo saprai mai se quello che provi è amore vero. Dopo qualche anno insieme vedi tutti i difetti e tutte le mancanze della persona che ti sta vicino e perdi il senso di perfezione. Ma l'amore non è lì, credimi, non è nella perfezione di una scena, nè nella perfezione di un rapporto. L'amore è dove tu lo vuoi mettere, è nel posto dov'è la tua felicità. Senza tanti giri mentali. Questo è quello che penso. Spero di riuscire a leggere presto la tua storia. Baci, Hary