'Cause Revenge is the Sweetest Drug I've ever tasted
di Heven Elphas

26/03/13, ore 00:02

Sono anni che mi passa davanti questa ff e non l'ho mai neppure aperta, ora l'ho finalmente letta tutta ed è la mia preferita, giuro..
Ora non so se aggiornerete o meno questa ff ma vi prego, fatelo, perché me ne sono fottutamente innamorata, Belial è la persona più confusa, sconclusionata e raggelante del mondo, persino più di suo padre, ed Abel é un gelosone u.u anche per quanto riguarda Kian.. Insomma vi prego aggiornatela..grazie <3

07/12/10, ore 23:30

oooh! finalmente son riuscita a leggere questo benedetto capitolo! sono stata davvero straimpegnata ultimamente e, lo ammetto, me ne ero anche dimenticata per un certo periodo...XD doh, son pessima.
comunque, passiamo a cose serie: come gli altri, anche questo capitolo è bellissimo, terribilmente deprimente e scritto benissimo. E tu, donna, sei un genio. Gerard è davvero un deficiente XD insomma... non... non capisce mai un accidente! Com'è possibile che non capisca mai un dannato accidente?? E Bel da piccolino era un cosetto terribilmente adorabile! XD beh, dai, ti saluto... aspetterò con ansia e trepidazione il seguito, non farmi aspettare i millenni, please <3
un bacio
Ale

31/08/10, ore 03:53

Okay, come ti ho detto prima su facebook non sono brava a scivere recensioni, pero' ci proverò lo stesso xD prima di leggermi questo capirlo mi sono riletta per l'ennesima volta il prequel di questa ff, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, trovo davvero interessante (e triste) sapere cosa passa nella mente di gerard. Aver inserito il flashback di belial piccolo nelle braccia di gerard è stato davvero una cosa fantastica che ha dato un tocco in più alla 'drammaticità'(oddio esiste questa parola? O.o perdonami ma il mio cervello non funziona bene di solito pensa alle 3:47 di mattina xD) del capitolo. Mentre leggevo il capitolo, e a dire la verità anche ora, ho piano come una bambina.sempre brava come al solito!! E cazzo, io sono fottutamente innamorata di quel ragazzo che tu chiami belial :) e per favore, aggiorna al più presto! Senza bel non so stare xD (non so perchè quando ti dico ste cose mi viene in mente quel libro di stephen king chiamato Misery xD) Un bacio, Sara

30/08/10, ore 21:52

ce l'ho fatta!! ho finalmente letto questo capitolo! è da questa mattina che ci provo! é_é comunque!!!! come al solito sei stata assolutamente impeccabile. questo capitolo è tristissimo... ma come mi hai spiegato tu è pieno dell'egoismo di Gerard...! e povero Belial costretto ad andare in una clinica! mentre lui vorrebbe restare solo con kian ç___ç okay, sono più che sicura che sarà, per me, una gigantesca valle di lacrime xD Bro, sei un genio! <3 aspetto con ansia l'arrivo di Jee! Bro <3

30/08/10, ore 18:22

Eccomi!Allora..partiamo con il presupposto che Gerard è un cretino e una frana come padre in questa fan fiction xD più che altro avrebbe dovuto agire prima ma...pace,quindi Kian va con Abel?!(sono un pò confusa su questa cosa xD) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono curiosa xD

30/08/10, ore 16:06

avevo appena recensito l'altra ff e ora mi ritrovo subito a commentare pure questa e vaiiii!!!!!!!!!!!!
per prima cosa, sono contenta che biel stia bene, ok parola poco adatta ma almeno è vivo.
mi chiedo se aby adesso che sa che biel andrà in una clinica, starà facendo i salti di gioia? spero di conoscere al più presto il suo pensiero.
è un vero peccato invece non conoscere il pov del piccolo iero ma spero che sia ancora presente in questo racconto.
una domanda che cosa c'entrano gli usati? non ditemi che in clinica incontreranno i figli di quelli? sono sempre più curiosa.
grazie mille per questa ff, mi piace un casino.
ciao