¤A strange love¤
di _Anny_

04/01/11, ore 22:20

da leggere

04/09/10, ore 21:50

Come al solito sono qui a scrivere una recensione per te. Sei molto brava e le tue storie sono fantastiche se un giorno dovessi scrivere una storia spero che sia bella come la tua. Baci
_Marti28_

04/09/10, ore 07:43

Ciao _Anny_, come al solito arrivo in ritardo e trovo la storia già completa... tanto meglio. Devo dire che è scritta davvero bene per essere la tua prima ff, complimenti :) Non mi pare ci siano errori grammaticali, e ti è scappato solo qualche errore di battitura, principalmente nei nomi (maledetto correttore automatico di Word!). E sinceramente una Hidan/Ino non me l'aspettavo proprio, mi hai sorpresa!
Ho solo un minuscolo appunto da fare: sarà che io nelle mie storie riempio ogni scena di descrizioni e descrizioni, ma qui forse ne mancavano un po'. Credo che uno dei principali piaceri dell'essere scrittori – almeno per me – sia quello di riuscire a far vedere la scena svolgersi davanti agli occhi del lettore quasi come un film, il più possibile simile a come ce la siamo immaginata noi nella mente prima di buttarla giù a parole. Comunque non prendermi troppo in parola perché poche persone riescono ad arrivare vivi alla fine dei miei chilometrici e prolissi capitoli, e ciò non è un bene... Alla fine l'importante è essere soddisfatti di ciò che si ha scritto :)
Rinnovo i complimenti per la storia – dolce, semplice e carina come ogni prima storia dovrebbe essere – e aspetto le altre due che hai detto di aver scritto. Sai che le leggerò – in ritardo, com'è nel mio stile – e che lo farò molto volentieri se ci sarà ancora Hidan.
Baci,
Syl.

01/09/10, ore 22:13

Non sono un grande lettore ma devo dire ke è fatta davvero bene.Poi belle quella del f*********o uomo.Dimme quando ne scrivi altre.Saluti,Defuze.

31/08/10, ore 23:05

wow che bella storia dico sul serio complimenti per essere la tua prima fanfic è moooooolto bella anke io ne ho pubblicata una è la prima anke per me ma non è cosi buona come la tua cmq ciao e ancora complimenti

31/08/10, ore 14:44

Brava, non saprei dire tra le due storie quale sia la + bella. Complimenti e continua così!

30/08/10, ore 21:40

_Anny_ è una bellissima storia complimenti! Non vedo l'ora che tu nescriva altre. Brava e ancora una volta complimenti baci _Marti28_