BitterSweet;;
di Shinji Gasai

24/11/10, ore 14:56

Cortino questo chappy ma infondo meglio così almeno non ci metterò molto a finire di leggerlo....xDDD
Kmq bello come chappy *me scocciata di essere sempre stupita* xD
Ora vedrò se quella cavolo di contest nascerà,,,,,l'hai messa la quest?mi piacerebbe tnt vederla qui!
Vabbè sto zitta e leggo xDDDKiss kiss Clà!

24/11/10, ore 14:52

Che grande.....vabbè meglio che non lo dico xDD quella stella mi ricorda la ragazza che nella puntata "Questione di stile" aveva criticato Lucinda che voleva parteciapare con il suo buneary ,è il mio ep preferito xD ad ognimodo mi piace questa ficcy anche perchè finalmente Drew ha parlato!il mio amoruccio peccato che il ragazzo di vera , almeno cos' nella mia fantasia.
Spero propio che la contest sarà messa presto XD e leggo , eleggo e leggo!ciao KIss Kiss clà

24/11/10, ore 14:43

Wuoooooooooooo!si è ingelosita la nostra Celestina...xDDDD cmq bella fic specialmente la parte in cui quella stella ruba il vestito a Lucinda....non credo che ci srà la penguin...ma la leggo lo stesso ora continuo a leggere!OK kiss kiss

24/11/10, ore 14:31

Tu sai suonare il pianoforte!!!?? O.O *Me sempre più stupita* anche se è corta è davvero bella la canzone anche se avrei visto meglio Paul che gliela suonava...xDDDD ora leggo ciao Kiss kiss clà!

24/11/10, ore 14:28

Non ho mai visto Paul così emotivo e sinceramento non riesco a vedercelo ma le cose si fanno interessanti! voglio vedere quella canzone che Celeste gli scrive....ora vado e leggo cmq bel capitolo ;)!Kiss Kiss Clà!

24/11/10, ore 14:23

WOOW *me stupita*O.O...io sono agaistshipping ma questa fic è così interessante che la metterò da parte per un po' ;), Comunque mazza quanti pokemon ha Celeste?....vabbè se lo può fare ù.ù...Paul che salva qualcuno?O.O...questo mi inquieta leggermente ma ci farò l'abitudine *Smile* cmq mi piace tanto il carattere di Paul in questo contesto!e Celeste non sembra una troppo come posso dire.....Ribelle come credevo mi sembra normale!Ora leggo i resto ciao! kiss kiss

24/11/10, ore 14:15

Ciao Celeste finalmente mi sono decisa a recensire e a leggere la tua storia , mi ha attratto il fatto che ci saranno Drew e Vera e sul nome della contestshipping , prometto di leggerla tutta!e di recensire ogni singola parte della stoira sennò che possa la maledizione delle shipping abbattersi sulla contest e farla diventare BrokenRose!!!!Ok scherzo xD dubito che qualcuno possa gradire....ora leggo!bella questa prima parte ma come mai è un "Regno" sembra di stare in una storia fantasy....xD
OK baci Clà!

22/11/10, ore 14:21

ah ok ,per 1 attimo ho pensato che tu avessi smesso di scrivere e sono stata molto tentata dal venire a Napoli ad ucciderti poi x fortuna ho letto il seguito e ho capito cn immenso sollievo che non ci stavi abbandonando!GRAZIE!!!!!!!!!!!
Ovviamente continuerò a recensire anche la prossima fiction!
t.v.b

21/11/10, ore 22:59

questo capitolo è stato il migliore che abbia m,ai letto

21/11/10, ore 21:20

Grazieeee Celeee!!!!!!!!! Mi fai sognare spero succeda veramenteeeee sbav IO CHE BACIO ASH e MI METTO CON LUI!!!! Che bella storia! Grazie :D Spero che si avveri <3 Ti adoro ^^
PS: Scrivi molto bene complimenti ^^

Scusa se non ho recensito il chap precedente ma sono stata fuori tutta la giornata!!entrambi i chap sono stupendi!!
Ammettilo: Adriano non è poi così tanto male, io ci farei un pensierino!! xD!
La canzone è stupenda!! Un mare di guai di matteo branciamore vero??
Bhe aspetto il prossimo chap!
Kiss
Noemi

19/11/10, ore 22:39

YEEEEEEEEEEEE A MORTE L'AUSTRALIA E IL CANADA!! XD...
Dai che carino che è Espeon... è tanto carino e coccoloso!! xD!!
Anche Paulino lo è!! xD!
Finalmente sono tornata e posso recensire il chap!!
E' STUPEEEEEEEEEEEEEEEEEENDO!!
aspetto il prossimo capitolo!
Kiss
Noemi

19/11/10, ore 17:55

buuuuu ,sig sob che cosa triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povero il mio Paul ,e povera Celeste!
come mi fanno dispiacere questi 2!
ho le lacrime agli occhi!
ma passerà tutto vero?.........vero?????????
aggiorna prestissimissimo!
t.v.b

18/11/10, ore 17:05

nn si fa ,nn si fa ,nn si fa!!!!!!
nn si deve MAI fare 1 cosa simile al mio Paul!
Celeste (intendo quella della storia) perchè lo hai lasciato così?????nn si fa (ok sn ripetitiva)!!!
lui ti ha dato ....tutto quello che volevi ,ti ha salvata ,ti ha protetta ,ti ha consolata e poi vi amate ,e allora xkè ,xkè lo hai lasciato solo perchè 1 cretino (nulla contro il vero Alex) ti ha spaventata ,potevi riflettere prima ,trovare una soluzione insieme a lui e alla peggio i tuoi pokemon ,o te ,o Paul andavate lì e lo ammazzavate!
io proprio nn ti capisco ,comunque, attendo uno svolgimento AL PIU' PRESTO ,io DEVO sapere cosa succederà a Paul!!!!(nn ti stò rimproverando ,nn fraintendermi lo sai che adoro la tua fiction)!
il cap è bello ma cm ho già detto nn mi piace molto ciò che ha fatto Celeste ,o meglio nn capisco che senso abbia!!
aspetto il seguito!
kiss kiss

p.s troppo bello Regy che chiama Paul fratellino ,fantastico ,mi sn sentita male dalle risate quando l'ho letto!!!!!

17/11/10, ore 23:12

Questo amore è proprio complicato.....Come andrà avanti?