Little princess
di Egle

05/04/15, ore 00:16

Waaaaaaa!!!! Feels feels feels *w* questa storia é super dolcissimaaaa!! Artú mi fa schiantare dal ridere e Merlino pure, con la sua pazienza interminabile e i continui richiami al compagno XD li adoro troppo insieme e adoro troppo le tue fanfiction *^*

15/10/11, ore 21:27

Awwww! Oddio questa storia è a dir poco meravigliosa ed adorabile! Sto morendo dalle risate! Arthur e Merlin sono una coppia e portano con sè la figlia di Gwen e Lancelot e Arthur la usa per fare conquiste! ahahahahhahaha
Mi è piaciuto il piccolo battibecco tra Arthur che affermava che la bambina fosse loro ed anzi era un maschio chiamato Juanito e tutte le ragazze guardavano l'infante, estasiate! ahahahahahah
Meno male che Gwen sta con Lancelot e Merlin con Arthur, non potrei sopportare di vedere il mio bellissimo Arthur con lei...
Odi a parte, questa storia è davvero bellissima! Sono davvero morta dalle risate quando Arthur vuole portare la bambina nel sexy shop per comprare i preservativi alla ciliegia! ahahahah
Sono adorabili quei due!

23/11/10, ore 19:35

Mi sono accorta troppo tardi di questa fic, è tenerissima. Mi ha fatto morire dalle risate, le tue AU mi piacciono troppo. Riesci a ricreare perfettamente il carattere dei personaggi, anche se in situazioni totalmente diverse.
La piccola Emily è troppo carina, mi sarei fermata anch'io a giocare con lei ( oltre che a rimirare "la bella mammina"), Arthur poi è così tenero ( a parte quando comincia a fare quei discorsi fenomenali e da faccia tosta su una possibile maternità, e sul piccolo Juanito), ce lo vedrei un sacco alle prese con i bambini! Anche Merlin mi è piaciuto, sembrava un misto fra una mamma e un papà. Inoltre scrivi davvero bene, ogni volta che leggo qualcosa di tuo immagino tutto nei minimi particolari. Sei davvero brava! un bacio

15/10/10, ore 16:58

Eccomi eccomi qui, piano piano arrivo e recupero tutto.
lol ma è superlativa questa fiction, brava, mi hai davvero fatto ridere, adoro le AU di questo genere, le apprezzo proprio tantissimo, loro sono estremamente IC. Arthur mi fa morire dalle risate ogni volta e Merlin, poverino bisogna solo avere fiducia in lui e nel suo self control XD
Una fic divertente e che mi ha ristabilito in parte l'umore!
Presto mi metto in pari anche con le altre letture, promesso!
Ichi

01/10/10, ore 14:34

OH, PERDIBACCO!
Io non...non so come commentare questa tua one-shot! E' una cosa esilarante, divertente, comicissima e da spasso! Non ho mai letto niente del genere su loro due e, grazie a te, sto cominciando ad adorare le AU**
Dovresti sentirti onorata u.u
E Arthur che "sfarfalla le ciglia" è una cosa da crepare per terra dalle risate all'istante, come ho fatto io.
Credimi che per tutta la durata della shot non c'è stato un attimo in cui mi sia annoiata e in cui non sia riuscita a figurarmi le varie scene, perciò meriti tutti i miei complimenti e, ovviamente, un biglietto di prima classe tra i miei autori preferiti :D
Bravissima, continua così.
Linda (:

07/09/10, ore 20:50

ciao, come ho già fatto altrove, anche in questo caso chiedo scusa per il ritardo nel commentare... sono imperdonabile, lo so, ma sono incasinata e passo raramente... Ora sto cercando di rimettermi in pari partendo dalle storie più vecchie ed eccomi qui.
Ora, dopo questa breve introduzione, veniamo al vero commento.
Ma sei geniale, come sempre!
Oh Dio che idiota che è il nostro bel biondino...
Mamma Arthur, non sarebbe male, anche se, ovviamente, io ci vedo più Merlin che fa la mamma e Arthur il papà!
Come sempre sei riuscita a rendere al meglio la situazione descritta.
Arthur è il solito rompipalle e Merlin è un vero tesoro che lo sopporta sempre!
Brava, molto bella e veloce da leggere. Una ventata di spensieratezza in una giornata pesante. Grazie!

06/09/10, ore 20:37

Non l'avevo ancora letta! Come ho potuto non leggerla prima di oggi!
E' stupendissima!
E fa morire dal ridere! juanito!! Juanito è bellissimo! Povera bimba.. crescerà con i complessi!
Com'è brava Gwenh a lasciarglielo portare in giro. Non si preoccupa?
Forse l'ha lasciato con lui perchè c'era anche Merlin.. ^^
Sono contenta che tu l'abbia pubblicata! Per fortuna che l'hai fatto!

05/09/10, ore 19:42

Oddio è stupenda! XDD Anche se non riesco a capire perché Arthur spaccia la bimba per un maschio! XD
E' sempre, dico SEMPRE, così! Hai la lista della spesa e nel carrello c'è sempre TUTTO tranne ciò che devi realmente comprare.. pensa che una volta ho riempito il carrello di schifezze e non ho comprato quello che mi serviva! x°°°D esilarante!
**la metto nei preferiti!

03/09/10, ore 22:01

Beh, decisamente un altro tipo di storia rispetto a quella che ho letto poco fa ^^ ma ciò non toglie che mi sia piaicuta molto anche questa.

Uomini e supermercati non sono mai un ottimo binomio, specialmente perchè, come i bambini, hanno la tendenza a comprare decine di schifezze, oltre a non sapere dove cercare i vari articoli >___>

Arthur, si sa, è una calamita per le ragazze, specialmente se accompagnato al bel ragazzo c'è anche un dolce infante >o< è un richiamo irresistibile! Mi complimento con Arthur che ha avuto l'idea saggia di mettere la bimba nel marsupio e non nel passeggino, come molti fanno... quell'aggeggio è infernale, basta un attimo di distrazione e brrr, non voglio pensarci è__é

Ma non capisco perchè si sia intestardito a voler far passare Emily per un maschio e a chiamarla Juanito o__O
Non poteva in nessun caso essere la figlia di uno di loro o di tutti e due. Soprattutto perché erano due maschi, non erano fisicamente programmati per procreare insieme. tu dici? xD allora non sai che io sono una grande fan delle Mpreg? *__* le amo, le venero, perciò non mi sarebbe affatto dispiaciuto se alla fine la piccola fosse stata davvero loro (non in una modern AU, ovvio U__U)

Ok, ho fatto il pieno di fluff e ne sono soddisfatta!

02/09/10, ore 11:13

Ooohhh.... mi unisco a coro delle ragazze davanti al carrello! XD
Arthur con un bimbo piccolo nel marsupio è l'apoteosi della pucciosità, io non resisto e mi sciolgo!!
Però, visto com'è l'Asino, che è persino più idiota del solito, è un bene che non possa riprodursi! XD e visto che sta con Merlin, ne abbiamo anche la certezza! XD
Per fortuna che c'è lui ad avere buonsenso per tutti e due! Ma Arthur è adorabile ugualmente, e anche irresistibile, capisco benissimo perché Merlin lo sopporti!!
Trovo sia una fic molto carina, perciò hai fatto benissimo a postarla, invece di lasciarla ammuffire nel pc.
Un'ultima considerazione: Juanito! Ma che nome idiota! XD E' peggio della mia Arthuria! (cit. da Linette di due cap fa) mi ricorda Uan e le vecchissime puntate di Bim Bum Bam! XDD
E adesso smetto di delirare e ritorno a immaginare Arty col marsupio e bimba. Aaawwhhhnnn....

02/09/10, ore 00:29

bellissima questa fanfic! sono mezza morta dal ridere quando Arthur dice che lui è la mamma! fantastica! complimenti!

01/09/10, ore 00:14

arthur è sempre il solito!povera bimba,ha un così bel nome e lui vuole farla diventare un maschietto e chiamarla Juanito e vuole pure portarla in un sexy shop!XD meno male che c'è merlin!complimentoni,bella storia!

31/08/10, ore 23:05

Ahahahahaha! XDDDDDDD Divertentissima! Geniale l'idea di Arthur col marsupio e la bimba di Gwen e Lancelot che si pavoneggia dinnanzi ad uno stuolo di ragazze (... e come le capisco! ò__ò Ma lasciamo perdere..)
Arthur è "una grossa bestia molesta" XDDDD Best line!
Mi piacerebbe tanto se ci fosse un seguito, così da scoprire ancora di più di questo universo parallelo. <3

31/08/10, ore 16:31

Non avresti potuto rendere meglio un quadretto familiare così fuori dal comune!
Mi piace molto. Arthur vorrebbe fare la mamma, poi il papà, ma alla fine è un bambinone... Merlin sarebbe molto più portato di lui a fare il genitore.
Brava Egle. Sono dell'opinione che la bravura di uno scrittore/scrittrice si vede soprattutto quando è alle prese con qualcosa di breve.

31/08/10, ore 11:43

ahahahahahahahahah oddio hahahha è un vero spasso ahahahah
Arthur è troppo forte in questa ficcy XD
assomiglia utto alla mamma, ma assomiglia un pò anche a me, ha i miei occhi XD (nn sapevo che arthur avesse gli occhi castani XD)
ahaha davveo troppo forte!!
povero merlino cosa deve subire, e poi deve insegnare ad arthur a fare la spesa come si deve XD
e voleva portare la bambina al sexy shop XD
oddio, XD davvero troppo bella complimenti!!