.Pirates Tales. (You are so beautiful Captain.)
di Mikhi

27/10/10, ore 19:00

Hey ciao :)
Incomincio dal dire che la tua storia ( anche se per adesso sono solo 2 capitoli ) mi interessa particolarmente *.*
Ahah Xaldin e Xigbar sono sempre i soliti xD Li adoro!!
Maaa, Kairi e Namine non vengono mica buttate in acqua vero?? ( spero di sì xD )
Spero che continuerai questa Fanfict =)
Al prossimo capitolo!

15/09/10, ore 15:07

Ti avviso che mi hai appena fatto un regalo di compleanno ù_ù
Oggi la sottoscritta invecchia di un'altro anno, e mi sono presa l'egoistico diritto di considerarlo un dono.
E niente storie, uhn!
Cioè, le storie sì, ma non ti lamentare ù_ù (battuta orrida, battuta orrida)
Il capitolo è meraviglioso, come al solito, anche se c'è una brezza maria che mi devi presentare xD (manca la N di mariNa)
Demyx e Zexion ancora sono di sfondo, ma attenderò, nella speranza che la loro storia non si complichi come in School Adventure (a proposito, non è che l'hai abbandonata?)
Sora è il solito deficiente che chiamarlo così è un complimento, e Roxas lo sfigato di turno. E questo mi fa tornare pericolosamente alla cara SA sopra citata.
...Dimmi che sarà meno incasinato, dimmelo!
Tralasciando, Nami e Kairi stranamente non le sto odiando, e questo è già sconvolgente di suo, ma ho addirittura fatto un mezzo sorrisetto al sentire di Naminé senza paura, poi Kairi ha rovinato tutto scappando da Zeku -.-
*sospiro*Potrò mai voler loro un minimo di bene?
Xal e Xig sono stupidi almeno quanto Sora, ma almeno non a quei livelli di bambinozia (malattia da me inventata, sei tipo un bambino anche se hai trentadue anni u-u) disarmante.
Almeno loro consumano di già.
Quindi, spero tu aggiorni presto tutte le tue storielle da me seguite +-+
Fallo per una vecchiazza bisognosa di coccole °^° (quella faccina obViobViosa sarebbe un broncio da cervo °^°)
TI ringrazio per le carote, e per la coincidenza compleanno/capitolo.
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 03:14 pm)

09/09/10, ore 15:23

No, davvero! Io ti amo ragazza mia! *o*
Mi hai reso estremamente felice creando questa storia assolutamente fantastica e ti chiedo perdono se recensico con ritardo ^^"
Adoro Sora, adoro Roxas e adoro anche Xigbar che cosa si può volere di più?
E dopo questo ti meriti tutti i complimenti ed il mio amore! xD
Attendo con impazienza il seguito!

31/08/10, ore 20:47

Bellissima storia, complimenti! ^^
La adoro davvero poichè mi piacciono molto i Pirati e la storia è molto intrigante e specialmente originale (Cosa molto importante nelle FanFiction)
Io ti seguirò perchè l'idea è davvero molto carina, i miei più sentiti complimenti è stupenda! *-*

31/08/10, ore 18:38

Storia fra le seguite, subito, anche se ora non ho assolutamente il tempo di leggerla.
Mi fido perchè la hai scritta tu (School Adventure <3<3<3) per lo yaoi e perchè sono pirati. Ti assicuro che appena ne ho il tempo la leggo, e molto volentieri.
A vista però ho notato un piccolo errore: tu lasci uno spazio prima di un segno di punteggiatura, che risulta attaccato alla parola seguente, invece sarebbe corretto fare il contrario.
A presto e scusa se non ho fatto a tempo a leggere il capitolo >.<

31/08/10, ore 11:39

TU.
Con questa storia mi hai reso una donna felice, sappilo.
Zemyx, AkuRoku e Xalxig (di Sora e Riku non me ne frega una cippa), Xiggy e Demyx pirati... ah, oddio. *muore*
Duuunque, innanzitutto, mi complimento per l'idea perchè è davvero originale.
Mi è piaciuta molto l'entrata in scena dei pirati, in particolare la descrizione di Demyx (perchè è lui, vero?°ç° *saltello da fangirl assatanata) mi ha intrippato assai. ù_ù Riku beh... anche Riku, ammettiamo che è un gran figo. Xaldin e Xigbar... beh, loro sono l'apoteosi dei pirati. xDDD
Il tuo stile non è male, c'è qualche virgola di troppo o nei posti sbagliati ma nulla di eclatante. La lettura è scorrevole, e già da questo capitolo sei riuscita a coinvolgermi molto, quindi ti assicuro che ti seguirò. ù_ù
Ovviamente, come tradizione, ho già iniziato ad odiare Sora con tutta me stessa. Lui e Zexy non sono paragonabili, tsè!
Oh, a proposito di Zexy, ti prego non me lo rendere un emo depresso. E' così stereotipato, poveraccio! ç__ç

Beh, comunque... bella storia, ci sentiamo al prossimo capitolo sicuramente!
(Recensione modificata il 31/08/2010 - 11:52 am)

30/08/10, ore 21:57

Oh Kingdom Hearts! (mi sento tanto Xemnas...)
Pirati!?
...
Mi piace v_v assolutamente.
Insomma, LOL.
Qui ci sta benissimo QUESTO: http://cristgaming.com/pirate.swf
E non chiedere come conosco una cosa simile che non lo so neanche io.
AkuRoku, RiSo e Zemyx, cosa si può desiderare di più dalla vita?
Ci sarò sempre, qui per te!
Riku è il solito figazzo. Indiscutibilmente.
E poi, povero Zexion!
Anche se in School Adventure si comporta come uno...come un...autocensura: salviamo i panda dall'estinzione! Dona anche tu duemila munny all'Associazione Pro-Panda che si impegna a sal- sì,sì abbiamo capito.
Comunque, Sora non si deve permettere di dire certe cose sul piccolo e paffutellosissimo (?) Zexy-pooh.
Roxas me gusta, ma ancora Axel non c'è.
Voglio Demyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyx!
Lui è un pirata, vero?
Waah, non vedo l'ora che aggiorni!
(oggi sono piuttosto fangirl assatanata -.-)
Aspetterò con ansia!