Chiedimi Se Sono Felice
di EffieSamadhi

26/10/10, ore 13:24

Fantastico! Effe.A.Enne.Ti.A.Esse.Ti.Ci.O Assolutamente favoloso! Scrivi davvero benissimo, non riesco a capire come fai... guarda sono (quasi xD) senza parole! Un capitolo davvero eccezionale e dopo due one-shot dove entrambi soffrono era ora che ne leggessi una così! Corro subito a leggere l'altro capitolo! Ciaooo!

01/09/10, ore 20:57

wow!!! Bellissimo questo chap!! Mi piace molto l'inizio di questa storia e sono molto curiosa di scoprire la sua trama...L'unico neo (ma piccolissimo) non mi convincono il comportamento dei personaggi, ma forse è presto per trarre un giudizio, in fondo è solo il primo chap e la storia si deve ancora creare, mi tengo in riserva di giudizio ^^-- proseguo >>

31/08/10, ore 00:06

ho letto tutta la serie insieme adesso, davvero bella, amo la coppia Ziva/DiNozzo!!! e tu la rendi bene anche se non sono ancora arrivati al dunque. a dire la verità in quest'ultimo episodio mi aspettavo qualcosa di più, visto che hai messo il rating rosso. sperando che la serie non sia finita, aspetto il prossimo episodio.... complimenti, DiNozzo è proprio identico a come lo descrivi.
scusa se ti chiedo qui una cosa relativa al secondo episodio: dici che Ziva non ha fratelli, invece ha un fratello. Uno lo uccide per salvare la vita di Gibbs.
*****
mi sono informata, Ari(così si chiama) effettivamente non è il fratello ma il fratellastro di Ziva. :))