Chiedimi Se Sono Felice
di EffieSamadhi

01/09/10, ore 21:15

mmmmm.... bella la fine... ma ho capito cosa c'è che non mi torna: Ziva.
Non mi pare che sia lei, assomiglia molto di più a Jeanne..., ecco sì, mi sembra di vedere le scene della quarta stagione quando Tony era sottocopertura e - ahimè, bleah che schifo - perde la testa per la figlia della Rana.
Ziva, sempre a mio parere ovviamente, non avrebbe mai detto "“Mi sento vagamente in imbarazzo.” oppure "“Vorresti… ti va di salire?” --- no, non me la vedo.
Anche alla fine quando confessa timidamente che è felice, no Ziva non è timida è riservata, chiusa ma non timida.

A parte - questa piccola stonatura del personaggio di Ziva (per quanto mi riguarda ovviamente) - i pensieri di Tony e come lo hai fatto interagire mi sono piaciuti molto di più e sentire la narrazione dal suo punto di vista ha reso la storia interessante.

La fine stride un po' forse perchè dipende sempre da come hai rappresentato Ziva o forse dal fatto che hai voluto arrivare al punto di tutto in maniera frettolosa, non saprei.

Ripeto sono solo piccoli dettagli anche perchè la storia è carina!

01/09/10, ore 20:57

wow!!! Bellissimo questo chap!! Mi piace molto l'inizio di questa storia e sono molto curiosa di scoprire la sua trama...L'unico neo (ma piccolissimo) non mi convincono il comportamento dei personaggi, ma forse è presto per trarre un giudizio, in fondo è solo il primo chap e la storia si deve ancora creare, mi tengo in riserva di giudizio ^^-- proseguo >>