With You
di Caris

09/11/11, ore 21:32

In questo momento vorrei poter prendere Matteo e farlo fuori nel modo più doloroso possibile. E poi resuscitarlo e fare tuuutto di nuovo punto e a capo.
E la polizia italiana che non lascia passere l'FBI? MA SIAMO IMPAZZITI?!
Reid e Artemisia sono una delle coppie più tenere del mondo *w*
Tanto non moriranno, vero?, perché tu mi vuoi bene e vuoi bene a loro e quindi si salveranno e vivranno per sempre felici e contenti u.u
Ora aggiornerai presto, perché io qui rischio l'infarto o qualcosa del genere. Vero? ;)

Bravissima davvero! *-*

Mags

17/08/11, ore 14:42

Oddio!!! La storia è sensazionale!!! L'ho letta tutta d'un fiato!! Ma da dove trovi l'ispirazione per scrivere una cosa del genere!!? Sei un genio del male!! :D ( in senso buono)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La storia è... è... sono senza parole!!!
Giuro che mi sono messa a piangere leggendo l'ultimo capitolo!!
Sei bravissima!!
Continua così e aggiornaci presto!!!
Ciaoooo
Un Bacione :*
Lully

17/08/11, ore 00:02

Oddio, ma sono imperdonabile!
Ho saltato, quanti?, tre capitoli? Scusami! Con le vacanze e senza connessione internet non avevo visto che avevi postato! ç.ç
Scusami davvero!
Passando alla fic...
MA CHE DIAMINE?! Matteo è tornato? *inveisce, sclera, impreca, urla* E' decisamente un grandissimo nonpossodefinirlosenzainfrangereilregolamentodiEFP, più di quanto mi aspettassi!
E come anche OSA pensare di uccidere Artemisia e la bambina?! Che diamine! Spencer, oh Spencer, la rabbia e il coraggio che ha dimostrato in questi capitoli... meraviglioso, mi piace!
Bravissima, bellissimi capitoli, spero aggiornerai presto! Io domani parto di nuovo e non so quando tornerò esattamente, se aggiornerai in questi giorni, comunque, proverò a seguire la storia con il cellulare anche se non sono sicura funzionerà... altrimenti commenterò al mio ritorno.
Brava ancora!

11/08/11, ore 15:44

Complimenti! Non ho da dire niente (anche perchè sai già tutto ;) ...) Non hai proprio resistito a metterci Seneca, eh? XD Epistula ad Lucilium...
Ciao! ^^
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 06:35 pm)

07/06/11, ore 14:44

IO HO SOGNATO LA TUA FANFICTION! O.O Non scherzo, te lo giuro, ho sognato la tua fanfiction. Oddio. *o*

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma questo è stato un periodo allucinante a scuola e solo ora posso liberarmi dato che ho finito tutte le interrogazioni, verifiche e compagnia.
JJ è stata veramente una grandissima... non credo di potermi esprimere, ma definiamola ipocrita. Non ama Will? Che lo lasci! Non può pretendere che Reid non si faccia una vita dopo che lei si è sposata e ha avuto un bambino, è giusto che lui stia con chi voglia. u.u
Me lo sento che sarà una bambina, la figlia di Artemisia e Reid. Sarebbe tenera. *w*
Bravissima! Spero a presto! <3
Un bacio,

11/05/11, ore 22:30

Artemisia è INCINTA! Dimmi di sì! Che altro potrebbe essere, altrimenti?
Scusa la mini-recensione ma sono di fretta! Bel capitolo! *o*
Un bacio.

07/05/11, ore 09:56

Bellissimo questo capitolo!
Lo leggo e lo rileggo.
Ciao baci!!

27/04/11, ore 13:25

Eccomi!
Scusa se ho saltato un capitolo, ma ultimamente sto pochissimo su internet.
SI SONO SPOSATI! ** Teneri loro! Davvero! E hanno già un piccolo cucciolo da accudire insieme come se fossero genitori! Ecco, dimmi che diventeranno genitori in questa fic. *supplica*
Comunque, il capitolo precedente e questo sono molto belli, ti sarai stancata di sentirti dire che adoro Artemisia e Spencer insieme. Reid è così tenero! *spupazza*
Bello, bello, spero a presto!

08/04/11, ore 15:58

Eccomi, finalmente! *w*
Allora, questo capitolo, come ti ho già detto, mi ha fatto rimanere così O.O per tutto il tempo.
Chi l'avrebbe mai detto che avrebbero fatto una cosa simile Spencer e Artemisia? Aah, le sorprese dell'alcol!
La madre di Artemisia, Anita, non mi va giù per niente, lo ripeterò sino allo sfinimento.
E finalmente siamo giunti al matrimonio! Insomma, dovrebbe essere nel prossimo capitolo, no? Ooh, prevedo un'iniezione di insulina nel mio prossimo futuro.
Bravissima, come sempre.

30/03/11, ore 13:59

ciao, i miei più vivissimi complimenti per questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di poter leggere il seguito. credo che tu sia molto brava come scrittrice,  spero tu continui così...
ancora molti complimenti!

30/03/11, ore 13:30

Oh, cioè, JJ è veramente... Non riesco a descriverla. Definiamola ipocrita. E arrogante. E, sì, pure stupida. Che egoista a proporre a Reid di lasciare Artemisia per stare insieme, ma dico io, svegliarsi un pò prima no? Genio. ._.
Comunque, bellissimo capitolo! Nonostante la tensione iniziale è bello che tutta la squadra si rilassi insieme, anche se di fronte una pessima cena.
Brava! Spero a presto!

29/03/11, ore 21:56

Ma... ma... ma che cavolo vuole JJ? Cioè, non per dire, ma anche lei si è sposata, e ha anche avuto un figlio, dopo solo un anno che frequentava Will. Puah. Non la riesco a sopportare in questa fanfic.
Senza contare che Reid ci sta malissimo! Era un momento così allegro e QUELLA ha dovuto rovinare tutto. WTF?!
Spero che le cose si risolvano presto...
Un bacio.

25/03/11, ore 20:04

Adoro tremendamente la tua fanfiction! Complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

25/03/11, ore 20:04

21/03/11, ore 13:30

STIMIAMO DIANA REID! *w* Questa donna è assolutamente meravigliosa!
Finalmente Artemisia e Spencer si sono presentati come "coppia ufficiale". Manca solo la squadra, dunque. **
Scusa se sono così di fretta ma devo studiare. ._.
Maggie.
p.s. Bravissima come sempre!