With You
di Caris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/11, ore 15:38

Sono in stato confusionale perché ho visto da poco "Lauren" e... O.o
Quindi non sarò molto lunga, anche perché potrei mettermi a parlare di Ian Doyle, di Emily e di quanto odi al momento la CBS...
Ma comunque:
Il padre di Artemisia lo adoro. ** Ahah, al contrario della madre lui è assolutamente daccordo e felice per la figlia *ride*
Non vedo l'ora di vedere le reazioni della squadra, maa... Sta andando tutto bene, terribilmente bene, nella vita di Spencer e Artemisia, e quando è così nelle fic avvengono due cose:
1. O sta per finire la fanfiction.
2. Succederà qualcosa di brutto.
E temo sia la seconda opzione, e più precisamente che stia per accadere qualcosa a Reid.
Sono paranoica io, sì?
Spero a molto presto!
Un bacione. <3

05/03/11, ore 14:52

Madre A-D-O-R-A-B-I-L-E! *w* No, ma davvero, madre fantastica, meravigliosa... *notare sarcasmo*
Meno male che Diana è contenta! E Spence? L'ha detto al resto della squadra?
Spero che Artemisia torni ad essere più felice molto presto, e che la madre cambi idea, e se non lo fa, beh, non merita il bene che la figlia le vuole.
Bellissimo capitolo, spero a presto!
Un bacio. <3

03/03/11, ore 22:01

Che dolce portarla allo chalet di Gideon :)
Splendido capitolo come sempre!

03/03/11, ore 19:44

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! *W*
Loro. Si. SPOSANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *conga* Oddio mio, sìssìsìsìsìssìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìSI'! ** *saltella*
Sono euforica, si vede? Cioè, capitolo stupendo! E ADORO il fatto che ognuno di essi sia così lungo!
Nel prossimo, quindi, vedremo la squadra: come reagirà? Ooh. *w*
Bravissima, sei fantastica... Waaa. **
Okay, spero a presto!
Un bacio.

26/02/11, ore 23:02

Credo di non aver commentato lo scorso capitolo, mi spiace. >.<
Non mi ripeterò su Artemisia e Reid, perché già lo sai che sono il ritratto della ddolciosità con due "d" **
Adoro il fatto che fai questi capitoli così lunghi! Nel prossimo ci sarà ancora Artemisia a casa per il permesso, oppure la coppia tornerà all'azione con la squadra? :D
A presto, spero!
Un bacio!

23/02/11, ore 20:56

Che velocità! **
Non serve che ripeta che Reid e Artemisia sono meravigliosi perché lo sai, e l'ultima frase è dolcissima!
Ho la spiacevole sensazione che dopo che è accaduto qualcosa ad Artemisia, toccherà a Reid... lo so, lo so, sono melodrammatica. ù_ù
Spero a presto, bravissima e complimenti!
Un bacio.

20/02/11, ore 20:22

Artemisia e Reid sono etramamente teneri *spupazza* Ooh, io li amo.
Caso difficile, questo, anche se mi chiedo perché l'azienda non abbia fermato la demolizione dell'edificio anche se era sotto indagine federale con, in più, delle persone al suo interno.
Cooomunque, che dolce che è Reid che resta a casa con Artemisia per tutta la convalescenza! *o* *ri-spupazza*
Brava! Aspetto il prossimo capitolo!

18/02/11, ore 15:08

Io li AMO. E' ufficiale. Sono... Assolutamente stupendi. Hai descritto benissimo cosa prova Artemisia quando è vicina a Reid, che cosa è lei per lui e viceversa.
E Spencer... Dolcissimo e tenerissimo come sempre.
Mi è dispiaciuto tanto per Artemisia quando è scoppiata a piangere, fare quel lavoro non è decisamente semplice.
Bravissima, complimenti!
Spero a presto!
Maggie

15/02/11, ore 15:21

Oddio, la scena in cui la squadra trova Reid e Artemisia è esilerante! Ahahah, stupenda!
Ooh, finalmente Reid quindi è guarito! Era ora, povero piccolo. D:
Mmh, ho come l'impressione che questo caso non sia completamente chiuso... Chissà!
Aspetto il prossimo capitolo!

31/01/11, ore 21:23

Storia interessante! Peccato senza l'HTML sia complicato leggerla. Se vuoi una mano per farlo basta che mi contatti privatamente e te lo dico tranquillamente!
Comunque continua presto, sono curiosissima!

07/09/10, ore 18:44

adoro questa storia!! la trama è interessante e ti coinvolge; il primo capitolo è scritto in modo strabiliante... mi sembrava di sentire il vero racconto di una superstite!! mi raccomando continua a scrivere, sarebbe un peccato interrompere una storia così interessante!! e complimenti anche per la fantasia, hai inventato proprio un bel (bello raccontato, se succedesse veramente sarebbe una tragedia) caso per i nostri eroi!! (:
continua così!!

01/09/10, ore 22:07

ommioddio scusa ma proprio non si legge! è tutto troppo fitto! non riesci a sistemare l'impaginazione?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]