12 mesi per Rose e Scorpius
di Ombrosa

20/12/12, ore 17:53

Hahaha, che figo Albus! Comunque molto carina la storia. Ammetto che Draco me lo immagino più gentile però il suo svenimento è davvero un tocco di stile. Complimenti :)

04/03/12, ore 11:42

hahaha assoutamente meravigliosa questa fic..vorrei continuasse... che peccato,comunque complimenti davvero un ottimo lavoro

25/05/11, ore 20:05

Questa è la piu bella storia Rose/Scorpius che abbia mai letto ti faccio i miei complimenti piu sentiti e spero che tu mi consigli altre storie del genere megari scritte da te!

27/12/10, ore 18:49

hahahah bella la conclusione xD grande hermione come sempre.... al è una perfida serpe hhahahaha rose con la febbre è una pazza!!! xD
bhè la storia è finita e mi è piaciuta molto... =) ho scritto un commentino ad ogni capitolo... spero che ti farà piacere... =D alla prossima storia spero
baci
Silver =D

27/12/10, ore 15:13

Ho trovato questa storia e devo dire Che é stata veramente meravigliosa! Nel primo capitolo sono rimasta subito affascinata da questo Scorpius così gentile e cavalleresco e questa Rose tanto insicura (: molto realistica, scritta magnificamente e davvero dolce <3
Comunque complimentissimi soprattutto per l'ultimo capitolo! Ron e Draco sono stati veramente meravigliosi e divertentissimi! E anche Al... Fortissimo lui a filmare per la famiglia XD é il mio nuovo idolo!
Complimentissimi ancora!
Un bacione

09/11/10, ore 20:55

anche se arrivo con un paio di mesi di ritardo non posso far altro di farti i mie complimenti!!!! sei stat veramente brava, hai descritto tutto nei minimi particolari e rendendo nuovi personaggi così nuovi ma anche così simili ai loro genitori perfetti...spero ke tu posso scrivere altri storie così perchè sei bravissima...complimenti ancora!!!!
baci benny

04/11/10, ore 19:48

semplicemente deliziosa *_* ho riso, mi sono commossa e mi sono affezionata :)) vado subito nella tua pagina a vedere se hai scritto altro... posso suggerire un bell'epilogo? :P

06/09/10, ore 15:28

Bene, ti recensisco solo ora perchè ho letto la storia tutta insieme. Che dire, molto carina l'idea di uno spaccato di vita per ogni mese, e sì, mi è piaciuta proprio molto. E' tenera e romantica, ma anche divertente e allegra, insomma per niente noiosa e la scrittura è scorrevole e piacevole. Che altro dire, ne aspetto altre su questa coppia se vuoi e ti faccio tanti complimenti^^

05/09/10, ore 18:20

Ombryyy :)
Sono tornata :D
E non posso credere che sia tutto finito! NOOO! ( Come dice Ron ) MI OPPONGO!
Questo ultimo chap è stato davvero strepitoso *_*
Bè non c'è niente da fare, i nostri cari Scorpius e Rose sono troppo belli insieme e i cari genitori dovranno acceeeeeettarlo.
Oddio Al. E' geniale!
Alla riunione di famiglia avranno tutti un bel pò da vedere haha.
Perchè non fai magari un' altro dodici mesi, magari con un pò di anni di differenza, sulla vita dei CONIUGI Malfoy? :P
Un bacio!

31/08/10, ore 14:25

Ciao Ombrosa!!
Dopo aver letto tutta la storia, davvero fantastica, piena di ironia e romantica, ti volevo fare i miei complimenti sinceri!!
La storia è davvero coinvolgente e la purezza dei sentimenti che provano i protagonisti è straordinaria, mi piace moltissimo!!
E' bello il pensiero di vedere Rose, Al e Scorpius amici per la pelle e vedere la nascita di questo amore, fra l'imbarazzo generale dei due amici a scoprire qualcosa di più che l'amicizia, scoprire che non è più l'affetto dell'amicizia che li lega, ma ben altro amore....
Fantastico è Al e Dominique, un'altra persona importante per l'"evoluzione" della storia fra Scorpius e Rose.
Che dire poi di Rose, bella e "pura" e Scorpius, diretto e "innamorato", sì la coppia giusta!
Sei in gamba a scrivere e il tuo stile è pulito e diretto.
Mi sono interessata alle Rose/Scorpius da poco tempo, ma devo dire che le storie che ho letto fino ad ora mi sono piaciute moltissimo, da farle diventare delle preferite, come farò sicuramente con la tua!!
A presto, un abbraccio grande e un bacione!!
Ciaoo!
Nadia

31/08/10, ore 10:56

Ti inserisco una recensione perchè ho voluto leggere tutta la storia...
M-E-R-A-V-G-L-I-O-S-A!!!!!!!divertente e delicata, perfetta!!!e' così che mi immagino l'amore tra Rose e Scorpius!!!Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.Mi ha fatto morire Albus che alla fine accusa di essersi dimenticato di lui e ha filmato tutto per il pranzo di famiglia Hahahahahah!!!Complimenti ancora!!!!

31/08/10, ore 02:00

ahahahahah xD nella parte finale sono praticamente morta dalle risate!!
è stata una conclusione degna della storia u.u ti faccio i miei complimenti.
Albus poi, mi ha fatto morire dal ridere!
Davvero, DAVVERO brava :)

P.S. solo due appuntini di importanza praticamente NULLA xD:
- Attenta alle ripetizione nelle prime righe;
- la Torre di Astronomia, teoricamente (praticamente, io ci andrei senza problemi), non è accessibile neanche durante il giorno e non solo durante la notte (lezioni escluse xD), però questo secondo punto puoi anche ignorarlo in quanto la tua si può considerare una licenza poetica u.u

A parte queste due stupidaggini ... beh, complimenti. Davvero, DAVVERO complimenti. Sul serio, sei stata bravissima :)
Besos♥

31/08/10, ore 00:45

La tua storia è bellissima, davvero complimenti. Si legge bene, è scorrevole e divertente al punto giusto e i personaggi sono, a mio parere, davvero azzeccati. Spero continuerai a scrivere... ti faccio un grande in bocca al lupo ^_^

30/08/10, ore 23:33

Ombrosa =)
Che bello, l'ultimo capitolo *___*
Bello sul serio. è stato decisamente ironico e, devo dirlo, ci voleva.
Mi è piaciuta la fine, così inusuale...con il "continuo" pure dopo la parola "fine". Ha aggiunto un tocco di classe U_U
Complimenti sul serio *-*
Ho seguito questa FanFiction con piacere, e credo che potrò fare lo stesso per altre tue FanFiction future. Sono qui e attendo solo di vederle pubblicate =)
Ancora complimenti..
eLLy