Heal me
di KinkyFucker

13/12/10, ore 17:21

Mi hai stupito di nuovo...mannaggia....anche qui hai descritto tutto magnificamente!!! E robert diviso tra susan e jude...cavoli....

13/12/10, ore 17:08

scusa se arrivo solo ora a leggere e recensire questa storia e stò ancora cercando di capire cosa scrivere...
...partiamo dall'inizio, scrivi davvero bene e hai reso Robert benissimo, ecco, ora veniamo al capitolo...mi è piaciuto davvero ma non nel senso perverso del termine ma per il modo in cui hai descritto la scena, io stavo davvero male x rob, cioè tu non puoi capire. Io per esempio già nell angst anche se mi piace scrivere, poi mi prendo pena dei personaggi e va tutto a farsi fottere XD ok...ora vado a leggere gli altri capitoli

13/12/10, ore 14:33

Oh, non ci speravo più! E' stata una sorpresa trovare il capitolo nuovo :)
Ewan ha tutta la mia stima, davvero. E' bellissimo ed allo stesso tempo doloroso vedere come lui provi nostalgia per il rapporto con Jude ma sia abbastanza forte da lasciarlo andare da Rob. Secondo me, questo è amore vero. E adesso spero veramente che Jude ce la faccia a rimettere le cose a posto come prima! E aggiungo che è...astonishing, non ricordo come si dice in italiano XD il modo in cui descrivi le "paranoie" di Jude. Sono realissime, le capisco bene.
Comunque, in definitiva, Ewan è un grande, adesso aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa combina quel Jude! :) complimenti, come sempre.

13/12/10, ore 14:10

Ciao cara! Aspettavo con ansia il nuovo aggiornamento... Beh, che dire...un lungo applauso per Ewan, che ha assolutamente ragione, e soprattutto un lungo abbraccio a lui. Mi ha fatto una tenerezza inimmaginabile in questo capitolo...e se lui prova rispetto per Robert, io lo provo per lui, che nonostante provi ancora qualcosa per Jude, sa cosa è meglio per lui e lo lascia andare.
Ora c'è solo da sperare che Jude segua il consiglio saggio di Ewan e vada a riprendersi Robert! =)
Brava, come sempre... =)
Baci baci

29/11/10, ore 14:28

Ommiodio.
Ero convinta di aver recensito o.O Per fortuna sono venuta a controllare che non avessi aggiornato e guardando le recensioni ho notato che mancava la mia! Sorry, rimedio subito!
Dunque, come al solito il capitolo è strutturato benissimo. Lineare, forte e intenso.
L'ultima parte è stupenda... Nel senso che il realismo con cui hai trattato l'argomento è fuori dal comune, non so come spiegarlo. A partire dal momento in cui Jude lo riveste è tutto un crescendo di emozioni e allo stesso tempo i momenti che seguono a questa fortissima intimità sono segnati dall'estraneità che si viene a creare a poco a poco e che li allontana inevitabilmente. Io capisco veramente che i due hanno bisogno di tempo, e adoro la tua scelta di proseguire lentamente, facendo assaporare ogni fase del loro rapporto... Ti apprezzo tantissimo, lo sai. Non mi hai deluso, non credo che ci riusciresti mai :)
Ti ringrazio qui per aver recensito il capitolo della mia storia, che sta avendo un po' di problemi xD
Spero che aggiornerai presto!

18/11/10, ore 23:17

Sono estremamente in ritardo, mi scuso tantissimo!! *si prostra ai tuoi piedi* L'avevo letto, e ti giuro, pensavo di aver recensito...poi stasera sono andata alla ricerca delle mie recensioni e ho visto che mancava questa (e altre in realtà...^^) Scusa, ma i miei ultimi neuroni si sono esauriti alla premiere di Due date...^^
Passando alle cose serie...questo capitolo è proprio strano! Cioè, Jude è tenerissimo, comprende tutto alla perfezione...solo non penso di aver capito quale sia ilmotivo per cui vuole stare solo. Cioè, spero sia solo perchè si sente in colpa di aver spinto Rob a fare cose che non voleva fare o se ci sia altro di mezzo...
Aggiorna presto!! =) Brava, come sempre!!

15/11/10, ore 11:00

Perbacco. La cosa che mi ha colpito di più di questo capitolo è la parte finale, quel senso di...estraneità? che si crea fra loro. il fatto che Jude non intuisca quello che Robert vorrebbe è un indice palese di come la relazione sia un pò cambiata dopo quello che Rob gli ha raccontato. E poi mi è piaciuta tanto la scena in cui Jude lo riveste, c'è molta più intimità in un gesto del genere che nel fare la doccia insieme. Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Come potrebbe non piacermi? Continua con l'ottimo lavoro e, parentesi personale, grazie mille per le recensioni! Da parte tua, fanno tantissimo piacere!

13/11/10, ore 21:17

no non ci deludi mai, mi spiace che si siano lasciati così, ti lascia un pò d'amaro in bocca, spero che tutto si sistemi, non lasciare passare troppo tempo proma che si ritrovino, comunque sparavo in una reazione diversa da parte di jude visto che robert finalmente ha trovato il coraggio di lasciarsi andare nel raccontare la sua disavventura, spero nel prossimo capitolo (mi raccomando non metterci troppo ti prego) la situazione migliori e li faccia riavvicinare sempre più innamorato, bacioni, maya

13/11/10, ore 14:34

ciao questa tua storia mi è piciuta subito appena letta e siccome vorrei sapere come va a finire volevo chiederti quando postarai il prossimo capitolo visto che è già un pò che sei ferma, ho già lasciato delle recensioni nei mesi scorsi e non vorrei ripetermi ma spero che robert riesca a superare il trauma della vilenza e si lascia andare con jude visto che l'ama alla follia, a presto e spero di trovare il prossimo capitolo, bacioni maya

31/10/10, ore 21:29

ciao ho letto la tua ff e  mi e piaciuta molto, povero rob mi dispiace per quello che lgi è successo in prigione, l'ha segnato nel profondo, fortuna che ha incontrato jude, il loro amore e profondo, vorrei che rob superasse il  il suo blocco perchè e giusto quando si ama darsi tutto e sopratutto dividersi tutto amore compreso, molto bella la scena della spiaggia, sopratutto tenera e romantica e in quel frangente rob ha lasciato una possibilità a jude, forse qualcosa stà cambiando vero? vorrei sapere di quanti capitoli e composta quasta storia e quando postarai il prossimo capitolo, ti ringrazio, bacioni maya

25/10/10, ore 15:15

Io ogni volta non so che dire! Sono ripetitiva, ti dico sempre le stesse cose, ma non trovo le parole adatte per dirti quanto sei eccezionale. L'incontro con Mike è struggente... Lui è un mostro travestito da padre di famiglia ... La reazione di Robert mi ha distrutto, sappilo! Tutto il capitolo è straordinario, ma se devo esprimere una preferenza, direi che l'ultima parte è qualcosa di epico! Leggendo viene voglia di andare lì a urlare a Robert di parlare, reagire, fare qualcosa! E l'ultima frase è come una liberazione!
Tutto questo per dirti quanto sei capace di far emozionare e immedesimare chi ti legge.
Amo davvero questa storia, amo il tuo modo di scrivere!
Non vedo l'ora di leggerne ancora, sono un'ingorda xD
Spero di leggere presto un altro tuo piccolo capolavoro! Un bacio.

24/10/10, ore 14:30

Ok, ammetto di averla letta tutta d'un fiato, per poi rileggerla con più calma! Ci sono tante cose mescolate insieme in questo capitolo, mi è piaciuto davvero tantissimo! La dolcezza di loro due al supermercato viene completamente sradicata dall'incontro improvviso e insapettato con Mike. Ti giuro sarei volentireri entrata nello schermo per portare via Robert da tutto questo...Ma come si fa, che cavolo?!
E Jude che, ancora una volta, gli sta vicino, fino alla fine. Ho sperato che Robert gli raccontasse la verità per più di metà capitolo, e l'ultima frase mi fa ben sperare. Robert dice che perderà Jude, sia se gli dice la verità, sia se gli dice una bugia...non sono del tutto d'accordo, o meglio, spetta a Jude decidere cosa fare dopo.
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Come al solito sei stata davvero tanto brava!
Baci!

24/10/10, ore 14:08

Recensisco mentre leggo, scusami quindi per la sconclusionatezza!
Jude gliela porse con uno sguardo pieno di un affetto tanto intenso che solo un cieco non avrebbe potuto leggerci i colori dell’amore.
Che frase stupenda!
...
Oddio. Mi sento male.
Ho voglia di entrare nello schermo e spaccare la faccia a quel tizio, davvero? Pena, ti fa pena? *bestemmia in tutte le lingue che non conosce* Lo odiooooooooooooooooooooooo!!!
Oddio, sto sudando. Ma oddio.
Scusa, non riesco a scrivere qualcosa di sensato, com'è che riesci a farmi vivere tutto quello che scrivi? Diamine.
...
“Ti va di ascoltare una storia, Jude?
Oddio, lo stavo aspettando! Tutta la scena precedente mi ha ucciso, sappilo. Robert che piange...Oddio, stavo per piangere anch'io.
(ma quante volte ho detto "Oddio"? E' che mi devo ancora riprendere) scusa per la recensione orribile, ma non so proprio cosa dire, ogni volta rimango pietrificata.
Ed ora non ci resta che aspettare il prossimo capitolo! COMPLIMENTISSIMI!!!

18/10/10, ore 12:06

ciao elisa volevo farti i miei complimenti per questa storia  healt me, io la trovo a tratti struggente e romantica e a tratti triste, forse dovuto al fatto che il nostro protagonista ha subito violenza, io odio la violenza, comunque scrivi benissimo e la storia mi ha appasionato, vorrei sapere quando posterai il prossimo capitolo, ti prego non metterci mesi, vorrei poterti leggere in continuazione e sò che è impossibile per via di molti impegni che sicuramente avrai ma ti chiedo di provarci, posta al più presto, vorrei che robert superasse lo scoglio violenza e si lasciasse andare al suo amore, bacioni maya

13/10/10, ore 20:01

Io ti PREGO, ti PREGO di non abbandonare questa storia. Non so per quale motivo tu abbia anche solo immaginato di non poter fare un capitolo all'altezza delle nostre prospettive, ma devi sapere che TU riesci a scrivere in una maniera che noi tutte ti invidiamo. Io credo che sia importante avere poche recensioni, ma buone... E, sinceramente, noto che tu hai un seguito di "fan" totalmente dipendenti da questa storia.
Io ovviamente valgo per quattro, perché potrei cadere in depressione sapendo del tuo abbandono della storia, e soprattutto perché io sono importante!!! :D :D
Okay, la smetto di fare la stupida ù_ù
Ho amato questo capitolo, davvero! Vedo scrittori di professione che in confronto a te sono a livello elementare.
Hai uno stile eccezionale, non smetterò mai di dirtelo.
Tutta l'ultima parte... Credo che sia perfetta, che nessuno avrebbe mai potuto scriverla in modo migliore!
Non quoto nulla, perché se dovessi dire le mie frasi preferite, dovrei citare tutto il testo.. quindi ti dico solo che io ho bisogno che tu continui a scrivere! Anzi, ora se scopro come si fa sposto la storia tra le preferite...
Spero che aggiornerai presto!