Heal me
di KinkyFucker

10/10/10, ore 17:24

Sei stata bravissima...L'inizio è davvero perfetto, il sentirsi bene solo stando vicino, in silenzio, godendo l'uno della vicinanza dell'altro...avevo gli occhi che brillavano per l'emozione! =)
Il loro bagno in mare è stato dolcissimo...vorrei solo dedicare un minuto di silenzio ai miei neuroni che si sono suicidato all'idea di Robert che corre nudo verso il mare aperto...
Ok fatto! =)
La preoccupazione di Jude quando non vede più Robert è palpabile, mi stavo davvero preoccupando!!
E finalmente Robert è riuscito a lasciarsi un po' andare, e gliene diamo merito. Ma davvero, anche Jude va elogiato, e tanto anche...è riuscito a non perdere del tutto il controllo, a rispettare Robert ma nel contempo a fare ciò che desiderava...
E tu sei stata bravissima a descrivere la situazione in generale. Brava davvero! Non ci posso pensare che avevi pensato di abbandonare questa storia!

10/10/10, ore 16:03

Si fissarono per qualche istante, in silenzio, prima di scoppiare a ridere senza un vero motivo, solo per sfogare quell’euforia splendida che gli riempiva il cuore.
Davvero, gli occhi mi stanno già brillando. Com'è che riesci con una frase a fare quest'effetto? Davvero, spiegamelo, perché ho intenzione di imparare da te!
Jude pensò che non lo aveva mai visto così vulnerabile come in quel momento.
Sto piangendo. Non ho mai letto una storia così, devo dirlo. E' così dolce ma anche sensuale e soprattutto sa così tanto di realtà, non mi stancherò di dirlo mai!
Sappi che DEVI finirla, perché voglio stamparla e sarebbe la prima volta che lo faccio, ma è scritta TROPPO bene!!!
Tutta la parte dopo...voglio dire, mi inchino. E' tutto così fluff ma non in modo "diabetico", è semplicemente dolce non saprei come definirlo. Ma sei bravissima, davvero, dovresti scrivere di professione! Cioè, il tuo italiano è divino, le descrizioni sono ponderate nel senso che danno l'idea ma non sono ridondanti, poi i personaggi sono complessi E perfettamente comprensibili perché umani! Oddio, insomma, adoro questa fic alla follia, si è notato?
Continuala, ti prego!! Magari le recensioni sono poche, ma ho imparato che non è importante averne cento quanto ricevere un feedback sincero, non i soliti "bella, continuala"...Da come la vedo io la fic sta andando molto bene, ma comunque c'è chi aspetta ogni capitolo con ansia :) EFP ha un'utenza un pò mediocre, però davvero, il tuo lavoro è graditissimo! Ho già pronti i fogli per stamparla.
Aspetto il prossimo!!!

09/10/10, ore 22:35

Ciao! =)
Mi devi perdonare, ci ho messo un po' a recensire questa storia, ma dovevo pensare bene a cosa dire!! =)
Allora, premetto che scrivi davvero bene, le emozioni di Robert le descrivi in maniera così perfetta che sembra quasi di essere con lui, nel suo corpo, dentro quella cella, o nella doccia, o nel letto con Susan o con Jude... Sei davvero bravissima, e davvero non sembra proprio che tu non abbia mai scritto in italiano.
Devo ammettere che ti invidio parecchio...non so perchè, ma io non riesco a scrivere storie così dure, o tristi...sinceramente non ce la faccio, forse perchè la mia vita è già triste di per sè, perciò quando scrivo forse tento di evadere da questo schifo di vita che ho scrivendo cose belle, allegre, dolci...cose che a me non capitano.
E per questo ti invidio...davvero.
Non devi preoccuparti per la crudezza di alcune scene...purtroppo questa è la realtà. Anzi, è molto più reale questo rispetto a tutte le storie che circolano, l'amore del "e vissero per sempre felici e contenti." Il per sempre non esiste, e nemmeno il felici e contenti... Anche perchè altrimenti non dovremmo nemmeno guardare il telegiornale, o leggere il giornale, e nemmeno uscire di casa.
Perciò guarda, tu hai davvero tutti i miei più sinceri complimenti, e giuro che d'ora in avanti m impegnerò a recensire ogni capitolo! =) Parola di scout!
Un bacio!

29/09/10, ore 14:43

Io come al solito davanti alle tue creazioni resto a bocca aperta.
Davvero, non ci sono parole per descrivere la tua bravura.
Sembra di stare lì dentro alla camera d'albergo e vederli litigare, amarsi, ridere, soffrire.
Ti faccio i miei complimenti, penso che potresti scrivere di professione (Non è che sei già una scrittrice e noi non lo sappiamo? XD)
Aspetto il prossimo capitolo ^_______^
Baci!

27/09/10, ore 21:47

Okay, credo sia inutile continuare a ripetere le stesse cose. Ma è tutto così reale, è proprio un assaggio di vita vera che a questo fandom fa bene. Tutte le paure di Rob, le pretese di Jude, è tutto così umano...Alla fine tutti i loro problemi sono dovuti, come sempre, alla mancanza di comunicazione. Eppure è comprensibilissimo che Robert non voglia raccontare tutto a Jude, per questo la realtà è crudele.
La crudezza della narrazione non è assolutamente sgradevole e non toglie nulla a livello emotivo, tant'è che quando comincio a leggere uno dei tuoi capitoli entro immediatamente nell'atmosfera. Tutto quello che succede in questo capitolo è molto angosciante e triste, eppure, mi spiace ripetermi, reale. Non posso biasimare Jude per le sue obiezioni, né tantomeno posso criticare Robert. Ti dico solo che aspetto il momento in cui si sentirà di raccontargli del suo passato e di vedere la reazione di Jude. Nel frattempo, tantissimi complimenti davvero!!

21/09/10, ore 21:42

°O°...è l'unica cosa che adesso sono in grado di dire...mi inchino alla tua potenza, dici a me che la mia fanfic è reale(ne approfitto per ringraziarti ancora, non sai cosa vuol dire per me avere un sostegno morale in più *w*), ma hai mai letto la tua?!?!? è stupendamente perfetta, tutto si incastra al posto giusto, e tu hai completato il puzzle, o almeno hai capito come fare!!!...xD
Ehm...io sono ancora in fase di ripresa dalla mag scena iniziale, non che faccia impressione o altro, solo che è incredibilmente angst, ma riesce lo stesso a trasmetterti erotismo (sono io l'unica deviata o era quello lo scopo? o.O x)...)
Vabbè, come al solito rinnovo i miei più vivi complimenti per questa fanfic che si prospetta fantastica, speriamo con un Happy Ending anche se questi capitoli non promettono buone cose ;p...
Alla prossima!!! x)

21/09/10, ore 21:12

E' da quattro capitoli che tengo il magone dentro, ogni capitolo è dolce e angosciante allo stesso tempo, adoro come li hai caratterizzati, TUTTI, con pensieri, paure e reazioni estremamente umane e credibili...Specialmente nelle ultime righe, con Rob che ha paura di perdere Jude...Mi veniva da piangere. E poi il fatto che Rob voglia provare a "prepararsi" per Jude...Non saprei dire quant'è dolce e doloroso allo stesso tempo. Sì, ecco, agrodolce è la parola che userei per questa fic. Come sempre, divinamente scritta. La adoro, lo sai. Aspetto il prossimo capitolo! Sperando che Robert trovi il coraggio di raccontare tutto a Jude.

21/09/10, ore 21:03

Sono veramente senza parole. In senso positivo,sia ben chiaro.
Questo capitolo è..beh...è difficile dargli un aggettivo.
Non smetterò mai di lodarti abbastanza per come scrivi e per come riesci a trasmettermi pensieri ed emozioni dei personaggi.
Sei bravissima!Hai mai pensato di scrivere un libro?

Non ho concluso niente con questa recensione,ma mi dispiaceva non commentare.
Ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo penso "Dio,questo capitolo è divino" e non riesco ad articolare un qualsiasi altro pensiero razionale °___°

Via,me ne vado XD
Al prossimo capitolo!

21/09/10, ore 19:15

Oddio, non ho parole. In queste righe c'è tutta la frustrazione, la malinconia, la rabbia, c'è ogni genere di sentimento che ogni persona reale proverebbe in una situazione simile. Ti giuro che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino all'ultima parola, e che dopo mi sono sentita molto molto male (in senso buono ovviamente :D). Hai la capacità di far emozionare al limite delle lacrime con l'uso di parole semplici, realistiche e intense. Hai uno stile a dir poco unico, che mi piace da morire. Non ti crei scrupoli nel raccontare ogni singolo atto o pensiero. Mi sembra di stare lì, come Susan, a guardarlo sapendo di non poter far nulla per lui. Amo il modo in cui hai riempito il personaggio di Robert con così tante ansie e paure, ma con la voglia di voltare pagina. Spero veramente che continuerai così, perchè scrivi divinamente.

18/09/10, ore 14:30

Anche questo capitolo è magnifico, come sempre! Questa storia mi piace sempre di più, lo sviluppo psicologico dei personaggi è perfetto e la trama non diventa mai banale *_*
Ora voglio sapere cosa risponde Robert!
Aggiorna al più presto cara!

17/09/10, ore 14:43

scusa l'immenso ritardo, è solo che con la scuola è diventato più o meno un incubo seguire tutte le fanfiction in tempo reale...x)
Comunque mi piace moolto il modo in cui stai descrivendo Robert, non troppo duro e intraprendente, quanto fragile sotto una crosta spessa che si è costruito attorno negli anni. Che poi è arrivato Jude e l'ha distrutta xD Io mi sono fatta questa idea, se sbaglio non esitare a correggermi...x)...Aspetto la "rivincita di Jude"...xD
P.S. Love for Ewan!!! x3

16/09/10, ore 16:50

Ripeto che adoro il tuo modo di concepire i personaggi e metterli su carta (anzi, su schermo, in realtà). Sono perfettamente equilibrati, umani, con la loro dose di difetti e insicurezze, il loro rapporto poi suona profondo, complesso ma solido, è anche molto bello il modo in cui hai delineato la relazione fra Jude e Ewan, non con rabbia o desiderio di riprovarci, ma semplice affetto. E' tutto molto dolce e soprattutto ben diretto, se mi spiego...E' uno stile perfetto, non lo dico così per dire, ma mi piace tantissimo, e questa fic è ad un livello nettamente superiore a tutto quello che è stato pubblicato su questo fandom, sopra le mie fic innanzitutto (senza offesa per le altre, eh!). Complimenti davvero!

12/09/10, ore 11:44

>_________<
Nooooo.... speriamo che Robert riesca a confidarsi con Jude, che lui lo aiuti a superare anche questa difficoltà e che poi vivano insieme felici e contenti!
Stamattina sono troppo ottimista, non farci caso XD
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa storia veramente stupenda, davvero *-*
Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere, è fantastico.
Baci ^^

11/09/10, ore 20:14

Il tuo stile è superlativo. Non lo dico per fare solo un complimento, sono a bocca aperta per il tuo modo di scrivere. Per le descrizioni, ma soprattutto per come gestisci gli stati d'animo di loro due, per la complessità del rapporto che sei riuscita a creare, davvero amo tutto questo. Ho sentito anch'io l'angoscia di robert in questo capitolo, per come avevi ben descritto il suo terrore nel primo capitolo...Aspetto il prossimo, vediamo come reagisce Jude alla verità...poverini, mi sento male per entrambi ç_ç

11/09/10, ore 10:48

Sentivo che sarebbe finita così fin dalla prima riga >-<
Ho avuto proprio il sentore che Jude gli avrebbe fatto quella fatidica richiesta.

Adesso mi domando quando Robert avrà il coraggio di affrontare l'argomento con lui..
Anche questo capitolo è meraviglioso!Non ho davvero parole.

[..]come si mettono le storie da seguire? In alto a destra,nel riquadro dove sono inserite tutte le informazioni della storia che stai leggendo,vi sono elencate delle opzioni,fra cui Aggiungi alle seguite.
Spero di essermi spiegata sufficientemente XD

Al prossimo capitolo!