Guerra tra clan
di PLIM4ever

08/09/10, ore 14:05

Ma dai Rock, che codardo! Aveva la possibilità di uccidere Chang e non l'ha fatto! Grande Balalaika, io la stimoo <3.. Revy comunque ha una pelle d'acciaio! Molti sarebbero molti sul colpo! Ucciderà Eda? Dai speriamo! Non mi piace per niente! E Spero che la Triade perda! Ok Zano, ci vediamo oggi al compleanno di Aurii! Ciaoo!

03/09/10, ore 17:07

Ma nooo, volevo vedere Eda contro Revy, sarebbe stata una grande battaglia! Avrei tifato sicuramente per Revy! Revy 4everrr! a proposito ho iniziato a vedere Black Lagoon, solo il primo episodio, e mi sembra parecchio interessante! Magari tra un po' le vedrò tutte.. forza Lagoon Company! Forza mafia russa!! Spero davvero che vincano loro.. descrivi molto bene anche i cadaveri dei cinesi! bene, alla prossima ciauu!

03/09/10, ore 16:30

Ah, Dago che Cagasotto, Stronzo e Avido! Ha fatto bene Revy, e Benny e Rock dovevao lasciarla andare! Comunque, tifo per la mafia russa! E speriamo che portino a Balalaika la testa del killer assoldato da Yolanda.. Più o meno ho capito, non avendo alcuna conoscenza in Black Lagoon! Vaa Bene! Vado a leggere il quinto capitolo! ci vediamo stasera alla rotonda, ciau!

03/09/10, ore 16:14

Nooo, perchè non l' hai ucciso?? Quel rompipalle di Dago è veramente stronzo, che rompi! Meno male che c'era Benny Boy a tranquillizare Revy.. e poi, secondo me, doveva utilizzare le beretta! Le pistole di Claudio... ihihih Cmq descrivi tutto sempre molto bene, compliments... Va bene, ci vediamo stasera alla festa, dobbiamo aiutare Carioo! ciauuu!

02/09/10, ore 21:50

Wow, è Stra bella bella bella! Mi piace molto, anche perchè utilizzi dei concetti chiari (le parolacce) e i personaggi sembrano molto realistici. Adesso devo spegnere il computer, domani pomeriggio continuero a leggere il seguito e recensirò tutti i capitoli che mi mancano, prima di andare ad aiutare Cario.. xD.. bene torno domani, ciau!

02/09/10, ore 21:38

Zano, mi sembra un' inizio abbastanza interessante, descrivi tutto molto bene e mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui descrivi la sparatoria al bar, tra la mafia russa e quella cinese.. Speriamo che più avanti la storia diventi ancora più interessante, vorrei proprio sapere cosa succede.. Vado a leggere il secondo capitolo! Ciau