°Private Practice°
di Scaramouche

07/09/10, ore 16:45

Trovo un po' assurdo il fatto che questa storia abbia solo una recensione, considerando quanto è scritta bene. Parto dal presupposto che scrivere una storia di questo tipo non è affatto semplice, perchè cadere del volgare o peggio ancora, nella banalità, è semplicissimo. Molto spesso le scene di sesso che si leggono nelle storie possono sembrare meccaniche, non c'è emozione dietro la descrizione sterile di quello che succede. Ognuno di noi sa come funziona tecnicamente un rapporto sessuale, quindi si presuppone che ciò che una persona ricerca in una storia non sia una semplice descrizione di fatti ovvi, ma qualcosa di più. Ecco, quel qualcosa di più nella tua storia c'era. Decisamente.
Molto bella anche l'idea del frustino, o il fatto che basti lo sguardo di Jude posato sul corpo di Robert per far eccitare quest'ultimo. Mi piace il modo giocoso e allo stesso tempo sexy di Jude di condurre la situazione, il modo in cui con Robert si trasforma e conduce lui i giochi. Altra cosa che mi è piaciuta molto, è il fatto di aver reso entrambi molto "umani", specialmente Robert. Mi riferisco particolarmente al fatto che per qualche attimo lui ha quasi paura di Jude, quando viene legato, ma che poi finalmente si lascia prendere dal desiderio. L'ho trovato molto realistico.
Insomma, davvero niente male. Posso solo farti i miei complimenti per essere riuscita a scrivere una storia leggera, scorrevole, ma allo stesso tempo sensuale. è stato davvero piacevole leggerla, e per una volta finalmente Jude conduceva la situazione, il che mi piace molto.
Ne approfitto per ringraziarti della recensione alla mia fanfiction: mi ha fatto molto piacere :)

31/08/10, ore 11:58

Dimmi cara, perchè mi avresti dedicato questa IMMENSA porcata???? comunque...è stata apprezzata...TANTO apprezzata (*si ripulisce la bava colata durante la lettura*) Cioè questa storia è la PERVERSIONE allo stato puro!!! Ma devo dire che quando ho visto quella foto la prima volta, mi sono immaginata una scena analoga!!!! *sbaaaav*
Il Jude intraprendente ci gusta!!! x) La cosa del frustino era 1 po' brutale però...-.- Povero Rob!!!
L'altra cosa...quella del masturbarsi assieme...cioè io non so da dove ti sia uscita!!! xD
Grazie mille per la dedica!! =) baci baci