Amnesia
di PattyOnTheRollercoaster

19/07/11, ore 02:36

Ciaoooo.Eccomi non mi sono ancora presentata mi chiamo Giulia e sono una nuova fan di questa storia da quanto hai capito e devo dirlo non avrei mai pensato che la scogliera avrebbe funzionato chissà cosa succederà ora visto che tutto si è sistemato tra di loro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è favoloso.

31/08/10, ore 23:42

ahahahaahah è troppo bella!!! mi sono divertita troppo a leggere la tua storia! è divertentissima! tutti i personaggi, le battute, le situazioni. sei una grande! mi dispiace solo che sia finita così presto! ti prego scrivi qualcos altro di così divertente. sei formidabile! ciaoo alla prox

31/08/10, ore 19:38

Fantastico anche questo ultimo capitolo,
anche se mi dispiace che la storia sia finita.
Bello il finale,
e non preoccuparti di aver ritardato,
il risultato si vede,ed è ottimo ^^
Un bacio,a presto

31/08/10, ore 15:21

Ciaoooo...nooooo! E' finita! Mi ci ero affezionata, significa che la metterò tra le preferite allora xD
Comunque si, ci ho azzeccato come altre persone, io avevo immaginato che la caduta dallo scoglio le avrebbe fatto tornare i ricordi, proprio come quando si è buttata lei per imitare i tuffi di Sam e il suo gruppo, una specie di dejavù in pratica, e ci ho azzeccato! Non so che dire...ci sono rimast amale quando ho letto la parla fine, scrivi davvero bene ed hai creato intorno a questa storia una specie di nuvola che annebbia i pensieri e che ti fa pensare =)Spero di leggere altre tue storie al più presto =) un bacioneeee