The Art of Chuckly Love
di Melanyholland

29/09/10, ore 18:09

Beh, ti meriti tutti i miei complimenti-come al solito. Adoro questa raccolta, sarà perchè MelanyHolland unita a De Amore è una cosa che non posso non amare. ^^
Belle tutte e tre queste flash: della prima, e anche della seconda ho apprezzato il fatto che si veda un Chuck geloso, ma senza cadere nel mielenso. (l'ultima frase della seconda poi è così da Chuck). E infine l'ultima: un Chuck che prova a non pensare ma che non ci riesce. Inutile dirti ancora che sei la miglior scrittrice per Gossip Girl, e certamente inutile ripetere che il personaggio è perfettamente centrato. Alla prossima!

07/09/10, ore 15:44

scusa se recensisco solo adesso visto che la storia l'hai pubblicata una settimana fa, ma essendo in vacanza non avevo internet... comunque bravissima, mi piace molto sia la raccolta in sè sia lo stile, complimenti e spero che aggiornerai presto!!!

01/09/10, ore 07:21

Ohh, che bella!
Davvero, mi è piaciuta davvero molto.
Adoro, letteralmente, il tuo modo di scrivere!
Attendo impazientemente i prossimi capitoli! (:

01/09/10, ore 00:46

ciao ^^ già dal primo cap questa raccolta promette più che bene *.* descrivi i personaggi fedelmente sembra proprio di vederli davanti agli occhi; davvero bravissima *.*
spero aggiornerai presto kiss kiss D_Love ^^

31/08/10, ore 23:49

Che piacere leggere delle tue flash Melany**
Mi sono piaciute tutte, non ti smentisci mai. Della prima ho adorato Chuck che spedisce un bacio a B. Assolutamente avrei voluto avere quella scena in GG. La S1 è stata troppo trascurata dal punto di vista Chair, mancano un sacco di bei momenti. Menomale che ci sei tu! La seconda è a dir poco fantastica, ne ho lette molte sulla 1x07, ma questa merita, è diversa dalle altre... *___* la frase che ho adorato di più "se era vero che lui si era accorto di volerla, era altrettanto vero che Blair era attratta dall’idea che lui la desiderasse." *quant'è vero?*
Della terza ho particolarmente apprezzato il flashback della loro prima volta insieme. Sono contenta che il punto di vista sia quello di Chuck, è il personaggio che mi piace di più leggere... anche perchè sai scriverlo fedelmente.
Bellissima l'idea di una citazione per ogni flash, non conosco l'opera di Andreas Capellanus *me ignorante*, ma magari ci faccio un pensiero. Un bacio.

31/08/10, ore 19:28

Non vedevo l'ora di leggere una tua nuova storia, questa volta hai avuto un ispirazione fantastica ma d'altronde io non faccio testo visto che adoro tutte le tue fan fiction ... XD L'idea è molto carina e mi è piaciuta particolarmente l'ultima flash fic penso che sia molto ben scritta e renda bene il desiderio e la passione che si respira fra Chuck e Blair, comunque anche le altre sono molto piacevoli da leggere.
Spero che aggiornerai presto HONEST ;)

31/08/10, ore 18:09

Io ti adoro! <3

Davvero amo quello che scrivi! Sei un mito :) Queste tre storie sono deliziose. Si leggono che è un piacere! E' inutile ripeterti sempre che hai perfettamente centrato il personaggio di Chuck! Sei davvero troppo brava *_* Sono doppiamente felice nel sapere che "Purple Suits and red lips" sarà presto aggiornata. Complimenti ancora...

31/08/10, ore 17:15

wow sei perfettamente entrata nella mente di Chuck Bass! complimenti davvero bello!
aspetto un aggiornamento!
xoxo,fede.