Oltre i mari dell'avventura
di foglietta no yoko

25/06/11, ore 10:48

Bella questa ff, Ace ha avuto un figlio, però quel bastardo di Akinau lo ha rapito, Rufy naturalmente lo vuole salvare, Ther si stà affezionando al fratellino di Ace e ha fatto bene a fidarsi di lui, Zoro non va molto d'accordo con la ragazza, ma lei turba Rufy e lui non lo sopporta. Sono arrivati anche Iva e Jimbei, ma cosa è successo a Rufy? non sarà un'effetto collaterale al suo allenamento o addirittura all'uso continuato degl'ormoni durante la Guerra? sono proprio curiosa di saperlo, la ciurma non conosce ancora gli eventi di Marineford e quindi non può capire fino in fondo cos'ha passato ilo capitano e come aiutarlo. Shanks ha addirittura 2 figli, però Ther in fondo vuole bene a suo padre, anche se si sente trascurata. Speriamo che il figlio di Ace crescendo non odi il padre come faceva lui, però avendo la madre forse reagirà in modo diverso. questa ff è davvero scritta bene, sono proprio curiosa di leggere come andrà avanti, anche perchè devono ancora fare il loro ingresso i due antagonisti per cìeccellenza. Poi ci sono ancora degli aspetti del passato di Ther e della sua ciurma sconosciuti che sono proprio curiosa di sapere, spero aggiornerai presto senza lasciare a metà questa fantastica fanfic la storia va sicuramente nelle seguite, ciao................

15/01/11, ore 10:33

wowowowowowowowo!!!! Ehi che scherzi sono questi?!?! Non mi avvisi che hai aggiornato????? Nono non va mica bene! xDxD dai sto scherzando ma tu avvisami che io altrimenti mi dimentico! Comunque fantastica!!!! =9 come sempre è bello scoprire sempre questo tuo stile personale fra le righe davvero... mi ricorda che per quanto cambiamo dentro non cambiamo mai davvero! X il resto lo sai sono sempre curioso di sapere come è il seguitooooooo!! Per cui: aggiorna prestissimo e avvisami!!!! =) ciao

27/12/10, ore 10:22

bellissimo capitolo, complimenti è stato fantastico inserire anche ivancow e i nuovi personaggi,ma alla fine thor prova un sentimento per ruffy?

22/12/10, ore 08:37

Questo si che è un signor capitolo!
Ma non puoi lasciarci così sulle spine.. quindi sono più per la pubblicazione del 10 e dell'11.
Bellissimo, e la scenetta tra Sanji e Iva mi ha fatto proprio sorridere!
Alla prossima e Buon Natale!
Ciao, Kgm92

21/12/10, ore 18:16

wow bel capitolo emozionante.
scusaci se commentiamo solo adesso ma siamo appena tornati!!!!
complimenti continua così!!!

27/10/10, ore 19:06

Sono davvero colpito! Riesci a sorprendermi in ogni capitolo ed hai delle doti fantastiche come scrittrice! Credo di essere stato travolto da ogni evento che ho letto perchè tu sei veramente capace di trovare le parole giuste per trasportare il lettore all'interno della storia. Aldilà di tt quello k ci può essere stato, questa resta una storia fantastica e spero k la continuerai x poter vivere la emozioni che solo tu mi sai dare! Ti vorrò sempre bene! =) Aggiorna prestissimo mi raccomando.

17/10/10, ore 13:40

Interessante capitolo :D e molto bello!
Bella l idea di far trasportare la nave da Ther e Huron :) e pure quella delle corde!
Uhm *w* Il prossimo capitolo si presenta interessante :D Finalmente si rivede Jinbe :D
^w^ Aspetterò il prossimo capitolo! A presto!
La figura misteriosa è Akainu? °w°

17/10/10, ore 11:56

Carina l'idea di far trasportare la nave dai due draghi! Che faticaccia però, e infatti...XD
Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà sull'isola degli uomini pesce, la prima isola del nuovo mondo! Che emozione!^^
Bravissima che hai fatto un aggiornamento lampo, quando ho aperto efp non pensavo proprio di vedere un tuo nuovo capitolo!

17/10/10, ore 09:20

Bella scusa se non abbiamo aggiornato ieri sera ma siamo usciti con la nostra compagnia... ma siamo riusciti a leggere la storia!!!
Sempre bella adesso vediamo chi è il personaggio misterioso e come sarà l'incontro con Jimbe!!!
Comunque ti posso dire che dopo la tua risposta lei non si è arrabbiata (anche se mi ha dato un pugno stile nami quando ha letto la critica).
Da me molta bella come sempre!!!
Da lei bhe queste sono le sue due faccie *.* o in alternativa =Q_____ (questa penso perchè abbia bevuto troppo)
Aggiorna in fretta!!!

15/10/10, ore 22:04

No problem siamo tornati 1 ora fa da venezia e appena ha visto che avevi messo la storia mi ha fatto correre a casa sua come un matto!!!
Comunque bella la storia, piacevole come sempre e ora vediamo come continua =) non ti preoccupare x gli aggiornamenti ... bhe la mia amica vederla saltare per la stanza dicendo "finalmente che bella che bella" sia una cosa positiva.

PS:Lei vorrebbe sapere se ci sarà uno ZoNami (è una fan sfegatata)
PPS:Dopo questo commento mi uccide xDDD non devo rivelerare la sua passione x lo ZoNami!!!

15/10/10, ore 20:07

Bello bello!
Aveva un'atmosfera molto familiare... un bel capitolo di transizione, tenero al punto giusto!^^ Ddal prossimo però si torna all'avventura, vero?
Ciao e aggiorna presto!

15/10/10, ore 13:39

Uhh bel capitolo *-* Molto bella la scena tra Rufy e Ther ^^
Geniale il fatto del tatuaggio ;) e ora sono arrivati all entrata del nuovo mondo x.x
Mi sta piacendo sempre di più! ^^
Aspetto il prossimo ;) a presto!! :D

P.s.Non ti preoccupare niente spoiler ;) già letto il cap 600.. anche se non mi è piaciuto
sperò che si incontrassero finalmente ._.' aspetterò di leggere 601 per vedere cosa succede.
Però bella la frase di Brook del cap 600 :D
- "Straw Hat Luffy..." dead? Ridiculous tell this to the world!! The Pirate "Straw Hat Luffy" is alive!!!

26/09/10, ore 21:00

Bello questo capitolo!
*w* Mi ha sorpreso il fatto che Ther è la figlia di Shanks *w*
Interessante..non vedo l'ora di leggere il pross capitolo!
E non vedo l'ora che arriva mercoledì per lo spoiler *-*

26/09/10, ore 15:45

Premessa.. io adoro Shanks!
Bellissimo capitolo.. ma perchè Skazuki e Teach si stanno alleando?? NO! Non va bene!
Lo so che sono ripetitiva, ma voglio troppo vedere il nipotino!!
Sono contenta che tu stia meglio e si.. decisamente domenica è il giorno migliore per scrivere!^^

26/09/10, ore 15:22

Complimenti.
Ti faccio i complimenti... purtroppo la mia cara amica si è ammalata.
Quindi sotto suoi ordini mi ha detto di scriverti che questo capitolo gli piace da morire come il resto della storia.
Io ti posso dire che shank ricattatore non riesco a vederlo... però mi è piaciuto molto il capitolo.
Adesso voglio vedere come prosegue la storia e spero che aggiorni il più in fretta possibile!!!!
Grazie per la bella storia che ci far leggere!!!