Full Metal Shippuden 2: Wings of Glory
di Darkshin

02/09/10, ore 13:34

Ciao! Mi sa che ormai l'hai capito che ultimamente recensisco sempre in ritardoXD Concordo pienamente! Sakura non può essere di certo una piagnona, anche perchè se no mi sa che non sopravviverebbe a lungoXD Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Hanabi è una grande! è fantastico come ha fregato tutti, ebisu in primisXD però anche Gaara non è da menoXD La pulce e il tassoXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto! ciao
Giulia

01/09/10, ore 17:10

Mi è sembrato ci fosse qualche errore sparso, ma nulla di trascendentale, tranquillo.

Buon capitolo, divertente, e con un pizzico di romanticismo verso la fine, per stemperare tutto il resto

Ostrega, ma Hanabi è una strega! XD

01/09/10, ore 12:11

Che bello un capitolo tutto Gaara e Hanabi. Una coppia interessante devo dire..fa riflettere. Mi è piaciuto molto quando hai scritto "Tu sei il mio tasso, io la tua pulce: scrollati finché vuoi, non ti abbandonerò mai". Una frase troppo carina e azzeccatissima per questa strana coppia. Gaara è sempre un fiko..pure se spacciatore. Complimenti, complimenti, complimenti e bla bla bla..tanto lo sai che adoro la tua fic! :)
Un commentino anche alla frase "amare non vuol dire passare tutta la vita insieme in pace, ma lottare per stare anche solo un istante con la persona che ami" che è bellissima..e Omega sarà felice che tu l'abbia utilizzata e quindi ricordata. E bravo pure Omega allora! Uff, ma quanti complimenti a 'sti ragazzi che faccio..mi sarò ammorbidita con l'età. Hai tutta la mia comprensione per la tragedia capelli..io li ho lunghissimi e se dovessi tagliarli per lavoro o per altro sarebbe atroce (più che altro io sarei atroce coi capelli corti!). Ma nel mio caso è andata bene..i miei capi hanno sopportato anche i tatuaggi e piercing. Cmq sto divagando, aggiorna presto mi raccomando. Un bacio.
Yuki

31/08/10, ore 20:36

Bene bene!
Hanabi è un mostro.
Travestito da angioletto, ma pur sempre un dannatissimo mostro!
E quindi ha tutta la mia stima, decisamente.
Che brava ragazza.
Si fa per dire!
E anche Gaara se la cava benone.
In due, sono una coppia mostruosa.
Certo che se il rosso aspettava un pò, non ci sarebbero stati tutti quei problemi, suppongo.
Che farà, Hinata?
Sono curioso!
Di sicuro la ragazza è tosta.