Love and Sin - Quanto può essere pericolosa la seduzione in amore?
di Eklypse

06/02/11, ore 09:10

Ciao, anche se non succede niente di rilevante a me il capitolo è piaciuto!Finalmente i i due fanciulli iniziano ad abbassare il muro intorno a loro e stanno iniziando a capire di provare qualcosa che va aldilà della semplice attrazione fisica! Quindi Sara è priva di equilibrio, ma fortunatamente grazie ad Anna e Riccardo, Michele è andata ad aiutarla! Che bel bacio finale....
Vediamo cosa succederà nel prox cap...Michele andrà a comprare delle lenzuola azzurre? Ma poi perchè azzurre? un bacione Ba
PS non mi stai mica deludendo con la storia...a me piace la tua evoluzione della trama  e dei personaggi!

05/02/11, ore 23:10

HEIIIII :DD deludermi?!?!? quando mai?? O.o non mi puoi deludere già partendo dal principio che la tua storia è stra mega fantastica *-*... Parlando del capitolo è BELLISSIMO!!! perchè dici che non succede niente? Finalmente michele ha ammesso anche a se stesso di amarla (più o meno xD) ed è una cosa fantastica!! *-*...poi che dolce michele gelosoo *____* solo perchè riccardo ha preso sara quando è caduta xD beh sara a pattinare assomiglia un po a me xD io mi reggevo sempre alle mie amiche e ai miei amici xD poi ero sempre il bersaglio dei miei stupidissimi amici che mi avranno fatto cadere minimo 100 volte -.-""...poi che dolcii nell ultima scena *-*......quindi come conclusione ti garantisco che questo capitolo non è meno bello degli altri te lo assicuro!! U_U...baciiii :D

05/02/11, ore 22:18

metterai l'epilogo?

21/01/11, ore 23:37

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto e soprattutto l'incontro ravvicinato tra i due, ma purtroppo non sono arrivati ancora al sodo...forse perchè mancavano le lenzuola azzurre? Sicuremente manca poco, ormai si stanno arrendendo ai sentimenti che provano l'uno verso l'altro!!!
Mi hai chiesto che lavoro faccio...faccio revisione dei bilanci, ma sono davvero stufa e adesso mi inizia un periodino allucinante!
Un bacione e alla prossima Ba

21/01/11, ore 19:02

Heilàà!! :) allora prima di tutto questo capitolo è bellissimo ed è scritto perfetto!! ù.ù hai descritto benissimo le scene te lo assicuro :D... beh la scena di miky che non centra la bocca è stata fantastica xD mi ricordo che è successa la stessa cosa a una mia amica e io sono scoppiata a ridere xD...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-* spero che posti presto ;)
baciiii =)

21/01/11, ore 11:28

Ma nooo..niente paranoie!! Sei brava, invece. Non mi ricordo se te l'ho già detto, ma credo che la tua fic sia una delle storie in cui meglio è espressa la tensione - MOLTA- tra i protagonisti. Però Sara quanto fa penare questo povero Michele? Prima poi esploderà il ragazzo!! :) alla prossima!

21/01/11, ore 10:27

Ascolta non farti problemi se pubblichi ad ogni morte di papa, lo capisco che c'è la scuola quindi piantala di farti paranoie inutili! Non servono!
Si Francesco mi piace proprio! Quasi quanto Michele.
Uhm James non mi piace tanto quanto Sirius, per Sirius ho una cotta stratosferica!!!!
Non ti dico cosa ho fatto a capodanno! Se lo scopri poi vieni all'abba a cercarmi per farmi fuori! E io ci tengo alla mia misera vita sai?
Ma scusa... chi non vorrebbe qualcuno come Michele vicino??? Non capisco perché Sara faccia la capricciosa u.u non serve.
Ahah che stronzo Riccardo però è vero lo ammetto pure io mi diverto a far incazzare la mia migliore amica.
Sisi le coppiette mi piacciono è solo che questa storia delle rivalità tra classe deve finire! Rischiano solo di perdere l'attimo e non va bene nono per niente! L'attimo va colto non perso!

Il capitolo mi piace idiota! Piantala di farte paranoie inutili. L'hai scritto perfettamente. L'unica cosa... mi aspettavo che lo facessero invece no!!!! Va beh... Ora passo a commentare seriamente.
Che suoneria ha su Anna per irritare Sara??? E cos'è questo inciuccio con Simone?? Cioè non me lo aspettavo! Che le piacesse Riccardo ok è un conto, ma Simone? E pure lui che ricambia! Cioè ok capisco che Amore e Odio sono le facce di una stessa medaglia ma non sarei mai arrivata a pensare una cosa del genere. Nonono i triangoli non vanno bene ci si caccia solamente nei guai. Quindi niente triangolo! Però non saprei nemmeno chi scegliere, e poi non ho visto una foto di Simone quindi non saprei decidere.Cioè mi metti veramente in crisi anche perché Anna ce la vedo bene con entrabmi! Cristo santo! Sei un danno mi confondi le idee!
Siiiiiiiiii l'obbiettivo mi piace. Ma se lo diranno prima o poi Ti amo quei due testoni???
Ahhhhhhh la lisciatura dei capelli... che cosa odiosa, anche perché mi scotto sempre, però da quando ho tagliato i capelli corti corti non li ho più lisciati. E quando erano lunghi ci mettevo un'ora mi veniva il nervoso.... non oso immaginare quanta pazienza deve avere Sara XD
Mamma mia Anna è fantastica vorrei avere io il suo caratere. Non prendersela per quello che le ha fatto quel ragazzo. Io l'avrei ucciso sinceramente. Fatto fuori di una morte lenta e dolorosa. Odio essere usata per quelle cretinate. Anche perché sono dell'idea che un uomo che ricorra a certi mezzucci non ha caratte e io voglio un uomo con carattere con cui litigare (si lo so sono scema io con il mio uomo ci voglio discutere che ci vuoi fa sono malata)
Beh... è ovvio che vinca il terzo round se si concia in quel modo ricordiamo che Rizzardi le è saltato addosso che indossava semplicemnte una tutta. Figuriamo se addirittura si cura un pochetto. Non ci vuole un gran genio.
Sesso sul pavimento! Si evviva! Mi va bene chissene se mancano le lenzuola azzurre. Basta che lo facciano. Però sul pavimento è scomodo... E freddo....
Perché non lo raggiunge al buffet??? Che scema poteva farlo tranquillamente no??? Sarebbe stato divertente, soprattutto vedere come reagiva il nostro povero Michele.
Beh è ovvio che Rizzardi la fissi tutta sera è inutile che i ragazzi gli rompano le scatole, e poi... se uno è innamorato trova una ragazza sexy e bella anche senza trucco e in pigiama (lo so sono banale copio le frasi delle tredicenni non dirmi niente -.-)
Perché quel commento "Da quando siamo diventati un gruppo?" Sembra quasi che li dia fastidio la cosa, invece scondo me è molto positivo almeno non ci sono più pregiudizi!
siiiiiiiiiiiii vanno in camera!!! Però perché non fanno niente uffa. Hai descritto pefettamente tranquilla, si comprende tutto. La tensione sessuale è alle stelle, non riesco a capire come facciano a trattenersi. Io sarei già saltata addosso ad uno come michele! Fortuna che però fanno qualcosa e che qualcosa! Potrebbero fare tutto a sto punto! Una domanda ma se entravano i professori? Cosa cavolo facevano? XD
So di non aver fatto una recensione fantastica ma sono a scuola durante l'ora di laboratorio e sto rischiando di farmi scoprire. Ho il pc rotto!! sono in crisi cosmica non posso leggere le storie e copiare le mie! Va beh. Appena mi torna la modifico e scrivo cose più sensate.
Un bacione a presto
Madda
Ps Ho trovato un pcccccccc. Quello di mio fratello in realtà. Ho dovuto supplicarlo in non so quante lingue ma ce l'ho fatta. Spero che torni presto il mio perché questo qui è lentissimo -.-
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 05:05 pm)

20/01/11, ore 23:18

Ciao! Bella la storia, mi piace :) ! Comunque, secondo me, hai descritto bene il momento romantico avvenuto fra Sara e Michele: tu ti sei autocriticata (ed è un bene, per una che scrive, avere la capacità di autocriticarsi!), ma non sono d'accordo con te! A mio parere scrivi bene, e non mi sembra che tu ti stia limitando a descrivere le azioni, ma stai descrivendo anche le loro emozioni, la passione che li travolge, quindi...complimenti! Ed ora aspetto un altro aggiornamento (e aspetto anche di scoprire il perchè delle lenzuola azzurre xD)!
Ciao! ^^

20/01/11, ore 22:45

mmmmmmmmmmmh capitolo veramente niente male!
non dire che non riesci a scrivere romanticherie perchè si capisce benissimo la voglia che hanno l'uno dell'altro e non solo fisica!
riccardo piace anche a me (forse perchè è me al maschile :)) è una di quelle persone che riflettono sulle cose anche se poi con amici del genere hai poco, ma veramente poco da riflettere.
alla prossimaaaa

20/01/11, ore 21:33

Ciao :D
tranquilla non disperare il capitolo è stato decisamente di mio gradimento e credo che per ora la mancanza della descrizione dei sentimenti può andare bene perchè infondo quei due testoni non hanno ancora compreso a pieno ciò che provano :D
mi ha sorpreso leggere ciò che sta accadendo tra Anna e Simone ... e Riccardo. un po' mi dispiace per Simone ma credo che la coppia migliore sia quella formata da Anna e Riccardo ... ovviamente la migliore in assoluto è quella Michele&Sara ♥.♥ credo che Michele ha fatto innamorare un po' tutte noi XD
comunque avrei una domanda da porti che mi ronza già da un po' nella testa ... ma perchè Sara vuole le lenzuola azzurre per fare l'amore con Michele????
un bacio al prossimo capitolo
a presto :D

Sgamati dal prof..ahah che risate! Il ti bacio stronza ci sta decisamente bene nella loro situazione! Anche io adoro il loro carattere che li porta a litigare ma poi gettarsi l'uno tra le braccia dell'altro. Quanto ho riso alla battuta io arrosto di rizzardi: semplicemente meravigliosa! Agli istinti umani nessuno può cedere e concordo con te nel lasciare spazio anche agli altri amici. Sono tutte delle belle coppiette anche se non vedo l'ora di scoprire cosa tramano riccardo e anna...chissà! Baci

heiiiii =) mi hai fatto un regalone postando sto capitolo proprio il giorno prima del ritorno nella galera T.T(la scuola xD)....mi è piaciuto un sacco sto capitolo sopratutto perchè sara e michele sono stati quasi tutto il tempo insieme DA SOLI *.* peccato però che michele ha lasciato la porta aperta >.< e poi il profe neri a rompere le p..scatole non ci voleva proprio!! uff non si poteva fare i fatti suoi? >.< è stato giovane anche lui ù.ù xD...poi l'idea del bacio con il gusto della cioccolata mmmm ke buonooo *.*...beh le foto mi piacciono un casino :D sei stata brava a sceglierle =)
bacioniiii e posta prestoo ;D
P.S: ancora auguriii per ieriii =)

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok è dichiarato:io adoro la tua storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sti due si saltano addosso in continuazione....ahahahahhahahahha
nn vedo l'ora che posti bacioni e tanti complimenti

Mamma santissima! Non mi aspettavo un capitolo così in fretta! Di solito devo aspettare un sacco di tempo prima di poterne leggere uno XD sto scherzando ovviamente. Sono felicissima che hai pubblicato così presto, e il capitolo mi è piaciuto da matti.
Azzo... Lo voglio io Michele, pure Francesco non scherza però. Non importa se non sono uguali tranqui, quanto meno ci siamo fatte un'idea.
Devo recuperare per forza sennò non vengo ammessa agli esami e non è bello! Ho voglia di finire!
Io so che si conoscono da prima lo so! è per forza di cose così! Non può essere altrimenti! Lo so lo so lo so!
Ohhh quanto adoro i malandrini! Sono innamorata di Sirius e sempre lo sarò.
Si le feste sono andate bene, sono sopravvissuta non si nota? Xd A capodanno l'ho vista brutta ma non imp
Ahahah è ovvio che Anna sia contenta che le lezioni non si tengano, lo sarei pure io. XD
Ma a chi vuol far credere che non sta aspettando Michele? Non ci crede praticamente nessuno!
Ohhh quanto adoro Briscola! ci passiamo le ore buche, però più che altro noi giochiamo a briscolone è più divertente!
Si nota lontano un miglio che è cotta è inutile che dice di no, tanto ormai è fregata.
E nel unico attimo in cui lei è distratta ecco che Rizzardi fa il suo bel ingresso facendola spaventare! XD
Ahaha simpatico Riccardo però se l'avessero fatto a me oltre a lanciare addosso qualcosa, mi sarei girata e sarei tornata a dormire. XD
Beh è vero che stanno giocando a briscola però se sono in cinque possono sempre giocare a briscolone no? XD però va bene anche l'opzione chiacchierata.
Anche Laura è brava a far finta di niente, però i ragazzi chiamati eccoli che arrivano XD ma cos'hanno un sensore segreto?
Oh Rizzardi dovrebbe imparare però che obbligare una donna non è mai una cosa buona, si offendono e fanno di tutto per non darla vinta agli altri.
E poi è ovvio che lei non voglia andare però riesce ad essere abbastanza convincente XD Anche io voglio essere convinta così! XD
Però cioè usare il cervello! La fa uscire senza farla coprire? Ma è rimbeccilitto del tutto?
Oh si le coppiette mi piacciono da matti, e le apprezzo sempre di più, l'unica che mi sembra un po' titubante credo sia Laura ma mi sa che cadrà.
Ma scusa è cretino? Alle cinque si mette a bere alcool? Ma è deficiente per caso? Fortuna che Sara ha un po' di cervello.
Però... Lo zenzero??? Lo zenzero? Mi da la nausea solo sentirne l'odore in realtà XD però va beh. I gusti sono gusti, e anche Rizzardi l'ha baciata comunque. Xd
Un bacio e buon rientro a scuola tesoro!

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto ed è stato bello lungo, ma purtroppo è finito! Mi è piaciuto molto il momento in cui si sono saltati addosso in camera anche se Michele poteva evitare di lasciare la porta aperta, scemo..chissà cosa avrebbero combinato?! E poi mi è piaciuta la parte finale con la cioccolata e i baci..ma è buona la cioccolata con lo zenzero? Mai provata...ma da domani sono a dieta purtroppo, oltre a ricomniciare il lavoro...zero voglia!
Beh al prossimo capitolo..per i personaggi mi piacciono Sara e Michele, ma non so chi dei due preferisco...
Un bacione Ba