Love and Sin - Quanto può essere pericolosa la seduzione in amore?
di Eklypse

25/09/10, ore 17:50

Ahhhh ti picchio ti picchio ti piacchio giuro lo faccio!!! Non puoi fare questo cose cavolaccio! Prima li fai baciare poi lui va con quella sgualdrina e lei con un altro non si fa sono cose che proprio non si fanno sei cattiva mi vuoi male ammettilo brutta cattiva! Uffa in più voglio sapere chi fa parte di quel gruppo malefico e che cavolo di piani hanno in mente.
Uff ti perdono per il fatto di publicare perché ti capisco alla grande sono piena di interrogazioni e verifiche -,- si il sabato esco ancora oggi per esempio ero in freccia ho fatto tanto shopping XD un bacione a presto

25/09/10, ore 16:54

bel capitolo davvero, lo stavo aspettando con impazienza :D
certo che non pensavo che Miky non avesse il fegato per mollare quell'oca ... lo facevo più stronzo, ma evidentemente mi sbagliavo.
Ora sono proprio curiosa di sapere chi è il terzo elemento che partecipa al piano diabolico di Anna .....secondo me è qualcuno che è già stato introdotto nella storia,opzioni sono Riccardo o Daniele. però sono convinta che sia Riccardo.
un bacio e pubblica al più presto così posso svelare questo mistero XD

25/09/10, ore 16:46

Ammetto all'inizio non c'ho capito nulla
ma leggendo ho iniziato a capire..
Uffa qual'è il piano B? >.<
Eh gia quei due testoloni si vogliono..eccome U.U
Comunque io oggi sono morta..mi sono spiaccicata
al suolo davanti a LUI e ai suoi migliori amici -.-''
Pero' non ha riso ha differenza di TUTTI -.-'' XD
Beh che dire posta presto E non farci aspettare tanto
*w*

25/09/10, ore 15:44

Te lo ripeterò sempre NON è vero che il capitolo fa schifo..
anche se io speravo in un miglioramente tra i due amantini..però vabbè
i pensieri di Michele..m hanno fatto troppo ridee ahahaha
E sara versione gelosa..è fortissima..aha

Complimentissisimi ancoraaaa **

Bacii :*

25/09/10, ore 15:19

prima a recensire!! yeah!!
non è vero che questo capitolo fa schifo! mi piace, e i pensieri di michele alla coin sono fantastici!!
bè, diciamo che per questa volta sara è perdonata...non si può dire di no a un biondo!! (io vado matta per i biondi!!) dicevo, è matematicamente impossibile rifiutare un biondo.
però sono contenta non si creerà un triangolo amoroso, sara e michele sono assolutamente perfetti insieme, devono solo dichiararsi! ma purtoppo sono entrambi troppo orgogliosi per farlo!! *me picchia a sangue michele e sara affinchè si dichiarino presto*
comunque avrei una domanda: per caso hai in mente qualche personaggio famoso che assomigli ai tuoi personaggi? così, tanto per sapere se li ho immaginati come li hai immaginati tu!!
ti capisco, la scuola dovrebbe essere abolita e dichiarata dall'onu come istituzione contro i diritti umani!!
vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Baci Vanilla_sky

20/09/10, ore 13:19

hey!
allora intanto ti voglio dire che a mio parere la scena del bacio è stata ben fatta. non mi sembra che tu debba tagliare o aggiungere altro!brava!
per quanto riguarda la conversazione tra Ricky e Alice secondo me puoi anke cancellarla solo e solo nel caso in cui il loro piano non sia fondamentale per la storia, in caso contrario allora ti conviene fare in modo che i due si conoscano meglio ma modificando un po'il loro discorso del chappy precedente. facendo si ke i due siano un po'più ke semplici conoscenti!
cmq vedi tu!XD
in ogni caso se anke tu leggessi una mia story mi farebbe solo piacere!cosi possiamo scambiarci i consigli!:D. ti assicuro ke non sono tanto noiosi ne tantomeno lunghi!hehehe.
aggiorna presto!!!

19/09/10, ore 14:10

ciao!!! primo commentino anke se ti ho inserito nelle preferite da un pò! :D
qst storia mi piace un sacco, non è banale ne ripetitiva. secondo me scrivi molto bene x qst leggere i tuoi cap è un piacere, nn mi stancherei mai di leggerti quindi se vuoi allungare fa pure, xò qst cap come gli altri, secondo me, è perfetto! a prestooo :D ciao ciao

17/09/10, ore 11:37

ciao cm stai?? io bene :) mi piace molto la tua storia scusa se non ho mai recensito! cmq davvero a me questo capitolo mi ha emozionato tantissimo :) sei davvero brava! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) ciao a presto :)

17/09/10, ore 09:09

ciao...!!adoro la tua storia e ogni giorno vengo a vedere se l'hai aggiornata...!!è fantastica...!!io più che allungarlo vorrei leggere la descrizione del bacio dal punto di vista di michele...!!aspetto il tuo aggiornamento...un bacione e grazie...

16/09/10, ore 22:14

mi hai lasciato con l'amaro in bocca , ok è corto ma intenso, mi è piaciuto un sacco :) non lo devi allungare per forza , insomma a me piacerebbe , ma devi scrivere solo quello che ti detta il cuore , l'istinto e la mente . Non partire a scrivere il capitolo con l'intenzione di farlo di una detterminata lunghezza , bensì scrivi solo quello che ti senti di scrivere , io aspetto con ansia ogni tuo capitolo e lungo o corto che sia mi piace sempre , buona scrittura , anzi , mi corregg ; buona creatività ;)

16/09/10, ore 22:11

Macche tu non sbagli niente u.u
Forse la lunghezza ma solo perchè
a me non basta mai un solo capitolo sono troppo
avida di Sara e Michele..
Si sono baciati finalmente..baciati è riduttivo
diciamo che si sono praticamente
aspirati le tonsille xD
Beh che dire ci voleva finalmenteee U.U
Comunque tu primo e lui al terzo? ma noooo >.<
Una soluzione si trova sempre U.U
Lui oggi mi ha parlato..certo voleva che gli passassi na
bustina per il vomito visto che l'amico non s'è sentito bene
ma almeno m'ha sorriso *-* xD

16/09/10, ore 21:55

bigellonavo un po' tra le ultime storie e ho trovato questa! me la sono letta tutta d'un fiato!!
bè che dire, mi piace! e molto!! ogni volta che descrivi una scena tra sara e michele ( ma non è possibile!! tutti i fighi delle storie ambientate in italia si chiamano michele! perchè??? perché??? brutte relazioni con questo nome...)
comunque, dicevo, ogni volta che descrivi una scena tra loro due, cavolo sento l'elettricità uscire dallo schermo!!! davvero!!
e il bacio poi! uhmm!!!! fantastico!!! troppo eccitante!! eh eh, sul letto matrimoniale.. porcellini!!!
ma daniele? si creerà un triangolo amoroso??? uh-uh!!!
per anna e simone....sarà uno do loro due l'informatore segreto??? secondo me hanno fatto incontrare daniele e sara solo per far ingelosire michele! almeno credo...oddio, non lo so!!!
vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo!! Baci Vanilla_sky

16/09/10, ore 21:30

Finalmenteeee il bacio è arrivatoooo u.u
Ovvio che mi piace..cara..la tua storia è bellissimaa *_*
La scena è stata dolce ma anche passionale..
eppoiii Michele a pensato a Sara come mamma che caruccioooo**

Brava Brava Brava. . . Anzi bravissimaaa !

Tanti baci :*

16/09/10, ore 21:15

ovvio!! POLLICE IN SU!!! capitolo stupendooo *.* sopratutto la parte del bacio *_*(che secondo me non è stato affatto freddo e poco emozionante ù.ù ANZI!)
stupenda l'ultima parola *_*... noooo cosa hai in mente con daniele e sara? >.< spero niente di quello che penso >.<
co0o0o0munque xD ti volevo dire che sono felicissima che aggiorni sempre così presto e mantieni tutto quello che dici ^-^
baciiii al prossimo capitolo0o!!! =)

16/09/10, ore 20:56

finalmente questo bacio è arrivato XD sono così contenta
la scena è stata così dolce, che non me lo sarei mai aspettata.
anche se la storia di Sara e di suo padre è un po' triste.....ma lo conoscerà mai suo padre?
un bacio e al prossimo capitolo
oh quasi dimenticavo complimenti per il capitolo è stupendo, anchese non lunghissimo ma va bene così