Keep in mind we are under the some sky
di _Emanuela_3

10/10/10, ore 18:13

Quella Beth mi sta proprio antipatica, è davvero una persona superficiale.... se fossi stata in Landon l'avrei già lasciata.
Però sono curiosa di sapere cosa ha in mente, spero solo che non sia niente di troppo diabolico, però temo di si (Sigh).
Landon e Scar mi piacciono sempre di più insieme, sono stati teneri nel loro scambio di sms... *.* li voglio vedere insiemeeeeeeeeeeeeee! sono proprio curiosa di leggere del loro incontro mattutino!
Continua presto!

09/10/10, ore 18:34

Wow, ti faccio i miei complimenti per come descrivi Londra, sembra tutto così reale... Bravaaaaa!
La statua di Peter Pan è una delle prime cose che voglio andare a vedere a Londra, mi ha sempre affascianto da morire! =)
Quanto sono belli Scar e Landon! Mi piacciono tantissimo insieme, sono così teneri e soprattutto veri... tutto il contrario della attuale fidanzata di Landon... ma spero che sparisca presto dalla circolazione, ma ho paura che non sia così semplice, anche perchè temo che ha in mente qualcosa di poco piacevole! Staremo a vedere... intanto aspetto il nuovo capitolo con molto curiosità, perchè non vedo l'ora di sapere come prosegue la tua storia. Si lo so, mi ripeto... ma è la verità, mi piace moltissimo! Complimentissimiiiiii!

06/10/10, ore 21:49

Se mi piace? Ma certooooooooooo che siiiiiii! Mi piace moltissimo!
Ora che è tornata la vecchia fiamma di Scar succederà qualcosa che scombusolerà un po' la storia? uhm... sono proprio curiosa di sapere come va avanti, anche perchè a me le storie con un po' di pepe mi piacciono moltissimo e la tua si sta rivelando molto interessante. ^_^
Spero anch'io che questa volta per Scar sia la volta buona!
Aspetto il seguito!

P.s. Da come descrivi Londra sembra che ci sei stata spesso... ci sei stata o è tutto frutto della tua fantasia? se è frutto della tua fantasia, wow, ti faccio i complimenti, la descrivi come se ci fossi stata! =D

04/10/10, ore 21:33

é bello il rapporto trai due fratelli... e mi piacciono insieme Laura e Math, non è che tra loro due dopo tanti battibecchi nasce l'amore? trovo che siano una bella coppia!
Perciò beth non è minimamente interessata a landon? vuole solo i suoi soldi? che stronza... ma per fortunata landon non l'ama più e sta pensando sempre a Scar.
Inoltre sono contenta che Scar haun'altra occasione per realizzare il suo sogno! ^^
Oltre questo.... posso darti un consiglio? ti consiglio di concentrarti molto di più sulle descrizioni e non solo sui dialoghi, diciamo descrivere le situazioni, le emozioni dei personaggi, i pensieri, in modo più approfondito!
Non è una critica al tuo modo di scrivere, anzi, penso che tu abbia molte capacità, ma è un consiglio che ti do per migliorare il tuo stile! =)
Aspetto il seguito!

03/10/10, ore 14:41

Ho letto i 4 capitoli tutti insieme e in un fiato.
Inizio subito con il dirti che la tua storia mi è piaciuta sin dal prologo... è stato molto interessante ed emozionante!
L'ambientazione mi piace da morire, io adoro londra (infatti spero di poter metterci piede molto presto).
I personaggi sono interessanti, Scar e Landon insieme già mi piacciono..... spero che tra loro nasca qualcosa.... =)
Inoltre mi piace moltissimo anche il sogno di Scar, spero tanto che possa realizzarlo e poter umiliare quel bastardo che voleva altro da lei. Povera Scar.
Continua presto che sono curiosa di sapere come andrà avanti la tua storia!