Christmas Carol
di Rei Hino

06/09/10, ore 09:51

*si getta sulla Voce di Popolo e inizia a strangolarla con incredibile foga* Zitta tu, pezzente! Questa è... è... *getta malamente da una parte l'ormai inerte Voce di Popolo e ritorna al computer con gli occhi lucidi* ... una TRAGEDIA!
Nuoooooo, ma perché è già finita?! T_T Grazie a te, in questi giorni ero riuscita a mantenere un certo grado di buonumore nonostante il maltempo (che è tutto dire, credimi ù_ù)... ora invece ritornerò a sfogarmi ringhiando contro qualsiasi cosa dotata di movimento e "picchiando" mio fratello (anche se, ehm, metaforicamente parlando visto che è più alto di me di venti centimetri e pesa praticamente il doppio =_=")
L'immagine di Bones che sorseggia tranquillamente un bicchierino di brandy con Jim placidamente addormentato in grembo è bellissima >/////< E poi è incredibilmente dolce anche il goffo tentativo di Spock di dare voce ai suoi veri sentimenti, aiutato teneramente dal buon Doc che in realtà è ben consapevole del fatto che Jim non è affatto nel mondo dei sogni ma sveglio e attento come non mai ^^
Ti pergo, Rei, scrivi ancora! Il fandom di ST ha assoluto bisogno di un po' fluffosità e tu sei bravissima e dolcissima nello descrivere il trio! ^o^ Insomma, voglio più amoreeeeee! >/////////////<
A presto! (guarda che è un ordine, eh ù_ù) XD

05/09/10, ore 01:04

Beh, sono stufa di dire "ma quanto sono dolci!!!" Quando pensi di avere raggiunto il limite massimo di tenerezza, ecco che te ne esci con questo!!! Sono qui che mi gigio e gongolo... che bella! Quando ho letto la frase di Spock "Amarvi non è una scelta, è parte di quello che sono" quasi cado dal letto!!! Comunque, finita qui??? Beh, cara, inventati qualcos'altro! Grazie per questa bellissima, dolcissima, storia. Baci baci ^_^

05/09/10, ore 00:52

Mmmmm... il fluff sta un po'scappando di mano o sbaglio? ^_^ D'altronde non so cosa dire... l'immagine di loro tre, nudi sotto il pimone, McCoy stretto in mezzo a Jim e Spock *_* Uuuuhhhh! Che brividi ^^ Sono sempre tenerissimi. Che bella! Jim che non vede l'ora di aprire i regali. Dolcissima la scena in cui prende la mano di Spock e la accarezza...

04/09/10, ore 23:33

Ed eccomi di nuovo qua XD
Troppo melenso dici?Ma è Natale!!!A me non infastidisce affatto U.U
Bones con le gambe accavallate che carezza Jim, che visione paradisiaca...lo sforzo di Spock, che tenerezza. Jim che fa finta di dormire, i loro gesti dolcissimi...
Oddio, sono troppo belli...T_T

E riguardiamoci per bene il colossal di stamattina!Se può essere utile, ben venga.XDDD

04/09/10, ore 22:53

Bones è un Uomo da sposare!Ed è bellissimo qui!Jim che fa i capricci è delizioso!e Bones che lo bacchetta è fantastico U.U
I tre poi che dormono insieme...oddio quanto sono belli!!>w< (aritaje...so solo dire questoXDDD)
E GRAZIE della modifica!XDDD I suo capelli sanno di albicocca e sono così morbidiii!!(per chi non sa nulla a riguardo:glieli ho odorati in un sogno XD)ma questo ora che c'entra?
Oddio che belli...
Ok la smetto...
(aspetto l'ultimo capitolo...e anche una fic pseudo mistico-religiosa...sappilo...non ce la si fa, non ce la si fa...non ne esco più...XD)

02/09/10, ore 20:10

Sono sempre più dolci! Come tratteggi Spock mi fa sempre ridere. Come prende sempre tutto tremendamente alla lettera! E con il nasone verde dal freddo! Hi hi... E' bello vedere Kirk così spensierato. Bones è un po' il perno, quello che tiene tutto "movimentato". Bella bella ^_^

02/09/10, ore 19:54

oddio, ma è bellissimissima questa scena!!! *senza parole*
molto orginale e bella, davvero..
come ho detto anche nella recensione precedente, non penso che Spock sia OOC.. è solo innamorato e ormai un po' rassegnato ai suoi due illogici umani :)
Dio, che dolcezza, davvero.. li voglio anch'io!!!! anche io una vacanza natalizia così!!!
spero scriverai ancora di loro..
*Romennim decide che si è imabarazzata a sufficiennza con questo commento assurdo e incoerente e tace*

02/09/10, ore 19:52

Bellissimo capitoloooo!! (e non sono drogata, te lo posso assicurare XD)
Da dove comincio? Allora: Spock non è per niente OC, Len è furbo e attaccabrighe come suo solito e Jimmy fa la parte del dolce bambinone ^^ Tutto perfetto, no? *o*
La scena in cui Bones comincia a tirare palle di neve a Spock e lui risponde con una valanga è epica XD Senza contare poi il bacio tra i fiocchi congelati e il pupazzo che Jim sta creando assolutamente senza tecnica XDXD
Voglio di piùùù! Quindi aggiorna presto, ti prego ^o^

02/09/10, ore 19:51

E ora ridirò la solita frase, oramai diventata una costante quando leggo ciò che scrivi XD:Ma quanto sono belli???
Spock non è OOC U.U, è sempre così posato, equilibrato. Non c'è alcun gesto fuori posto. E Bones è stupendo!!Se lo tira a sé giocosamente e poi si preoccupa notando l"arrossamento", questa sua deformazione professionale lo rende così meraviglioso (Quanto Amo quest'Uomo...*_*)E Jim che si commuove alla fine...
Li Amo! TvT

Ed ora il resto,dear!U.U

02/09/10, ore 15:40

Che McCoy non sia mai tranquillo e sereno è un dato di fatto XD anche se a lui probabilmente peserà a noi fa sciogliere *.* il dottore è uno che ha bisogno di lavoro e di sentirsi utile e gli ci vuole sempre più tempo degli altri per abituarsi alla vacanza :) la caratteristica a Spock dovrebbe piacere >.>
È molto carina questa fic! Non nascondiamo che l'idea di loro tre assieme non è proprio la nostra passione... ma questo non significa che non ci sappiamo godere una storia scritta bene e che parla dei nostri Spock e Mc, quindi ti ringraziamo di cuore e continuiamo a seguirti ^^
Eerya&Rowen

PS: Mc in cucina è nel suo elemento XD

01/09/10, ore 21:23

OOHHHH!!! Ma che carinaaaaa! Sarà l'atmosfera natalizia ma mi sono proprio sciolta nel leggere questo primo capitolo, tutto dai personaggi all'ambientazione è veramente dolcerrimo^_^
Non vedo l'ora di leggere il resto; ancora complimenti, veramente bella!

01/09/10, ore 13:38

Oooohhhhh checcarini! Anche io ho tanto bisogno di fluff ^_^... Secondo me non sono poi tanto OC, li hai caratterizzati bene in un momento di totale relax e senza la nave e le missioni di mezzo. Fantastico Spock alle prese con l'albero (sarebbe proprio da lui volerlo sistemare nel migliore dei modi), e Bones che non permette a Jim di mangiare troppi biscotti (il nostro capitano tende ad incicciottirsi^^) Mi state convertendo al threesome, cattive cattive!!! Bella bella, continua perchè ho tanto bisogno di affetto ^_^

01/09/10, ore 11:24

Oh mio Dio, ma che teneriiiiii! >///<
Sei stata bravissima a dipingere questa atmosfera calda e avvolgente, piena di luci colorate e addobbi natalizi a forma di stelle e fiocchi di neve (io me li sono immaginati così XD) Il tepore di una serata passata accanto al fuoco, lo spettacolo della neve che scende lenta fuori dalla finestra, il delizioso profumo di biscotti che aleggia attorno alla cucina (mi viene l'acquolina solo a pensarci ^o^)... per non parlare del nostro trio, che ho imparato anche io ad amare.
Concordo con Romennim: Bones è puccioso e brontolone come sempre, Jim gentile e affascinante come suo solito e Spock sembra lasciarsi un po' andare, pur non perdendo completamente la sua amata logica (insomma... in questo frangenete è da capire ^_^ Dopotutto non si trova più sulla nave e non è costretto a mantenere la fredda facciata da Primo Ufficiale vulcaniano che l'equipaggio è abituato a vedere...)
Ottimo lavoro! Davvero! Questo capitolo mi ha messo proprio di buon umore e, anche se non ce ne sarebbe bisogno, te lo dico lo stesso: continua!! Aggiorna presto! ^o^

01/09/10, ore 01:39

Grazie per la dedica,dear!!T_T
Oddio, che cosa devo dire?Ah,sì.Ma quanto sono belli???E quante volte ho ripetuto questa frase?XD e comunque non sono OOC. Anche io se dovessi immaginarli in questo frangente non potrei che pensarli così!!!(e sai che anche Shatner approverebbe U.U). Dio, sono così pucciosi.
Le parole di Bones,quelle di Jim,Spock alle prese con l'albero senza perdere quella compostezza che lo caratterizza e le sue frasi, seppur laconiche, sempre logiche ed i suoi gesti, posati e per nulla eccessivi.
Quanto sono belli.
Quindi, forza. Posta il resto!U.U

01/09/10, ore 01:34

oddio, ma è eccezionale!!!!!!!
stavo già ridendo alla prima frase.. quanto è 'dottor McCoy' quella frase.. eccezionale.. e poi tutta l'atmosfera dolce del Natale, di loro assieme.. proprio quello che avevo bisogno di leggere, davvero! per fortuna che ti sei decisa a pubblicarla!

non penso che i personaggi siano OOC, cara.. vero, Spock non è proprio l'emblema del logico Vulcaniano, ma sappiamo che il suo amore per i suoi umani non può non cambiarlo un po', e qui l'ho trovato molto equilibrato, davvero.

mi è piaciuta da matti!! e sono molto contenta di averti portato a scrivere, lo sai.. :) molto, MOLTO contenta