notte di mezza estate
di Waitingaprince

30/01/11, ore 12:02

Ciaooooo!!! Scusami se sono arrivata in un ritardo pazzesco ma io il sabato non ci sono quasi mai a casa e quando sono tornata ero stanchissima e non ce la facevo a mettere le mani sulla tastiera e recensire....quindi adesso sono arrivata ultima come al solito....ma ormai ci ho fatto l'abitudine anche io....
Premetto che ti sto scrivendo questa recensione con una sola mano,quindi se ci saranno errori o se la recensione verrà un po' corta scusami in anticipo,non era mia intenzione....Dopo questa specie di cantilena che ti ho scritto passo a recensire seriamente il tuo capitolo,anche se non farò proprio la ragazza normale...
Il cappy è favolosooooo!!!!! Ma appena ho letto che la fiction era finita mi si è stretto il cuore,non è possibilee!!! io volevo continuare a sognare con la tua meravigliosa fiction e invece questo era l'ultimo capitolo,che ingiustizia!!! il mondo è crudeleeee!!! Ce l'hanno tutti con meee!!!
Comunque ti posso dire che questa storia mi è piaciuta un sacco e l'ho messa tra le preferite,così la potrò leggere sempreee!!!!
Grazie che mi hai messo nei ringraziamenti,grazie di cuoreee!!!!
Scusami ma adesso devo proprio andare........grazie per averci fatto sognare,ridere,piangere con la tua fiction....kiss kiss
Pimpilotta <3

29/01/11, ore 23:29

Finalmente hai aggiornato ^^

Che bello, il finale mi è piaciuto tantissimo !
Come il resto della storia ovviamente *-*
Adoro Paul e Lucinda ^^

Continua a scriverne altre che le seguirò sicuramente ;)
A Presto!

La_Giuli

29/01/11, ore 20:06

Alleluia!! Alleluia!!
finalmente hai aggiornato,non ce la facevo più ad aspettare..pensa che proprio stamattina stavo ripensando alla tua fic e avevo l'ideuzza di scriverti per dirti di aggiornare ma a quanto vedo hai fatto tutto da sola! ^____^
sono felicissima,non solo hai messo un capitolo stupendo ma mi hai anche inserito nei ringraziamenti!! sono commossa!!XD
inoltre,il cappy è semplicemente stupendo,fantastico,emozionante,sublime,geniale,ben architettato e anche ben scritto!! i miei complimenti!! ^____^
certo,sono un pochino triste perchè è già finita ma non importa,l'ho messa nelle preferite così posso rileggermela tuuuuuuuutte le volte che voglio!!
ora vado,ancora complimenti vivissimi per questa fantastica fic..
Un Abbraccio & Un Bacio..
your killa..

29/01/11, ore 16:58

Ma come sono romantici! E' così commuovente T.T! *piange disperata*
Scusa ç_ç sono molto sensibile!
Comunque complimenti! Ti meriti un applauso fortissimo!
*il pubblico so alza e applaude*
Nonostante non mi vada molto a genio l'ikari shipping (si, prima mi piaceva ora non più xD( sono strana lo so (si può mettere una parentesi dentro una parentesi?)))tu sei riuscita a farmela piacere e fare il tifo per loro! (questo non significa che mi sono convertita a questa coppia, io rimango sempre una pearlshipper convinta u.u)
Spero di leggere altre tue storie!
Noemi

29/01/11, ore 11:27

bella bella bella  adoro lucinda!!! mi piace tanto spero che ne farai altre!^_^
ciao ciao

29/11/10, ore 21:29

Madre è tutto vero!! O.O!
Oh Mio Dio... Intraprendente il nostro Paul xD! Però è un grandissimo imbecille...l'unica cosa che posso dire su di lui è BHA!
Invece sul chap posso dire: CHE BELLO!!
Si, il chap è stupendamente stupendo (si può dire?)
Aspetto il seguito
Noemi

29/11/10, ore 21:13

Ciao! ^^ Finalmente eccomi a recensire!!
Questa storia è fantstica! Continuala presto che sono curiosa!!! *-*
Baci!
                                         La_Giuli

29/11/10, ore 16:09

ciaooo io non vado matta per le ikarishipping ma questa mi sta piacendo tantissimoo......avessi io la tua fantasia......kmq continua presto che io sn curiosa e così recensisco XD,,,,,ciaoooo
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 04:10 pm)

29/11/10, ore 13:20

wiiiiii!!!! fantasticoooooo!!!!
seguo la tua storia da un po' ma non avevo tempo x recensire ^_^'' perdonami...
cmq,la storia mi piace tantissimo anche se non vado matta x le ikarishipping ma non importa,scrivi molto bene e descrivi alla perfezione le emozioni di Lucinda,magari avessi una mente come la tua,la mia è una discarica ^______^
aspetto con ansia il prossimo cappy..

PS: se ti va fai un salto dalle mie fic,mi farebbe molto piacere ricevere qualche tuo commentino
tantissimi kissoli...

29/11/10, ore 09:30

ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io adoro hikaryshipping!
e poi Paul è irresistibile!
6 bravissima!
super complimenti!
ormai avevo quasi rinunciato a vedere questa bellissima fic. aggiornata!
sn proprio contenta che tu nn ci abbia abbandonata!!!!
continua così!
aspetto il prox cap!!!
kiss kiss
marty

17/11/10, ore 15:26

Ciao!io sn martina ,una matta che cm puoi vedere dal nome è follemente innamorata di Vegeta (personaggio di dragon ball) e ha 12 anni!!
quando ho visto la tua fiction c'è mancato poco che esplodessi di gioia ,finalmente una hikaryshipping (o almeno così sembra dall'inizio della fiction)!io ,personalmente, li ADORO nn c'è nessuno meglio di loro 2 insieme e poi Paul ,ooh il mio Paul è semplicemente irresistibile (ovviamente dopo Vegeta) !spero che aggiornerai presto e che continuerai così!aspetto il prox cap!
complimenti

15/09/10, ore 20:16

uuuu me gusta mucho!! XD!
Mi piace molto questa fic! La mia coppia preferita sarà sempre Ash e Lucinda ma Lucinda e Paul è la mia seconda coppia preferita!!
Sono molto, ma molto curiosa di sapere cosa succederà...sarebbe bello che Lucinda flirtasse con Ash e che Paul si ingelossisce...la mia mente diabolica!! MUAMUAMUAMUA coff coff* colpo di tosse.
Comunque aspetto il prossimo chap
Noemi_moony

01/09/10, ore 19:46

La fic è molto carina^^ credo proprio che la seguirò, anche se odio Lucinda e ce la vedrei bene ferma accanto a un lampione di notte vicino a una strada o nei programmi che fanno la notte in tv su certe emittentiXD ma cambiando argomento... la IkariShipping non la amo, ma potrebbe esistere. Insomma... se Ash la trova tra le braccia del suo rivale credo proprio che la butterà fuori a calci dal gruppo e andrà da MistyXD vabbene, confesso: io odio Lucinda e sogno ogni notte di vederla fuori dal gruppo (o di vederla morire). Comunque il tuo stile mi piace molto, attendo i prossimi capitoli^^

01/09/10, ore 12:37

*-* Sinceramente, Lucinda a fare quella che si struscia con i ragazzi ce la vedo proprio xD
Ma apparte lo scherzo, mi piace davvero questa fic :)
Pur non essendo una fan sfegatata delle coppie con Lucinda, ma non per le coppie,
proprio non mi piace lei xD
Anche se l'Ikari mi ispira davvero tanto xD
Comunque continuala, mi raccomando!
Camii

P.S. Ma Ash e Lucinda stanno insieme xD ??

01/09/10, ore 12:02

Mmmh si caruccio. ma vedi, io ODIO Ikarishipping quindi, solo il pensiero me li fa detestare isneieme. xD Ma è bellina sai?