you and me.. in 1918
di valli

02/09/10, ore 09:45

Sono davvero contenta che Tanya non sia fidanzata con Edward!!!
E' stato un capitolo molto dolce... *-*
Spero che aggiornerai presto!!! ^^

01/09/10, ore 16:12

Ciaooo!!!
Ci avrei scommesso che Tanya aveva detto una bugina nel capitolo precedente!
Per quanto riguarda il capitolo: mi è piaciuto molto! Me la immaginavo la sena nel "Delicious"... soprattutto quando Edward sovrapensiero chiede a Bella cosa prova per lui!!! *.*
Posterai presto??? Sai, se posti dopo tanto tempo, rischio di non ricordarmi la trama e sarei costretta a rileggere tutti i capitoli!!!
Un bacio, K.

01/09/10, ore 15:24

*w*
Ke dolci *___*
Un'altra splendida storia *.*
Posta presto *-*
Baci^^

01/09/10, ore 14:55

Ciao, ho iniziato a leggere oggi questa tua storia e mi è piaciuta molto. Adesso cosa succederà Tanya si metterà come al solito tra Ed e Bella?
al prosiimo aggiornamento bacio ba

01/09/10, ore 14:44

Ciao cara...finalmente hai aggiornato!ti aspettavo con ansia sai?allora il capy è stupendo...adesso mi piacerebbe vedere edward che dice a tanya che non è interessato a lei ma a isabella...ahahah immagino già la sua faccia!vabbé comunque certo cheedward ha fatto proprio una figuraccia a dire ad altas voce cosa prova per lui bella! e la reazione di questa?mi sono ammazzata dalle risate!ahahah ti aspetto al prox...spero proprio che le cose si evolvano come ha detto alice...bacioni yle
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 02:44 pm)

01/09/10, ore 14:41

Questa Fan Fiction è meravigliosa!! Voglio proprio scoprire come continuerà... E voglio proprio sapere cosa farà Edward a Tanya!! Congratulazioni per la bellissima storia!! Baci a presto!

01/09/10, ore 14:29

che carini l'atmosfera è molto bella un po formale come d'epoca ma loro sono così sinceri e diretti da non lasciare alle formalità il sopravento è carinissima questra storia
delicata anche se un po lenta ma rispetta perfettamente quello che ci si aspetta dalla buona società dei primi 900 continua così che penso arriverà la parte più interessante con l'arrivo di taniy (conbina guai) ti aspettobaci

01/09/10, ore 14:25

che cosa carinaaaaaaaaaa!! *_________*
veramente bellissimo brava brava brava ;D kiss

01/09/10, ore 13:54

Ciao! Che carino il cap! Tanya lo sapevo che era una bugiarda! E' interessata a Edward così ha inventato quella bugia visto che Alice ha detto che Bella e Edward si fidanzeranno? Edward dovrà parlare con quella al più presto! Che carini, sono andati al bar insieme e quando Ed ha detto ad alta voce ciò che pensava erano in imbarazzo! Kiss

01/09/10, ore 13:34

Ciao!Mi hai fatto davvero felice!Non vedo l'ora di sapere come continuerà...spero che Tanya si prenda un bel due di picche(ma come si permette di dire ha tutti che lei ed Eddy stanno insieme?Come?)!
Comunque,bellissimo cappy e spero che aggiornerai al più presto!
P.S:Ma comparirà anche Carlisle?E se comparirà,sarà un vampiro o un umano?
Baci & Abbracci Gattino Bianco