Claire de Lune
di Mushroom

23/09/12, ore 14:09

E' favolosa!!!!!Cari i nostri due piccioncini!!!:3
Sono così adorabili!Claire de lune, che bella storia, fa capire molto il significato di questo titolo dato ad una canzone!
Spero scriverai nuove storie!Un pollicione verde!
Bye-bye, Good bye
Kiss kiss
Immersa tra le nuvole!
XD XD XD

07/09/10, ore 23:51

Bellaaaa ^^
Ma Claire de Lune se non sbaglio non è una canzone di Twilight?

05/09/10, ore 20:31

*O* *è svenuta qualche minuto fa e si è appena ripresa* Cioè...è davvero bellissima!! Ma come fai ad avere delle idee così incredibili?? E poi sai che mi piace tantissimo il tuo modo fantastico di scrivere! *.* Sei davvero brava!! Spero che scriverai altre storie ;D Continua sempre così! ^^
p.s. ancora complimenti! xDxD

05/09/10, ore 18:31

okay... con questa Shot ho avuto la prova che tu mi vuoi sinceramente e tranquillamente ammazzare!
maddaiiii >////< mi dici come ti vengono queste cose ?? sta ff è semplicemente stupenda! *____* non mi stancherò mai di dirlo, scrivi da Dio! *W*
magari ci fosse stato un pezzetto del genere dell'anime... sarei morta!
cooooooomunque grandissima fede! ti adoro! *___*
alla prossima!
tvb <3

02/09/10, ore 11:22

Bella. Decisamente bella... e tu aspetti solo ora di pubblicarla??? è__é
La parte che mi è piaciuta di più, è quando Maka lo paragona al chiarore lunare... bellissimo! *____*
Tanti complimenti!!!
bye bye

01/09/10, ore 21:59

Ma è dolce, ma è tenera, ma è stupenda!
Davvero, dritta fra le preferite, i personaggi sono terribilmente IC teneri e carini Oddio fra un pò sclero! Oddei, amo sta fic!
Ora vado sennò scrivo cose assurde!
Un bacioo

01/09/10, ore 15:30

Perchè mai hai aspettato tanto per pubblicarla? è semplicemente stupenda! E Soul ce lo vedo perfettamente in tutte le azioni che hai descritto.
Se dovessi scegliere la frase che, più di tutte, mi è piaciuta allora sceglierei "Soul non era il sole, era un chiarore notturno." Perchè la tua similitudine l'ho trovata fantastica! E molto azzeccata, direi!
Soul è quel genere di personaggio che, come hai anche scritto, ha un lato oscuro e misterioso, quello più intrigante dopotutto, di cui però almeno per ora non si sa molto purtroppo, e il passato di Soul è qualcosa che vorrei scoprire. Sai che ce lo vedo proprio a suonare Clair de Lune, con quel suo abito nero a righe? (dovrei aver ben capito di quale melodia si tratta, spero solo di non sbagliarmi! xD) Nella mia testa si è visualizzata una visione parecchio affascinante!
Che dire? Come al solito farti i complimenti sarebbe davvero troppo poco. Continuo ad adorare il tuo stile, la tua scorrevolezza e la tua chiarezza nello scrivere e anche nel descrivere l'interiorità dei personaggi.
In bocca a lupo per gli esami! Più di tutto non vedo l'ora di tornare a leggere le tue long-fic! Sai che le adoro! =D
Bacioni, ciao!

01/09/10, ore 14:49

*sbatte bastone di Excalibur in testa*
Solo adesso la pubblichi?
Bakame!
E' così carina *. .* e ha davvero un bel significato, le frasi sono molto intense, ma non pesanti.
Bè, buona fortuna per gli esami <3 io aspetto ancora impaziente il continuo di Hey Soul Sister (mi hai fatto venire la fissa per questa canzone A__A l'ho caricata pure nel cellulare, e quando la ascolto, penso a loro due >w< e alla tua fic .W.)

Bè, ora la smetto di scrivere idiozie e mi diletto in qualcosa di utile...
Un bacione