Kung fu Panda
di elfin emrys

Ma no... io voglio leggere anche gli altri!

Oh, mi mancava il principino boriosetto con le manie di grandezza, di magnificenza e tutto il resto! XD
Alla fine, dai, non credo che lo manderà alla gogna, vero?
Mi spiace che la fic non abbia avuto molti riscontri. Tutto sommato, anche se non ha grandi pretese, è una cosetta piacevole e l'ho apprezzata persino io, che il cartone non l'avevo praticamente visto!
ah, ho un appunto: attenta ai verbi, continui a saltare dal passato al presente. Vanno tutti rivisti.

Invece non è una sciocchezza. La frase mi ha colpita particolarmente. Poi sarà che questa è più triste e seria delle precedenti, ma mi è piaciuta parecchio.
Attenta però, agli errori:  uralndogli --> urlandogli
e i verbi:
il coraggioso principe, spera (sperava) che il suo Merlin, dovunque egli sia (fosse), lo avesse sentito.

WOW! Uther che preferisce non vedere cosa succede è un scelta coraggiosa da scrivere.
Io me lo immagino a lanciare fuoco e fiamme e spedire arthur alla gogna e merlin sul rogo! XD
Però è interessante la frase che hai scelto. Lui era troppo impegnato "smanioso" di combattere la magia e non si accorge di cosa capita sotto al suo naso... bah, beata ignoranza, si dice, no?
ps. il mio animo slash ha gongolato fin dall'inizio! ^O^

L'idea è buona: cioè... il concetto c'è. Merlin che non voleva avere niente a che fare col borioso e prepotente principe, si ritrova incastrato a doppio filo con suddetto asino. Destino bastardo! XD
Però, sinceramente, in 100 parole che hai usato, metà sono dei dialoghi del telefilm, perciò di tuo c'è un po' pochino...

14/10/10, ore 20:55

Ehm... ho letto il tuo consiglio ma... se attendi che io veda il cartone per capire tutti i nessi, credo  che ne riparleremo almeno tra un secolo! XD
però dai, questa del livello zero era più capibile! E poi Arty mi fa spuntare un sorrisone: era partito, lui, povero illuso, convinto di addestrare Merlin, e invece è stato addomesticato dal suo servo! ^__= (ma non credo gli dispiaccia...)

14/10/10, ore 20:52

Siccome ho visto che hai messo che è finita, mi accingo a leggerla.
uhm... il primo capitolo è molto breve... mi piace la scena che hai descritto, la vergogna per il fattaccio che hanno combinato (ma sono certa che non si stessero pentendo mentre lo facevano! XD) solo che sinceramente, non avendo visto il cartone di kung fu panda se non in brevissimi stralci, non l'ho capita. non riesco ad apprezzarla perchè mi manca il collegamento ç___ç.
Spero vada meglio con il prossimo capitolo. Io ci provo!

chiedo scusa, ma ho appena iniziato a leggere, non puoi già lasciarmi con la curiosità XD
no seriamente, hai talento, scrivi bene, forse la lettura è un pò troppo veloce, ma le storie sono carine... non lasciarmi cosììì ç.ç

03/09/10, ore 03:19

una sola parola...SKATUSH...(si scrive così o_O ?)...carina l'idea della presa del dito uxi...la stanza però vorrà i danni morali...chissà com'era ridotta povera XD...

02/09/10, ore 00:32

nemmeno io l'ho capita

01/09/10, ore 20:10

senza offesa cara, ma nn ci ho capito molto di questa ficcy, forse xkè nn ho visto il film, se ti sei ispirata a quello, ma comunque è carina!!
baci